- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Messaggi
- 9,011
- Reazioni
- 500
- Medaglie
- 7
A questo punto, anche Ninja Theory rischia.. vabè le vacanze le ha già fatte in Islanda
E Antoniades è già fuggitoA questo punto, anche Ninja Theory rischia.. vabè le vacanze le ha già fatte in Islanda
Uno su YT diceva che l'altro giorno su Redfall su Steam c'erano 24 giocatori online, una parodia.Se fanno review bombing alzano il voto
vabbè i dati Steam sui giochi gamepass valgono quanto direi "miocuggino ha detto che".Uno su YT diceva che l'altro giorno su Redfall su Steam c'erano 24 giocatori online, una parodia.
Anche se in molti dicono che dopo vari aggiornamenti sia comunque migliorato.
Se non vende si, saranno i prossimi visto anche quanto ci hanno investito.A questo punto, anche Ninja Theory rischia.. vabè le vacanze le ha già fatte in Islanda
Se il contratto per la licenza con Marvel/Diseny è come quello per Spiderman auguri. Devono vendere una vagonata di copieMeno male che Lyon si è messa su Blade se no pure li si vendeva poco...
Stessa cosa per IndianaSe il contratto per la licenza con Marvel/Diseny è come quello per Spiderman auguri. Devono vendere una vagonata di copie
Veramente qui dentro si racconta da sempre che su pc esiste solo Steam e che tutte le altre fanno 1/1000 dei numeri che fa la piattafroma Valve.vabbè i dati Steam sui giochi gamepass valgono quanto direi "miocuggino ha detto che".
i giochi gamepass su steam si pagano, l'utenza è altrove, chiaramente
Post unito automaticamente:
Non è un racconto, è la semplice realtà dei fatti. Basti vedere i vari Starfield, Forza Horizon, i vari Fallout che sono stati i più venduti nelle scorse settimane e l'eterno Sea of Thieves che su Steam vanno/sono andati, alla grandissima.Veramente qui dentro si racconta da sempre che su pc esiste solo Steam e che tutte le altre fanno 1/1000 dei numeri che fa la piattafroma Valve.
Nessun gioco rilasciato neanche Halo/Starfield ha pompato gli abbonamenti in modo impattante, lasciamo perdere le manfrine sulle statistiche sulle ore ecc. perchè anche qua sono solo prese per il culo, ieri hanno chiuso Tango quando Greenberg se n'è uscito così dopo l'uscita:qual'è il parametro per capire se su gamepass un gioco ha fatto il suo dovere o meno?
nel senso la vendita è chiara, fai un gioco a 10 devi vendere per 20 mln di incasso per pareggiare e poi cominciare a guadagnare e quindi hai un parametro chiaro per capire se il gioco ha raggiunto il suo obbiettivo di vendite, le tue aspettative e via dicendo.
ma sul pass? oltre al numero di download ci sono altri parametri? tipo aumento numero abbonamenti nel periodo di uscita e via dicendo, percentuale sul numero globale di giocatori o altro ancora?
Lo so che era vero, era per rispondere a Wolf.Non è un racconto, è la semplice realtà dei fatti. Basti vedere i vari Starfield, Forza Horizon, i vari Fallout che sono stati i più venduti nelle scorse settimane e l'eterno Sea of Thieves che su Steam vanno/sono andati, alla grandissima.
Xbox deve assolutamente puntare a Steam, è la piattaforma più propensa a spendere per i videogiochi dove l'utente finale ha veramente voce.
Ma anche se fosse mica i giochi sul pass hanno le pubblicità, cioè se un utente ci gioca 1 ora o 1000 mica porta guadagni diversi, oltre a quelli spesi per l'abbonamento.qual'è il parametro per capire se su gamepass un gioco ha fatto il suo dovere o meno?
nel senso la vendita è chiara, fai un gioco a 10 devi vendere per 20 mln di incasso per pareggiare e poi cominciare a guadagnare e quindi hai un parametro chiaro per capire se il gioco ha raggiunto il suo obbiettivo di vendite, le tue aspettative e via dicendo.
ma sul pass? oltre al numero di download ci sono altri parametri? tipo aumento numero abbonamenti nel periodo di uscita e via dicendo, percentuale sul numero globale di giocatori o altro ancora?