Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
ma anche no, mica stiam parlando di SoD.
- - - Aggiornato - - -

Tremendo *** mio, manco me lo ricardavo sto gameplay e forse era meglio così.:morris82:
Si ma non fare il troll e l'hater perché si...va bene che ti piace days gone ma perché dire che che state of decay ha un gameplay anonimo se poi qualche post fa avevi pure detto che è un gioco che non conosci da!!!:rickds:

Sot puoi dirci tutto ma sul gameplay è una figata perché finalmente devi sopravvivere realmente con gli zombie e no sterminarli!!! Le idee del gameplay sono pazzesche e il suo problema è che l'hanno sviluppato con gli spiccioli che ha dato Ms....ah se avesse avuto i soldi per un AAA!!! Altro che un gioco tps classico che fa il verso, male,a tlou e imita gli zombie di world war z :rickds: (che per carità capce che lo prenderò pure io)

Ma veramente dire anonimo il gameplay di sot...senza neanche conoscerlo...dico solo LOL :rickds::rickds::rickds::rickds:

Days Gone non dice nulla neanche a me ma criticare l'IA e difficoltà nelle presentazioni è ridicolo :asd:
Attenzione non sto criticando il gioco, sto criticando il fatto che se ci dobbiamo basare sulla demo da 10 minuti, il gioco non abbia detto niente e quello che è stato mostrato è stato penoso, quello era il senso

- - - Aggiornato - - -

A me sta roba pare disastrosa. C'è un unico elemento interessante, ovvero la distruttibilità in cloud che sarà stato quasi sicuramente messo da parte o relegato su scorpio.
Era una tech demo, "l'unico elemento interessante" come lo chiami tu, se fosse applicato nel gioco finale potrebbe rivoluzionare il mondo dei videogiochi, scusa se è poco :sisi:

ma anche no, mica stiam parlando di SoD.
- - - Aggiornato - - -

Tremendo *** mio, manco me lo ricardavo sto gameplay e forse era meglio così.:morris82:
Aspetta stai parlando di State of decay?!?!? MA SEI SERIO O TROLLI? :rickds::rickds::rickds:

Non era un gameplay ma una tech demo per mostrare le potenzialità del Cloud in Crackdown 3

Ultima modifica da un moderatore:
Perché il Senior Producer presso Microsoft Studios gioca con i sentimenti?
4lIVuhL.png
:bruniii:

SO 2 mi farebbe godere più che vedere allegri all'inter o all'ascoli :sard:

p.s dove si vende quel peluche? lo voglio :morristend:

Attenzione non sto criticando il gioco, sto criticando il fatto che se ci dobbiamo basare sulla demo da 10 minuti, il gioco non abbia detto niente e quello che è stato mostrato è stato penoso, quello era il senso
- - - Aggiornato - - -

Era una tech demo, "l'unico elemento interessante" come lo chiami tu, se fosse applicato nel gioco finale potrebbe rivoluzionare il mondo dei videogiochi, scusa se è poco :sisi:

Aspetta stai parlando di State of decay?!?!? MA SEI SERIO O TROLLI? :rickds::rickds::rickds:

Non era un gameplay ma una tech demo per mostrare le potenzialità del Cloud in Crackdown 3
Rivoluzionare il mondo dei videogiochi? Forse non conosci Red Faction Guerrilla. Che ha proposto quella roba in scala minore, e non ha rivoluzionato assolutamente niente.

Di Spiderman si è visto un trailer bomba, e sai che è sviluppato da una sh coi controcoglioni.Crackdown si è visto meno e quel che si è visto pareva *****, ed è sviluppato da 4 gatti che non ispirano molta fiducia.
faccio giusto due premesse: ho anche ps4 pro e prenderò spiderman al dayone

ma lo sviluppa la stessa casa che ha fatto sunset overdrive...gioco stupendo su cui è stata spalata solo *****....

quindi poco conta che sia fatto da loro.... :chris:

Rivoluzionare il mondo dei videogiochi? Forse non conosci Red Faction Guerrilla. Che ha proposto quella roba in scala minore, e non ha rivoluzionato assolutamente niente.
Lo ho giocato eccome Red Faction Guerrilla, non era minimamente paragonabile a quei livelli, senza considerare che il "Cloud" perchè alla fine non è esattamente Cloud, si può applicare a tantissime caratteristiche, ripeto se dovesse funzionare rivoluzionerebbe il mondo dei videogiochi

Speriamo che l'E3 sia bella corposa e piena di sorprese perchè al momento la barca fa acqua da tutte le parti.

Lo ho giocato eccome Red Faction Guerrilla, non era minimamente paragonabile a quei livelli, senza considerare che il "Cloud" perchè alla fine non è esattamente Cloud, si può applicare a tantissime caratteristiche, ripeto se dovesse funzionare rivoluzionerebbe il mondo dei videogiochi
Ma rivoluzione de che? In Red Faction aveva la stessa identica funzione di gameplay, il miglioramento di Crackdown è solamente di scala e - in soldoni - puramente estetico.

Postulando che una distruttibilità come quella del video postato che gira sicuramente su un pc monstre ce la sogniamo.

Sta storia della "rivoluzione di Crackdown" fa il paio con "lo svecchiamento di Halo 5", slogan vecchi e vuoti che non sai giustificare in alcun modo.

L'unica vera rivoluzione è il cloud gaming totale (che esiste già), non quello a metà.

Speriamo che l'E3 sia bella corposa e piena di sorprese perchè al momento la barca fa acqua da tutte le parti.
Ma anche no...

Non è perchè hanno cancellato Scalebound,adesso la line-up MS è diventata inadeguata/cacca-pupù... :bah!:

Ho spiegato già una pagina fa nel mio post la situazione attuale,sottolineando che MS HA SI' BISOGNO di una nuova IP action,ma non è che i giochi manchino,eh? :patpat:

Eccolo comunque:

Sto leggendo da vari i giorni i vostri pareri/sfoghi...

Quel che c'è di sicuro,è che la cancellazione di Scalebound è stato un duro colpo per me...

Prima di ragionare in termini di vendite,marketing,presentazioni,gap,eccetra eccetra,mi piace ragionare da VIDEOGIOCATORE...

Proprio per questo,credo che MS sia in dovere di fare un ottimo E3,basato indubbiamente sulla promozione di Scorpio com'è giusto e naturale che sia,ma anche e SOPRATTUTTO,basato sui giochi,così come fu quello di un paio d'anni fa se ricordo bene...ok i brand storici(guai a toccare Gears,Halo,o Forza),tutti titoli di grande valore...ma ci vogliono nuove IP!Nuove IP ACTION!Sullo stile di uno Scalebound appunto,di un simil-Ninja Gaiden,o tipo un Too Human,per capirci...

Un gioco che possa abbracciare una fetta diversa d'utenza insomma!

I giochi non mancano,ci mancherebbe...tra first party,e multipiattaforma di qualità elevatissima,sarebbe ipocrita dire il contrario...

Non avremo MAI il problema di non sapere a che giocare,ma è altrettanto giusto riconoscere che ci vuole qualche nuova IP che copra nuovi generi,fermo restando che titoli come Sea of Thieves,State of Decay 2,Halo Wars 2,e Crackdown 3,sono tutti sulla carta ottimi titoli PER NOI GIOCATORI(ricordiamoci che noi siamo questo e nient'altro),senza tener conto di indie magnifici in esclusiva come Below,Cuphead,Ashen,e altri che non mi vengono in mente...

Mi piange il cuore a vedere nuove IP come Recore,Quantum Break,Ryse,e Sunset Overdrive,solo per citare le più importanti,poco "premiate" in termini di seguito mediatico,per facilitarne la serialità e la produzione di eventuali seguiti...davvero un peccato mortale,a parer mio!

Niente esaltazioni o catastrofismi eccessivi ragazzi,è il mondo videoludico,e ormai lo conosciamo abbastanza bene!

Ma rivoluzione de che? In Red Faction aveva la stessa identica funzione di gameplay, il miglioramento di Crackdown è solamente di scala e - in soldoni - puramente estetico.Postulando che una distruttibilità come quella del video postato che gira sicuramente su un pc monstre ce la sogniamo.

Sta storia della "rivoluzione di Crackdown" fa il paio con "lo svecchiamento di Halo 5", slogan vecchi e vuoti che non sai giustificare in alcun modo.

L'unica vera rivoluzione è il cloud gaming totale (che esiste già), non quello a metà.
Devo persino giustificare uno svecchiamento EVIDENTE? Ma sei serio o ci fai?

Quale Halo ha avuto un gameplay così veloce e frenetico? Quale Halo ha avuto L'ADS? Quale Halo ha avuto Spartan abilities applicate correttamente nei movimenti nella mappa? Quale Halo ha avuto mappe strutturate per movimenti sia in verticale che in orizzontale? In quale Halo hai la possibilità di spostarti così fluidamente nella mappa? Halo 5 ha un gameplay fresco e svecchiato, lontano dalla vecchiaggine di Halo 3, Reach o Halo 4 e te lo dico io che ho più di 1000 ore su ogni Halo e gestisco la parte competitive della saga in Italia da ormai 5 anni.

Per quanto riguarda il Cloud, che girasse su un pc o su una Xbox non cambia nulla, la distruttibilità se funziona, non dipende mica dall'hardware in cui gira, ma dalla connessione in Upload, rivoluzione si, perchè come ho già detto se dovesse funzionare non è applicabile solo alla distruttibilità ambientale, che anche se fosse cambia radicalmente il gameplay del gioco stesso.

Ma anche no... Non è perchè hanno cancellato Scalebound,adesso la line-up MS è diventata inadeguata/cacca-pupù... :bah!:

Ho spiegato già una pagina fa nel mio post la situazione attuale,sottolineando che MS HA SI' BISOGNO di una nuova IP action,ma non è che i giochi manchino,eh? :patpat:
MS non sta andando bene già da parecchio tempo,non centra la cancellazione di Scalebound. O almeno questo è il mio parere,rispetto a 360 la vita di One fino ad ora non è stata entusiasmante.

Devo persino giustificare uno svecchiamento EVIDENTE? Ma sei serio o ci fai?
Quale Halo ha avuto un gameplay così veloce e frenetico? Quale Halo ha avuto L'ADS? Quale Halo ha avuto Spartan abilities applicate correttamente nei movimenti nella mappa? Quale Halo ha avuto mappe strutturate per movimenti sia in verticale che in orizzontale? In quale Halo hai la possibilità di spostarti così fluidamente nella mappa? Halo 5 ha un gameplay fresco e svecchiato, lontano dalla vecchiaggine di Halo 3, Reach o Halo 4 e te lo dico io che ho più di 1000 ore su ogni Halo e gestisco la parte competitive della saga in Italia da ormai 5 anni.

Per quanto riguarda il Cloud, che girasse su un pc o su una Xbox non cambia nulla, la distruttibilità se funziona, non dipende mica dall'hardware in cui gira, ma dalla connessione in Upload, rivoluzione si, perchè come ho già detto se dovesse funzionare non è applicabile solo alla distruttibilità ambientale, che anche se fosse cambia radicalmente il gameplay del gioco stesso.
Sì, proprio un gameplay freschissimo guarda. A me puzza di pesce marcio tanto è vecchiume.

A parte che quelli che hai elencato sono accorgimenti, nulla di così importante da giustificare il termine svecchiamento, non è neanche tutto vero; non mi sembra di aver riscontrato alcun particolare focus sullo sviluppo verticale, non mi sembra di aver notato alcuna particolare fluidità di movimento. Alla fin fine dillo che stai parlando dello scavalcamento, l'unica novità di rilievo è quella, ma è tutta roba piccola, piccolissima. Halo ha bisogno di una reinvenzione totale della struttura di gioco, che non significa snaturarlo.

Ciò che per me Halo 5 introduce è: le squadre, ovvero l'idea più malsana e nefasta possibile, che rovinano la campagna sp, appesantiscono incredibilmente la narrazione e sbilanciano completamente la difficoltà del gioco e il definitivo accantonamento dei veicoli, ormai relegati ad aree ben precise e limitatissime. Due robe che per me da sole bastano quasi a uccidere la campagna di un Halo.

MS non sta andando bene già da parecchio tempo,non centra la cancellazione di Scalebound. O almeno questo è il mio parere,rispetto a 360 la vita di One fino ad ora non è stata entusiasmante.
E' incredibile come i media possano manipolare la realtà... :rickds:

MS non sta andando bene??? :asd:

MS sta andando benone!Sta vendendo più di 360 se rapportato nello stesso arco di tempo!E gli ultimi dati di vendita parlano chiaro!Nei mercati che contano intendo,cioè US e UK!

Che poi Playstation 4 stia macinando numeri da capogiro è altrettanto vero,ma la corsa MS non deve farla necessariamente su Sony,ma su stessa,sui suoi profitti,e soprattutto sull'utenza,e tolto Scalebound,non credo proprio che ai giocatori MS fino ad oggi siano mancati i titoli a cui giocare,anzi,e sarebbe ipocrita affermare il contrario...

Leggo mistificazioni della realtà assurde... :bah!:

Sì, proprio un gameplay freschissimo guarda. A me puzza di pesce marcio tanto è vecchiume.A parte che quelli che hai elencato sono accorgimenti, nulla di così importante da giustificare il termine svecchiamento, non è neanche tutto vero; non mi sembra di aver riscontrato alcun particolare focus sullo sviluppo verticale, non mi sembra di aver notato alcuna particolare fluidità di movimento. Alla fin fine dillo che stai parlando dello scavalcamento, l'unica novità di rilievo è quella, ma è tutta roba piccola, piccolissima. Halo ha bisogno di una reinvenzione totale della struttura di gioco, che non significa snaturarlo.

Ciò che per me Halo 5 introduce è: le squadre, ovvero l'idea più malsana e nefasta possibile, che rovinano la campagna sp, appesantiscono incredibilmente la narrazione e sbilanciano completamente la difficoltà del gioco e il definitivo accantonamento dei veicoli, ormai relegati ad aree ben precise e limitatissime. Due robe che per me da sole bastano quasi a uccidere la campagna di un Halo.
Quello non è un problema di Gameplay ma di Game Design applicabile unicamente alla campagna single player. Halo non ha bisogno assolutamente di una reinvenzione totale, visto che attualmente ha il miglior gameplay FPS della Gen (Almeno su console), ha bisogno di reinventare la campagna single player, ma quello è un altro discorso che poi diventa soggettivo

Va bene tutto, ma negare che - lato multiplayer - hanno fatto un lavorone sul gameplay di Halo 5 è da fette di salame sugli occhi. Si può discutere sulle squadre, su Locke e tutto ciò che riguarda la Campagna. Ma a gameplay puro è un netto passo avanti rispetto ad Halo 4, per dirne uno.

Ultima modifica:
Va bene tutto, ma negare che - lato multiplayer - hanno fatto un lavorone sul gameplay di Halo 5 è da fette di salame sugli occhi. Si può discutere sulle squadre, su Locke e tutto ciò che riguarda la Campagna. Ma a gameplay puro è un netto passo avanti rispetto ad Halo 4, per dirne uno.
Sei d'accordo con la mia lunga disamina di prima Falo?

Non mi piace Halo e non ho mai giocato nessun titolo della saga ma se il comparto multiplayer si è fatto una certa reputazione dei motivi ci saranno. Inoltre ho sentito parlare solo bene del multi di Halo 5 quindi non credo sia poi così da buttare.

E' incredibile come i media possano manipolare la realtà... :rickds:MS non sta andando bene??? :asd:

MS sta andando benone!Sta vendendo più di 360 se rapportato nello stesso arco di tempo!E gli ultimi dati di vendita parlano chiaro!Nei mercati che contano intendo,cioè US e UK!

Che poi Playstation 4 stia macinando numeri da capogiro è altrettanto vero,ma la corsa MS non deve farla necessariamente su Sony,ma su stessa,sui suoi profitti,e soprattutto sull'utenza,e tolto Scalebound,non credo proprio che ai giocatori MS fino ad oggi siano mancati i titoli a cui giocare,anzi,e sarebbe ipocrita affermare il contrario...

Leggo mistificazioni della realtà assurde... :bah!:
Dovresti metterti d'accordo con te stesso pero', parli di vendite o "da videogiocatore"? Perché nel secondo caso, inutile girarci intorno, scalebond era la punta di diamante quest'anno. Se si confrontano le esclusive di quest'anno, sony ha horizo, FORSE spiderman e/o god of war, nier, ni-oh, nintendo ha lo zelda piu' enorme di sempre, un mario che non si vedeva dai tempi del 64 e un jrpg immenso come xenofoblade 2, ms che ha? Un gioco multi del quale si sa poco, uno strategico e un gioco fatto da 4 gatti. Il confronto e' oggettivamente impietoso, se invece la buttiamo sui "gusti", posso dire anche che preferisco i tamagochi ad halo e nessuno puo' dirmi niente.

Dovresti metterti d'accordo con te stesso pero', parli di vendite o "da videogiocatore"? Perché nel secondo caso, inutile girarci intorno, scalebond era la punta di diamante quest'anno. Se si confrontano le esclusive di quest'anno, sony ha horizo, FORSE spiderman e/o god of war, nier, ni-oh, nintendo ha lo zelda piu' enorme di sempre, un mario che non si vedeva dai tempi del 64 e un jrpg immenso come xenofoblade 2, ms che ha? Un gioco multi del quale si sa poco, uno strategico e un gioco fatto da 4 gatti. Il confronto e' oggettivamente impietoso, se invece la buttiamo sui "gusti", posso dire anche che preferisco i tamagochi ad halo e nessuno puo' dirmi niente.
Concordo e ancora in molti si ostinano a dire che line-up di MS quest'anno non ha nulla da invidiare ai concorrenti quando invece dall'altro lato abbiamo Sony con titoli di alto livello come al solito e Switch che propone roba del calibro di Zelda e Mario.

- - - Aggiornato - - -

Poi ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze ovviamente ma a conti fatti dire queste cose vuol dire negare la realtà dei fatti.

Parlo da videogiocatore chiaramente,visto che il mio principale interesse è avere titoli da giocare...

E MS non ha solamente quello che hai scritto...che tra l'altro hai sminuito in maniera piuttosto infantile e poco competente...

Ti sei dimenticato il nuovo Forza,State of Decay 2,Phantom Dust,e indie di primissimo livello come Cuphead,Below,e Ashen,per citarne alcuni,e soprattutto,credi davvero che all'E3 non verrà rivelato un gioco in arrivo entro la fine del 2017?Nelle ultime 2-3 edizioni è stato così(l'anno scorso Dead Rising 4 e Forza Horizon 3),e non vedo perchè quest'anno debba andare diversamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro