Io non so per gli altri perchè Sea of Thieves ispiri Hype o fiducia, ma posso dirvi perchè ispiri a me Hype e fiducia.
Innanzitutto per me Sea of Thieves è il prodotto tra le due lineup (Sony e Microsoft) più originale presentato in questi anni, sembra voler dare una libertà al giocatore praticamente totale, catapuldandoci in un mondo piratesco "vivo" in cui possiamo essere chi vogliamo!.
Una delle cose che più amo di questo titolo dalle informazione rilasciate è sicuramente la quasi totale assenza di linearità, non c'è un HUD, non c'è una minimappa, non c'è nessun suggerimento, ogni giocatore dovrà per forza di cose cooperare perchè altrimenti non riuscirà a fare determinate cose!
L'idea di analizzare la mappa di navigazione insieme, di osservare le stelle per orientarsi, di esplorare isole "misteriose" insieme.
Qualcuno di noi ha mai sognato di fare il pirata?!? IO si, da piccolo amavo i pirati e ho imparato ad amarli ancora di più giocando a Pirates e Monkey Island su amiga500, ho sempre sognato un gioco sui pirati fatto come *** comanda e forse finalmente sta arrivando.
Volete "guidare" una imbarcazione? Potete farlo
Volete fare l'esploratore? potete farlo
Volete combattere un kraken? Si può
è un gioco aperto, colorato, spensierato e tutto ciò che ho sempre desiderato in un dannatissimo videogioco e per me non è solo il gioco più atteso della lineup, è il ritorno del videogame come lo conosciamo, la possibilità di crearci la nostra storia e la nostra strada in un mondo "vivo".
Non vedo l'ora di saperne di più, ma per me è un titolo eccezionale dal punto di vista dell'originalità, ecco perchè per me distrugge ogni singolo titolo presente nella line up Sony di quest'anno secondo i miei gusti.
Detto ciò per quale motivo una persona non può preferire un Crackdown 3 piuttosto che un Nier? Ma in quale testo è stato scritto una cosa del genere? Ma a parte che te Legion che ne sai di come stanno lavorando quelli di Crackdown 3? Non sai nulla e la cosa divertente però che in compenso avete il coraggio di citare un trailer di Spiderman (che io prenderò sicuramente eh) e un gameplay anonimo da far paura di Days Gone dove si sono visti 135123512153 zombie con una i.a. ridicola correre addosso ad un tizio che crivellava con colpi infiniti.
Bello, ma è un parere soggettivo
Volete bere