Falo
LV
0
Sono quelli che stanno collaborando esternamente con Xbox?Toys for Bob sta aggiornando il sito web. Probabile sia un altro Crash in sviluppo.
Toys for Bob
www.toysforbob.com
Sono quelli che stanno collaborando esternamente con Xbox?Toys for Bob sta aggiornando il sito web. Probabile sia un altro Crash in sviluppo.
Toys for Bob
www.toysforbob.com
Sì, ex first party tornati indipendentiSono quelli che stanno collaborando esternamente con Xbox?
Crash me lo vedo serenamente multipiatta.Sì, ex first party tornati indipendenti
L'immagine ricorda ovviamente Crash, ma tutto puntava più su Spyro. ChissàToys for Bob sta aggiornando il sito web. Probabile sia un altro Crash in sviluppo.
Toys for Bob
www.toysforbob.com
Crash X SpyroL'immagine ricorda ovviamente Crash, ma tutto puntava più su Spyro. Chissà
Come dicevo ieri: Cryro o Spysh, la nuova mascotte made in ToysCrash X Spyro
Suonano entrambi dannatamente male peròCome dicevo ieri: Cryro o Spysh, la nuova mascotte made in Toys
Decisamente Spysh è quasi un detersivoSuonano entrambi dannatamente male però
Tanto lo danno già per mortoFa piacere vedere Activision tornare ad investire su studi dedicati ad esperienze story driven. Per qualche tempo c’era stata una breve parentesi in cui sembrava stessero tentando di diversificare un po’ in altre direzioni (il publishing di Sekiro, il ritorno di Crash e Spyro), ma con l’arrivo di Warzone sono presto ricaduti nel COD-centrismo sfrenato. Vediamo un po’ cosa ne sarà di questo studio dai
Ma qua scoprite l'acqua calda. Siamo nel campo delle ovvietà quando diciamo che ci sono altre persone di rilievo. Tuttavia ti faccio notare che all'interno di Microsoft Gaming TUTTE le persone di rilievo rispondono a Spencer. Il che vuol dire che se una di loro propone una caz*ata è Spencer che la da per buona visto che l'ultima parola spetta a lui. Inoltre, le persone di rilievo vengono rese tali da Spencer stesso (sempre restando in ambito MG, meglio precisare...).No, ci stanno anche molte altre persone con ruoli di rilievo che hanno molto potere decisionale. La fai molto facile, ma anche in una piccola azienda non funziona così.
esatto, certo se ci sono da spendere 70 mld per una acquisizione perche devi potenziare un settore l'approvazione passa dai capi ma l'idea sicuramente parte dalla base, da chi gestisce il settore xbox.Ma qua scoprite l'acqua calda. Siamo nel campo delle ovvietà quando diciamo che ci sono altre persone di rilievo. Tuttavia ti faccio notare che all'interno di Microsoft Gaming TUTTE le persone di rilievo rispondono a Spencer. Il che vuol dire che se una di loro propone una caz*ata è Spencer che la da per buona visto che l'ultima parola spetta a lui. Inoltre, le persone di rilievo vengono rese tali da Spencer stesso (sempre restando in ambito MG, meglio precisare...).
Spencer risponde direttametne a Nadella e a Hood. Questi ultimi mica entrano nel merito della gestione quotidiana (altrimenti perchè pagare THE MAN?). Non credere a me, credi a Ybarra. Ma è ovvio che CEO e CFO di MS vedono i risultati sotto le aspettative della divisione e chiedono correttivi. I correttivi chi li mette in essere? un aiutino: Spencer (e il suo team che risponde a...Spencer).
Secondo me siete voi che non avete reale conoscenza di come funzioni una struttura gerarchica.
Spencer ha tenuto in piedi Xbox con le chiacchiere. Che ha raccontato a Nadella ma anche a Noi. Se Nadella adesso chiede risultati dopo 10 anni perchè Noi non dovremmo prendere coscienza della sua mala gestione (sua e del suo team, precisiamo ancora)?
Sarebbe anche un'ottima notizia se questo team di cui vedremo qualcosa tra anni non andasse a sostituire dei team che hanno dato prova di se stessi per lustri.
Ma separiamo le cose e siamone solo felici