Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’attesa per l’evento è l’eventoAnnunceranno la data dell'evento, dopo aver già fatto l'evento![]()
Non li fanno neanche di Halo Infinite i DLC figurati se parlano di Shadow of Miyazaki.Our vision of Xbox is... The DLC of Elden Ring.
Mic drop.
Arrivederci.
Certo che ora il pad del ventennale acquisisce un senso
![]()
A livello di comunicazione MS non mi sorprenderebbeSecondo me non annunciano nessun evento, uscirà un banale video improvviso su Wire e via.
Ma più che altro è un business update, quindi a noi (sulla carta) dovrebbe fregare poco (lo so che non è così, ma per loro lo è). Solitamente trattavano questi eventi in maniera molto semplice: mandavano un comunicato embargato a noi media un'ora prima e poi si usciva alle 15 su Wire, magari con video.A livello di comunicazione MS non mi sorprenderebbe
L’unica cosa che mi fa pensare che sia un qualcosa di un po’ più “”in grande”” è che ci sia stato un annuncio di Phil e che la cosa sarà ritrasmessa dai TGA (ma non tanto perché la ritrasmettono ma perché l’hanno annunciato pubblicamente che l’avrebbero fatto)Ma più che altro è un business update, quindi a noi (sulla carta) dovrebbe fregare poco (lo so che non è così, ma per loro lo è). Solitamente trattavano questi eventi in maniera molto semplice: mandavano un comunicato embargato a noi media un'ora prima e poi si usciva alle 15 su Wire, magari con video.
Non vuol dire che sarà hostata dai TGA, ma che lo seguiranno come lo segue chiunque.L’unica cosa che mi fa pensare che sia un qualcosa di un po’ più “”in grande”” è che ci sia stato un annuncio di Phil e che la cosa sarà ritrasmessa dai TGA (ma non tanto perché la ritrasmettono ma perché l’hanno annunciato pubblicamente che l’avrebbero fatto)
TGA lo riporterà come qualsiasi media, non hanno particolari accordi.L’unica cosa che mi fa pensare che sia un qualcosa di un po’ più “”in grande”” è che ci sia stato un annuncio di Phil e che la cosa sarà ritrasmessa dai TGA (ma non tanto perché la ritrasmettono ma perché l’hanno annunciato pubblicamente che l’avrebbero fatto)
Non è che sembra, è così. Nel business event verrà appunto chiarito il futuro.Ma infatti l’ho scritto. Solo che appunto l’hanno anche ribadito pubblicamente (cosa che per un business meeting non credo si faccia di solito)
Insomma diciamo che è comunque un caso anomalo e particolare visto che da qui sembra dipenda la futura strategia di Xbox