Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aprile easyCon Fable per quanto riguarda la release ci facciamo molto male secondo me. :/
Ma si, sarà tipo un "Holiday 2026".Gears Reload ad Agosto = Gears EDAY mostrato con anno d'uscita a Giugno.
Anche Summer 2026 secondo me, non lo vedo così tanto lontano.Ma si, sarà tipo un "Holiday 2026".
Dipende quanto vogliono far campare il multy di Reloaded, cmq penso che un annetto lo lasceranno, minimo minimo fine estate 2026 ci sta.Anche Summer 2026 secondo me, non lo vedo così tanto lontano.
Eh...spiace dirlo ,ma in oltre 36 anni di viodeogame e oltre 400 videogame giocati...solo 5 ne ho droppati...Cosa mi tocca leggere.. Hellblade “cagata”![]()
Spetta...non è che mo ogni volta che uno dice "non mi piace" o termini più dispregiativi= non l'ha capito. Io l'ho capito. Ma non mi piace. Per me son soldi buttati (quelli del team...non oi miei...io l'ho provato 3 ore sul gamepass). Potevano e dovevano fare altro (appunto enslaved o similari)Non è stato capito purtroppo ma ci sta, non posso biasimare chi si aspettava un gameplay più curato.
Ma io gioco tantissimi titoli di questo tipo...Ok ma “cagata” anche no dai.. sono titoli più autoriali, il gaming non è fatto solo di open world con centinaia di ore riempite di sbobba. Nel panorama è anche bello avere titoli con un’impronta diversa, che mirano ad un’esperienza più cinematografica e sensoriale, che vogliono raccontare una storia in modo personale. E poi Hellblade 2 ha un cs coreografato da Dio, con delle sequenze che rimangono impresse in maniera indelebile. Per carità, sono gusti e ci mancherebbe ma per me le cagate sono ben altre, e il titolo dei NT lo metto tra i migliori della gen, per quello che vuole proporre.
ecco appunto...quello mi ha fatto innamorare. questo non mi ha detto assolutamente nulla se non noia e poca voglia di andare avanti.Hellblade è un buon film interattivo ma non ti fa scegliere nulla, dunque non arriva ai walking simulator che ti danno l'illusione di determinare qualcosa (life is strange, the walking dead).
È un po' come what remains of Edith finch, Tutto è già scritto e deve essere seguito. Solo che quel gioco era veramente magico. Hellblade resta hellblade, ma un film o serie tv sarebbe meglio.
Il combat del 2 è decisamente migliore del primo. Poi come esperienza quella è.. si sapeva. Chiaro che se non piace l’ambientazione o la storia è inutile giocarlo perché il 90% del gioco è quello.Eh...spiace dirlo ,ma in oltre 36 anni di viodeogame e oltre 400 videogame giocati...solo 5 ne ho droppati...
e fra questi c'è Hellblade. Tecnicamente è pure bellino...ho provato a giocarci...fatte 3 ore...non riesco a d andare avanti...è più forte di me. Lo trovo semplicemente brutto. magari la storia no...ma appunto allora meglio vedere una serie o roba simile. Non i sono piaciuti i combattimenti e soprattutto gli enigmi ambientali. Ho provato ad andare avanti e alla fine l'ho ceduto.
Mi ha schifato così tanto che il 2 (benchè curiosissimo di veder ela grafica sul mio pc) non l'ho manco installato.
Spetta...non è che mo ogni volta che uno dice "non mi piace" o termini più dispregiativi= non l'ha capito. Io l'ho capito. Ma non mi piace. Per me son soldi buttati (quelli del team...non oi miei...io l'ho provato 3 ore sul gamepass). Potevano e dovevano fare altro (appunto enslaved o similari)
Ma io gioco tantissimi titoli di questo tipo...
Il 2 non l'ho installato proprio perchè tutti han detto che è uguale al primo solo col graficone...
Post automatically merged:
Io penso Novembre 2026 così festeggiamo il 20esimo anniversario col bottoAnche Summer 2026 secondo me, non lo vedo così tanto lontano.
Ma magari....Poi io sarò una mosca bianca ma l'operazione del Reloaded non la digerisco proprio, potevano rifare il 2 che è chiesto da tempo dalla community invece della terza proposizione del primo anche se in versione ultra pompata (che poi io l'ho comprato fisico all'epoca e mi tocca riprenderlo a prezzo pieno se voglio giocarlo, mi sono pure fatto tutti gli obiettivise me lo danno tipo domani mica mi offendo eh
C'è un momento nel 2 che è nelle prime fasi ed è da film di Robert Eggers. Va installato e giocato solo per quello scontro epico, costruito bene. Poi lo puoi togliere se non ti stimola.Eh...spiace dirlo ,ma in oltre 36 anni di viodeogame e oltre 400 videogame giocati...solo 5 ne ho droppati...
e fra questi c'è Hellblade. Tecnicamente è pure bellino...ho provato a giocarci...fatte 3 ore...non riesco a d andare avanti...è più forte di me. Lo trovo semplicemente brutto. magari la storia no...ma appunto allora meglio vedere una serie o roba simile. Non i sono piaciuti i combattimenti e soprattutto gli enigmi ambientali. Ho provato ad andare avanti e alla fine l'ho ceduto.
Mi ha schifato così tanto che il 2 (benchè curiosissimo di veder ela grafica sul mio pc) non l'ho manco installato.
Spetta...non è che mo ogni volta che uno dice "non mi piace" o termini più dispregiativi= non l'ha capito. Io l'ho capito. Ma non mi piace. Per me son soldi buttati (quelli del team...non oi miei...io l'ho provato 3 ore sul gamepass). Potevano e dovevano fare altro (appunto enslaved o similari)
Ma io gioco tantissimi titoli di questo tipo...
Il 2 non l'ho installato proprio perchè tutti han detto che è uguale al primo solo col graficone...
Post automatically merged:
ecco appunto...quello mi ha fatto innamorare. questo non mi ha detto assolutamente nulla se non noia e poca voglia di andare avanti.
pure il gameplay di south of midnight non è gran che (anche se meglio di quello che ho visto su hell blade) e tanto ho avuto più stimolo a finirlo