Hai assolutamente ragione soprattutto sulle colpe condivise ma se sono arrivati a cancellarla è solamente perchè sapevano che continuando con gli investimenti non ci sarebbero mai andati sopra con i ricavi, economicamente (che poi per loro è giustamente l'unica cosa che conta) non conveniva e probabilmente non conveniva più nemmeno alla stessa Platinum!
per loro sicuro.
Ma per me giocatore non mi frega
E dato che non mi pagano per lavorare e pensare come consulente Ms per me cmq hanno sbagliato a cancellarlo.
La speranza è che sia una roba momentanea e che magari lo riprendano piu in la con skorpio facendolo solo esclusiva..perche mi pareva avesse pure forti problemi tecnici (graficamente era buono ma nulla di sconvolgente in certi dettagli come l'erba ,il lod, o le animazioni pure del pg...e diciamo che la fluidità nella zona open non era affatto buona...era stabile giusto il video in quell'arena chiusa)
Per dire per quanto non mi possa stare simpatica sony,non credo che con tlg abbiano fatto una sfacelo di guadagni ,considerando la lunga gestazione tra ps3 e ps4...e uno studio pagato per molto tempo per fare quasi nulla di concreto e che generasse profitto.
Visto che dovevi rincorrere dovevi fare qualche sacrificio per l'immagine.
Cosi il contraccolpo a livello di immagine si fa sentire...e ora tra gravity rush 2,nier,horizon nioh ecc e il amrketing furbo di sony quest'anno la vedo moltooo dura per Ms.
All'e3 dovrebbero mostrare halo e fare vedere un pezzo di sp cazzuto e non moscio come in passato..ovviamente con grafica pompata per skorpio
E qualche ip nuova...ovviamente attraverso collaborazioni visto che di studi ne ha 4 in croce.