Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
esatto
A un vg del resto frega poco

Gli interessa come si comporta nel gaming.

Se è concentrata piu su altro il problema è solo suo.

Cmq ci ho riflettutto sempre piu su scalebound e credo che la colpa sia 50/50 (anche perche pure il messaggio dei platinum mi sa piu di dispiacere pure per loro per quanto non siano riusciti a fare che incaxxatura con Ms,per quanto sicuramente ci sarà stata)...con l'aggravante pero che un'azienda come Ms dovrebbe far fronte alle difficoltà non cancellando tutto ma supportando e facendo uno sforzo per l'ip tp potenzialmente piu interessante degli ultimi anni...soprattutto considerando la line up futura. Ne avevano bisogno come il pane
Hai assolutamente ragione soprattutto sulle colpe condivise ma se sono arrivati a cancellarla è solamente perchè sapevano che continuando con gli investimenti non ci sarebbero mai andati sopra con i ricavi, economicamente (che poi per loro è giustamente l'unica cosa che conta) non conveniva e probabilmente non conveniva più nemmeno alla stessa Platinum!

Hai assolutamente ragione soprattutto sulle colpe condivise ma se sono arrivati a cancellarla è solamente perchè sapevano che continuando con gli investimenti non ci sarebbero mai andati sopra con i ricavi, economicamente (che poi per loro è giustamente l'unica cosa che conta) non conveniva e probabilmente non conveniva più nemmeno alla stessa Platinum!
per loro sicuro.

Ma per me giocatore non mi frega :asd:

E dato che non mi pagano per lavorare e pensare come consulente Ms per me cmq hanno sbagliato a cancellarlo.

La speranza è che sia una roba momentanea e che magari lo riprendano piu in la con skorpio facendolo solo esclusiva..perche mi pareva avesse pure forti problemi tecnici (graficamente era buono ma nulla di sconvolgente in certi dettagli come l'erba ,il lod, o le animazioni pure del pg...e diciamo che la fluidità nella zona open non era affatto buona...era stabile giusto il video in quell'arena chiusa)

Per dire per quanto non mi possa stare simpatica sony,non credo che con tlg abbiano fatto una sfacelo di guadagni ,considerando la lunga gestazione tra ps3 e ps4...e uno studio pagato per molto tempo per fare quasi nulla di concreto e che generasse profitto.

Visto che dovevi rincorrere dovevi fare qualche sacrificio per l'immagine.

Cosi il contraccolpo a livello di immagine si fa sentire...e ora tra gravity rush 2,nier,horizon nioh ecc e il amrketing furbo di sony quest'anno la vedo moltooo dura per Ms.

All'e3 dovrebbero mostrare halo e fare vedere un pezzo di sp cazzuto e non moscio come in passato..ovviamente con grafica pompata per skorpio

E qualche ip nuova...ovviamente attraverso collaborazioni visto che di studi ne ha 4 in croce.

Ultima modifica da un moderatore:
MS è piena di soldi, ma non la divisione xbox... sono due cose differenti, è evidente che ms ha tagliato i fondi per la divisione xbox.

Sto seguendo questo topic da un pò

Ho solo una 360 sul lato XBox e fortunatamente grazie alla nuova politica del gioco su PC, non ho dovuto comprare una One per KI .

Scalebound era indubbiamente un progetto molto interessante e capisco che un pò tutti vedano in Sea of Thieves il messia che salverà questa console ma personalmente (ovviamente è giusto una mia opinione) credo che ques'ultimo non abbia il mordente giusto per fare quel colpaccio di qui ha bisogno Microsoft.

Andate a vedervi i commenti sotto i video del gioco o anche nei vari forum... c'è zero attesa del gioco, non si sa ancora nulla e non viene fatto crecere hype e interesse.

Nei pochi video mostrati c'è qualcosa che ti fa strappare una risata ma davvero vogliamo dire che quel poco che hanno mostrato possa anche solo lontanamente farti venire la voglia di attenderlo con trepidazione? io credo di no

Cioè non mostrano un gameplay di battaglia completo ma mostrano 4 tizi che si ubriacano in digitale? boh

MS è piena di soldi, ma non la divisione xbox... sono due cose differenti, è evidente che ms ha tagliato i fondi per la divisione xbox.
Si ma i soldi per la console più potente mai concepita glieli danno! :asd:

Microsoft in futuro potrà avere un'utenza smisurata perchè hanno fatto intendere che l'ecosistema sarà sempre uno e solo...

Xbox Scorpio sarà una nuova console ma allo stesso tempo condividerà i giochi con One, sicuramente presenteranno pure le nuove cover dei giochi che avranno solo la dicitura XBOX (e magari un bollino con scritto: compatibile con One, Scorpio). E già qualcosa si sta vedendo... guardate le nuove confezioni degli accessori (quelle bianche e non verdi) tipo il controller, non c'è piu' scritto XBOX ONE ma solo XBOX. E già hanno confermato che gli sviluppatori svilupperanno 1 gioco per Scorpio e con poche modifiche al codice sarà compatibile anche su One!

L'utenza non sarà suddivisa, ci sarà un'unica community sotto il marchio Xbox. Un po' come avviene su Pc che ognuno ha il suo Pc, chi puo' giocarci in 4k e chi a 900p.

Per me questa è una mossa geniale.... non avremo piu' perdita di giochi! Tutti compatibili! Compresi quelli per 360 che con l'emulatore su One saranno sempre di piu'.

Ripeto mossa geniale! Non come Sony che farà uscire Ps5 ed i giochi Ps4 andranno persi cosi come sn andati persi quelli Ps3.

UNA CONSOLE SEMPRE PIU' EVOLUTO + GIOCHI INFINITI + COMMUNITY INFINITA!

Giusto per gradire

Huge thanks to all for making @Xbox #1 selling console in US according to NPD in second half of 2016 & Dec our biggest sales month ever!
Microsoft sta affondando. (cit)

Sto seguendo questo topic da un pò
Ho solo una 360 sul lato XBox e fortunatamente grazie alla nuova politica del gioco su PC, non ho dovuto comprare una One per KI .

Scalebound era indubbiamente un progetto molto interessante e capisco che un pò tutti vedano in Sea of Thieves il messia che salverà questa console ma personalmente (ovviamente è giusto una mia opinione) credo che ques'ultimo non abbia il mordente giusto per fare quel colpaccio di qui ha bisogno Microsoft.

Andate a vedervi i commenti sotto i video del gioco o anche nei vari forum... c'è zero attesa del gioco, non si sa ancora nulla e non viene fatto crecere hype e interesse.

Nei pochi video mostrati c'è qualcosa che ti fa strappare una risata ma davvero vogliamo dire che quel poco che hanno mostrato possa anche solo lontanamente farti venire la voglia di attenderlo con trepidazione? io credo di no

Cioè non mostrano un gameplay di battaglia completo ma mostrano 4 tizi che si ubriacano in digitale? boh
Esatto qello che ho detto io nelle pagine precedenti,la line-up quest'anno non ha quel appeal che fa hyppare tutti,l'anno scorso per esempio è andata molto meglio ed è stato un anno di tutto rispetto.

Esatto qello che ho detto io nelle pagine precedenti,la line-up quest'anno non ha quel appeal che fa hyppare tutti,l'anno scorso per esempio è andata molto meglio ed è stato un anno di tutto rispetto.
quoto.

Quantum Break, Gears of War 4 e ReCore hanno fatto hyppare tutti? :asd:

Quantum Break, Gears of War 4 e ReCore hanno fatto hyppare tutti? :asd:
Dimentichi anche Forza Horizon 3. Comunque se sono giochi di ***** questi allora quest'anno non ne parliamo proprio.

Dimentichi anche Forza Horizon 3. Comunque se sono giochi di ***** questi allora quest'anno non ne parliamo proprio.
Forza Horizon 3 a gennaio 2016 era solo nei pensieri di Microsoft e Playground Games. ;)

- - - Aggiornato - - -

No ci hypamo con un indie sugli zombie, un rts ed un gioco di cui ad oggi non s'è capito cos'è.
State of Decay non è un indie, è un tripla A con tanto di publisher. :sard:

Forza Horizon 3 a gennaio 2016 era solo nei pensieri di Microsoft e Playground Games. ;)
- - - Aggiornato - - -[/COLO

State of Decay non è un indie, è un tripla A con tanto di publisher. :sard:

allora mi aspetto una roba alla days gone

allora mi aspetto una roba alla days gone
No, ti aspetti una roba alla State of Decay più curata sotto il piano tecnico, più vasta in quanto a dimensioni, con più cose da fare e con una cooperativa a quattro.

No, ti aspetti una roba alla State of Decay più curata sotto il piano tecnico, più vasta in quanto a dimensioni, con più cose da fare e con una cooperativa a quattro.
Intendo a livello qualitativo.

Prima parli di appeal, ora parli del fatto che siano o meno giochi di *****. Deciditi.
Vedi che hai capito male,Falo stava screditando la line up del 2016 non io infatti gli ho risposto che se lui li reputa dei giochi M allora quest'anno non è che siano meglio.

- - - Aggiornato - - -

Io non reputo niente una M ma solo dei giochi sotto tono quest'anno.

Prima parli di appeal, ora parli del fatto che siano o meno giochi di *****. Deciditi.
Io non parlo né di una cosa né dell'altra. O meglio, i tre giochi che si conoscevano a gennaio scorso avevano abbastanza appeal, per le menti da forum soprattutto per il fatto che Qb fosse in sviluppo da Remedy. Ma allora perché non dovrebbe avere appeal un RtS da CA o un gioco made in Rare al 100℅? Per Gears e ReCore leggevo soprattutto lamentele qua sul forum. Che poi Gears possa vendere di più di un SoD non si discute, ma le vendite alla massa non le fanno i titoli esclusivi, come dimostrano i primi anni di PS4.

Della qualità non mi sono mai espresso, perché fino alla reale uscita del gioco si può discutere del nulla più assoluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro