Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Con Fable per quanto riguarda la release ci facciamo molto male secondo me. :/

Gears Reload ad Agosto = Gears EDAY mostrato con anno d'uscita a Giugno.

Cosa mi tocca leggere.. Hellblade “cagata” :stress:
Eh...spiace dirlo ,ma in oltre 36 anni di viodeogame e oltre 400 videogame giocati...solo 5 ne ho droppati...
e fra questi c'è Hellblade. Tecnicamente è pure bellino...ho provato a giocarci...fatte 3 ore...non riesco a d andare avanti...è più forte di me. Lo trovo semplicemente brutto. magari la storia no...ma appunto allora meglio vedere una serie o roba simile. Non i sono piaciuti i combattimenti e soprattutto gli enigmi ambientali. Ho provato ad andare avanti e alla fine l'ho ceduto.
Mi ha schifato così tanto che il 2 (benchè curiosissimo di veder ela grafica sul mio pc) non l'ho manco installato.
Non è stato capito purtroppo ma ci sta, non posso biasimare chi si aspettava un gameplay più curato.
Spetta...non è che mo ogni volta che uno dice "non mi piace" o termini più dispregiativi= non l'ha capito. Io l'ho capito. Ma non mi piace. Per me son soldi buttati (quelli del team...non oi miei...io l'ho provato 3 ore sul gamepass). Potevano e dovevano fare altro (appunto enslaved o similari)
Ok ma “cagata” anche no dai.. sono titoli più autoriali, il gaming non è fatto solo di open world con centinaia di ore riempite di sbobba. Nel panorama è anche bello avere titoli con un’impronta diversa, che mirano ad un’esperienza più cinematografica e sensoriale, che vogliono raccontare una storia in modo personale. E poi Hellblade 2 ha un cs coreografato da Dio, con delle sequenze che rimangono impresse in maniera indelebile. Per carità, sono gusti e ci mancherebbe ma per me le cagate sono ben altre, e il titolo dei NT lo metto tra i migliori della gen, per quello che vuole proporre.
Ma io gioco tantissimi titoli di questo tipo...
Il 2 non l'ho installato proprio perchè tutti han detto che è uguale al primo solo col graficone...
Post automatically merged:

Hellblade è un buon film interattivo ma non ti fa scegliere nulla, dunque non arriva ai walking simulator che ti danno l'illusione di determinare qualcosa (life is strange, the walking dead).
È un po' come what remains of Edith finch, Tutto è già scritto e deve essere seguito. Solo che quel gioco era veramente magico. Hellblade resta hellblade, ma un film o serie tv sarebbe meglio.
ecco appunto...quello mi ha fatto innamorare. questo non mi ha detto assolutamente nulla se non noia e poca voglia di andare avanti.
pure il gameplay di south of midnight non è gran che (anche se meglio di quello che ho visto su hell blade) e tanto ho avuto più stimolo a finirlo

Eh...spiace dirlo ,ma in oltre 36 anni di viodeogame e oltre 400 videogame giocati...solo 5 ne ho droppati...
e fra questi c'è Hellblade. Tecnicamente è pure bellino...ho provato a giocarci...fatte 3 ore...non riesco a d andare avanti...è più forte di me. Lo trovo semplicemente brutto. magari la storia no...ma appunto allora meglio vedere una serie o roba simile. Non i sono piaciuti i combattimenti e soprattutto gli enigmi ambientali. Ho provato ad andare avanti e alla fine l'ho ceduto.
Mi ha schifato così tanto che il 2 (benchè curiosissimo di veder ela grafica sul mio pc) non l'ho manco installato.

Spetta...non è che mo ogni volta che uno dice "non mi piace" o termini più dispregiativi= non l'ha capito. Io l'ho capito. Ma non mi piace. Per me son soldi buttati (quelli del team...non oi miei...io l'ho provato 3 ore sul gamepass). Potevano e dovevano fare altro (appunto enslaved o similari)

Il 2 non l'ho installato proprio perchè tutti han detto che è uguale al primo solo col graficone...
Il combat del 2 è decisamente migliore del primo. Poi come esperienza quella è.. si sapeva. Chiaro che se non piace l’ambientazione o la storia è inutile giocarlo perché il 90% del gioco è quello.

se me lo danno tipo domani mica mi offendo eh
Ma magari....Poi io sarò una mosca bianca ma l'operazione del Reloaded non la digerisco proprio, potevano rifare il 2 che è chiesto da tempo dalla community invece della terza proposizione del primo anche se in versione ultra pompata (che poi io l'ho comprato fisico all'epoca e mi tocca riprenderlo a prezzo pieno se voglio giocarlo, mi sono pure fatto tutti gli obiettivi :bah!: ...ma il richiamo di Raven Down è troppo forte :well:).

ecco appunto...quello mi ha fatto innamorare. questo non mi ha detto assolutamente nulla se non noia e poca voglia di andare avanti.
pure il gameplay di south of midnight non è gran che (anche se meglio di quello che ho visto su hell blade) e tanto ho avuto più stimolo a finirlo
C'è un momento nel 2 che è nelle prime fasi ed è da film di Robert Eggers. Va installato e giocato solo per quello scontro epico, costruito bene. Poi lo puoi togliere se non ti stimola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro