Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche non fosse, penso comunque che sia un gioco da 2026. Anche in virtù ci ciò che esce nel 2025Ma siete convinti che esca una Xbox nel 2026?
Ma siete convinti che esca una Xbox nel 2026?
Be un altra console è confermata.Ma siete convinti che esca una Xbox nel 2026?
Devono markettare per bene la Gamepass machine, azzeccare il prezzo ed essere un netto passo avanti rispetto all'attuale generazione. Series X|S attualmente hanno zero pubblicità, viene spinto il Gamepass e stop; la conseguenza naturale è vedete crollate il mercato console.Be un altra console è confermata.
Se sarà portatile, un pc o altro si vedrà, certo sarà da vedere chi se la comprera visto il trattamento lasciato a Series di cui non gli frega nulla ( ma le conseguenze sono ovvie).
Se poi uscirà nel 2026 ( probabile) o 2027, si vedrà.
Certo con la Microsoft attuale, possono anche decidere di cancellare tutto dall'oggi al domani, ma senza una console, seppur con meno utenza, il progetto game pass chiude.
Be non solo, il problema più grosso sarà proprio riuscire a riattrarre l'utenza persa visto che una console spesso ha i vantaggi di avere un prezzo più vantaggioso rispetto ad un pc, una durata lunga (6/8 anni), e specialmente delle esclusive.Devono markettare per bene la Gamepass machine, azzeccare il prezzo ed essere un netto passo avanti rispetto all'attuale generazione. Series X|S attualmente hanno zero pubblicità, viene spinto il Gamepass e stop; la conseguenza naturale è vedete crollate il mercato console.
Appunto parlo di Gamepass machine. La macchina dove giocare tutto in abbonamento e avere la certezza di avere tutti i giochi Bethesda/Xbox/Actiblizzard al D1.Be non solo, il problema più grosso sarà proprio riuscire a riattrarre l'utenza persa visto che una console spesso ha i vantaggi di avere un prezzo più vantaggioso rispetto ad un pc, una durata lunga (6/8 anni), e specialmente delle esclusive.
Microsoft in questi ultimi tempi, ha reso palese che della console non gli frega nulla ed il pubblico è scappato nonostante il pass, la vedo davvero dura senzavfare un netto passo indietro ( ma anche qui chi gli crederebbe visto che molte volte han detto una cosa oggi per poi sentirsi da soli il giorno dopo).
Si ma non basta, specie con i continui aumenti che stanno facendo ( e che probabilmente proprio per una crescita quasi nulla continueranno a fare).Appunto parlo di Gamepass machine. La macchina dove giocare tutto in abbonamento e avere la certezza di avere tutti i giochi Bethesda/Xbox/Actiblizzard al D1.
Poi se vuoi spendere soldi sui loro giochi altrove, a loro, va bene uguale. Basta che vengano spesi e giocati.
Stiamo dicendo due cose diverse. Non vuoi comprare Xbox e giocare i titoli Xbox? Nessun problema, fallo comprandoli altrove.Si ma non basta, specie con i continui aumenti che stanno facendo ( e che probabilmente proprio per una crescita quasi nulla continueranno a fare).
La gente è creduloni, ma non è scema, se debbo spendere 220€ l'anno, più il costo della console, a quel punto tanto vale che mi compro altro.
Quello che possono attirare è il core che acquisterebbe molto, magari multiconsolaro, ma il resto con questa strategia è davvero difficile attrarlo e si è visto per l'ennesima volta con Cod sul pass, niente aumento hw, aumento risicatisdime degli abbonati ( mentre speravano in un esplosione).
Si ma è una strategia che non regge se appunto non punti anche e specialmente sulla console, e di quello parlavamo.Stiamo dicendo due cose diverse. Non vuoi comprare Xbox e giocare i titoli Xbox? Nessun problema, fallo comprandoli altrove.
L'importante è che se effettivamente interessati lo si faccia, e che non si critichi per dare aria alla bocca.
Esempio pratico: io gioco i titoli Xbox su PC. Non mi lamento della strategia e compro quello che mi interessa.
Se Microsoft fa una buona macchina e la sponsorizza bene, venderà.Si ma è una strategia che non regge se appunto non punti anche e specialmente sulla console, e di quello parlavamo.
Insomma puoi anche fare la pass Machine come hai detto tu, ma se nessuno te la compera lo stesso sistema del Pass tracolla perché appare ovvio che sino a quando Microsoft includerà il fattore di produrre hw o di includere giochi TP nel suo servizio nessuna delle altre 2 farà mai portare il pass sulle loro console.
Insomma puoi anche vendere un sacco di giochi altrove ( e probabilmente succederà, specie se andranno di d1 multy, ma un conto è vendere giochi, un altro è vendere la console o il pass.
Non basta certo spendere vagonate di soldi in pubblicità, o tutto quello pubblicizzato venderebbe, certo aiuta, ma non basta.Se Microsoft fa una buona macchina e la sponsorizza bene, venderà.
Le esclusive non sono più un'esca per gli acquirenti come erano, invece, diversi anni fa.
Su Series X hanno fallito per la loro incapacità comunicativo, non di sicuro per mancanza di giochi o per aver realizzato una brutta console.
Dai che a giugno annunciano Forza Horizon 6
Peccato che le ultime voci parlino della germania come location e non mi attizza per nulla
continuo a pensare che l'italia serebbe il top davvero...ha tante varianti di paesaggio...peccato l'abbiano già fatta (e io non l'ho giocato :( )Germania top, non sarà il giappone ma è una location motoristica come poche, tra autobahn, laghi bavaresi e foreste attorno al nurb.
Se giocano tanto con l'effettestica (nebbia in particolare) e il meteo dinamico viene fuori una grande ambientazione dammi retta.
Per il Giappone ci accontenteremo di TXR e JDM, almeno noi su PC![]()
Siamo in hype per i giochi.Piccolo recap?