è incredibile come la sola cancellazione di un gioco abbia cancellato nella mente di tanti i progressi fatti fino ad oggi e i giochi usciti solo qualche mese fà...tralasciamo poi alcuni elementi da latte alle ginocchia e tentativo di suicidio di cui non voglio fare il nome...gente che nelle news sta dando il meglio di se;
Mah...posso capire la delusione, ma penso si stia esagerando...
Chi compra Xbox da 15 anni (o anche meno) a questa parte (come me) sa quali sono ormai i suoi "cavalli di battaglia"...come Nintendo, anche Ms con Xbox ha le sue solite ed immortali saghe collaudate...chi cerca i migliori giochi di guida, fps e tps in primis è qua che deve rivolgersi...a discapito di altri generi, naturalmente, ma uno dovrebbe saperlo dal principio quando la compra...qualche tentativo (buono) di portare altri generi è stato/verrà fatto (mi vengono in mente Sunset, Recore, Quantum break), ma non è una cosa immediata o di facile attuazione visto che alla fine il "grosso" del pubblico è abituati a certi generi, chiede le novità ma poi, quando arrivano, magari vendono pure poco...

chi vuole un "calderone" di generi è sempre meglio si rivolga a Sony con Ps...anche se anche li le "punte di diamante" tripla A alla fine sono un pò sempre le stesse, perlomeno la scelta su altri generi è più ampia e coperta, anche se magari non sono titoli memorabili...poi c'è Nintendo, che negli ultimi anni ha fatto ormai mercato a se vivendo unicamente dei suoi brand...ma ora con Switch all'orizzonte chissà...se verrà supportato anche dalle terze parti.
Mi ritengo d'accordo con voi se non fate i salti di gioia per la lista della line-up del 2017...ma per quanto mi riguarda il 2016 è stato un anno soddisfacente (giochi usciti, retrocompabilità, giochi Gold, Ea access etc.) e bocciare/cancellare tutto per la cancellazione di un gioco mi pare quantomeno azzardato e ipocrita...poi vabbè, rispetto le idee di tutti tranne il malmax del caso...il suo tentativo perenne di deprimere gli utenti è appunto deprimente e insopportabile.