K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,050
Bene. Ci sono così tanti motivi per cui non acquistarla...Apposto. In quel caso potrò anche non acquistarla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene. Ci sono così tanti motivi per cui non acquistarla...Apposto. In quel caso potrò anche non acquistarla.
In effetti ognuno di noi penso che acquisti una console per i più disparati motivi. Personalmente non usufruendo del gamepass, semplicemente perché non mi interessa, e avendo sempre acquistato due console in modo da giocare tutte le esclusive, se queste ultime passeranno comunque anche sull’altro sistema concorrente, per me non avrà più senso avere due console. L’unico problema potrebbe essere lo spazio su disco, avendo due console ho sempre alternato i giochi un po’ su una e un po’ sull’altra, ma è un problema minore quello.Bene. Ci sono così tanti motivi per cui non acquistarla...
Con un prezzo da mass market, il form factor console e una UI user-friendly (anche se una "modalità desktop" aggiuntiva sarebbe gradita), potrebbe essere interessanteNon so come possano arrivare al 2027 con Series visto il vicolo cieco in cui si sono messi.
La strada del PC andrebbe intrapresa subito
Prendere Xbox non avrebbe alcun senso.In effetti ognuno di noi penso che acquisti una console per i più disparati motivi. Personalmente non usufruendo del gamepass, semplicemente perché non mi interessa, e avendo sempre acquistato due console in modo da giocare tutte le esclusive, se queste ultime passeranno comunque anche sull’altro sistema concorrente, per me non avrà più senso avere due console. L’unico problema potrebbe essere lo spazio su disco, avendo due console ho sempre alternato i giochi un po’ su una e un po’ sull’altra, ma è un problema minore quello.
Invece io credo proprio di sì, al massimo se proprio un lettore esterno, ma dubito.Non penso proprio sarà solo Digital...
non avendo piu esclusive, o quantomeno un interesse in tal senso, piu che altro penso che quello che MS voglia spingere sia la sua punta di diamante ovvero il gamepass quindi vien da se pensare che a MS interessi una macchina competitiva, dalla qualità rapporto prezzo buona da poter spingere bene sul mercato e offrire il miglior dispositivo al miglior prezzo possibile che permetta di giocare al meglio a tutti i giochi del GP.
vien da se, quanto men pensare, che potrebbero risparmiare sulla console evitando tutte quelle caratteristiche non correlate al GP tra cui appunto il supporto fisico magari lasciando la remota possibilità, come con ps5pro, di aggiungere un eventuale lettore.
penso che senza fare troppi voli pindarici su sistemi aperti e via dicendo la cosa piu logica per rendere interessante la nuova xbox sia una macchina potente (quanto basta) non troppo costosa (o almeno un prezzo interessante un po' per tutti), che invogli aessere presa per la sua caratteristica principale ovvero abbonarsi e giocare ai giochi GP
hai descritto Serie S.non avendo piu esclusive, o quantomeno un interesse in tal senso, piu che altro penso che quello che MS voglia spingere sia la sua punta di diamante ovvero il gamepass quindi vien da se pensare che a MS interessi una macchina competitiva, dalla qualità rapporto prezzo buona da poter spingere bene sul mercato e offrire il miglior dispositivo al miglior prezzo possibile che permetta di giocare al meglio a tutti i giochi del GP.
vien da se, quanto men pensare, che potrebbero risparmiare sulla console evitando tutte quelle caratteristiche non correlate al GP tra cui appunto il supporto fisico magari lasciando la remota possibilità, come con ps5pro, di aggiungere un eventuale lettore.
penso che senza fare troppi voli pindarici su sistemi aperti e via dicendo la cosa piu logica per rendere interessante la nuova xbox sia una macchina potente (quanto basta) non troppo costosa (o almeno un prezzo interessante un po' per tutti), che invogli aessere presa per la sua caratteristica principale ovvero abbonarsi e giocare ai giochi GP
si, io anche dubbi sulla effettiva utilità di una nuova gen xbox se i numeri, e l'offerta, rimangono questi e non c'è una inversione di trend ma èravamo a discutere sul fatto se avrebbe avuto un senso una xbox con lettore o meno, io da come la vedo, per come la penso, quindi potrebbe essere tutto sbagliato, vedo una ms più propensa a spingere su una versione only DD che con disco.hai descritto Serie S.
Un successone
Beh chiaramente non castrata, non avrebbe senso.hai descritto Serie S.
Un successone
Quindi non è la next gen quella portatile, interessante.
E €e girassero come su S sulla portatile?Secondo voi come la prenderebbero le TP dovendo sviluppare su 3 differenti configurazioni su Xbox?
Secondo te sono così intelligenti?E €e girassero come su S sulla portatile?