Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
A me Days Gone da quel poco che si è visto mi sembra un grandissimo gioco e forse è quello che più mi ha colpito durante l'E3 scorso. Io lo aspetto con ansia e non vedo l'ora di avere nuovi dettagli. E comunque non c'entra niente con TLOU.

A me Days Gone da quel poco che si è visto mi sembra un grandissimo gioco e forse è quello che più mi ha colpito durante l'E3 scorso. Io lo aspetto con ansia e non vedo l'ora di avere nuovi dettagli. E comunque non c'entra niente con TLOU.
Minchia se quoto.

Io invece voglio piu' info di State of Decay 2 che sembra veramente IL gioco definitivo sugli zombie...sviluppato finalmente con un budget importante.

Ma Days Gone era quello dove fecero vedere il tizio inseguito da millemila zombie? Bah. Certo oddio anonimo non è però non che mi abbia fatto pensare a chissá cosa, mi sembrò il tipico polpettone ammazza zombie/sopravvivi con metodi violenti alla DeadRising. Poi boh magari ne verrà fuori un giocone.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo me siete tutti convinti che Sea of Thieves non sfonderà perchè non vi piace il genere. E' come se io facessi questa affermazione su un qualsiasi jrpg in sviluppo. Se un gioco non mi piace o non mi piace il genere mi limito a dirlo, non dico che sicuramente fallirà, non ha senso una cosa del genere. Poi un'altra cosa, dite che sono indietro con lo sviluppo ma intanto hanno fatto testare l'alpha a 1000 giocatori random. Tutti analisti di mercato qui dentro!
Il fatto è che su sta console esce talmente poca roba che o ti piace o ti attacchi. Ad es. Su PlayStation a me gravity rush 2 non piace, il gioco media monecule nemmeno, ma ho horizon, nier, ni-oh, forse spider man e god of war, se escono quest'anno. Insomma c'è molta più scelta.

Se il gioco si rivelerà ben strutturato, con un gameplay ottimo, un mondo vasto e variegato e Microsoft riuscirà a spingere il gioco nel modo corretto può venire fuori qualcosa di buono. Considerando che l'utenza Xbox apprezza i giochi online, questo che è un titolo "diverso" rispetto al solito, potrebbe ritagliarsi il suo spazio. :sisi:
Ok ma che significa "qualcosa di buono"?

800.000 copie le vende sicuro, ma io per buono parlo di 3 milioni o sopra.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me siete tutti convinti che Sea of Thieves non sfonderà perchè non vi piace il genere. E' come se io facessi questa affermazione su un qualsiasi jrpg in sviluppo. Se un gioco non mi piace o non mi piace il genere mi limito a dirlo, non dico che sicuramente fallirà, non ha senso una cosa del genere. Poi un'altra cosa, dite che sono indietro con lo sviluppo ma intanto hanno fatto testare l'alpha a 1000 giocatori random. Tutti analisti di mercato qui dentro!
Rare ha plasmato la mia infanzia come nient'altro. L'idea di Sea of thieves mi piace molto e lo attendo spasmodicamente.

Ma non per questo mi metto il prosciutto negli occhi e mi dimentico di che pasta è fatto il pubblico Xbox.

Il fatto è che su sta console esce talmente poca roba che o ti piace o ti attacchi. Ad es. Su PlayStation a me gravity rush 2 non piace, il gioco media monecule nemmeno, ma ho horizon, nier, ni-oh, forse spider man e god of war, se escono quest'anno. Insomma c'è molta più scelta.
Sarò strano io ma su ps prenderò solo Horizon di quelli da te elencati (che poi è il.motivo per cui ho comprato la console sia chiaro), mentre su xbox prenderò sea of thieves, state of decay e su crackdown non ho ancora deciso.

Questo è solo la mia opinione chiaramente, però è per farti capire che io sono l'utente medio a cui si riferisce il marketing xbox diciamo.

Sarò strano io ma su ps prenderò solo Horizon di quelli da te elencati (che poi è il.motivo per cui ho comprato la console sia chiaro), mentre su xbox prenderò sea of thieves, state of decay e su crackdown non ho ancora deciso.Questo è solo la mia opinione chiaramente, però è per farti capire che io sono l'utente medio a cui si riferisce il marketing xbox diciamo.
Vabbè ma allora è perché sei boxaro e preferisci dare i soldi a Microsoft.

Non si può leggere che potresti prendere Crackdown 3 e non prendere quel capolavoro annunciato di Nier.

Vabbè ma allora è perché sei boxaro e preferisci dare i soldi a Microsoft.Non si può leggere che potresti prendere Crackdown 3 e non prendere quel capolavoro annunciato di Nier.
Ma sono 2 tipologie di giochi completamente diversi. Il genere di crackdown mi piace, quello di nier no, semplice.

Ma sono 2 tipologie di giochi completamente diversi. Il genere di crackdown mi piace, quello di nier no, semplice.
Sì vabbè, e allora preferisci un Crackdown sviluppato da 8 persone nel dopolavoro rispetto a uno Spiderman sviluppato da Insomniac.

Sarò strano io ma su ps prenderò solo Horizon di quelli da te elencati (che poi è il.motivo per cui ho comprato la console sia chiaro), mentre su xbox prenderò sea of thieves, state of decay e su crackdown non ho ancora deciso.Questo è solo la mia opinione chiaramente, però è per farti capire che io sono l'utente medio a cui si riferisce il marketing xbox diciamo.
Non sei l'utente medio, sei l'utente boxaro. Il target di riferimentoe' lo stesso sia per microsoft che per sony, non a caso nella scorsa gen si sono divise la torta, in questa gen sta stravincendo sony.

Sì vabbè, e allora preferisci un Crackdown sviluppato da 8 persone nel dopolavoro rispetto a uno Spiderman sviluppato da Insomniac.
Di nuovo... Spiderman non si è visto praticamente niente, o almeno io non mi sono informato e oltretutto è anche il supereroe che mi piace di meno, della serie antman mi sembra più interessante e ho detto tutto :asd:.

Poi ho detto che crackdown FORSE lo prendo. Cioè so gusti semplicemente.

Di nuovo... Spiderman non si è visto praticamente niente, o almeno io non mi sono informato e oltretutto è anche il supereroe che mi piace di meno, della serie antman mi sembra più interessante e ho detto tutto :asd:.Poi ho detto che crackdown FORSE lo prendo. Cioè so gusti semplicemente.
Di Spiderman si è visto un trailer bomba, e sai che è sviluppato da una sh coi controcoglioni.

Crackdown si è visto meno e quel che si è visto pareva *****, ed è sviluppato da 4 gatti che non ispirano molta fiducia.

Di Spiderman si è visto un trailer bomba, e sai che è sviluppato da una sh coi controcoglioni.Crackdown si è visto meno e quel che si è visto pareva *****, ed è sviluppato da 4 gatti che non ispirano molta fiducia.
In realtà quello che hanno mostrato era figo, distruttibilità in primis (parlo della demo mostrata ai giornalisti un paio di anni fa). Il problema è che si è visto l'unghia, la ciccia è avvolta nel mistero. :asd:

In realtà quello che hanno mostrato era figo, distruttibilità in primis (parlo della demo mostrata ai giornalisti un paio di anni fa). Il problema è che si è visto l'unghia, la ciccia è avvolta nel mistero. :asd:
Parli di questa no?

Io non so per gli altri perchè Sea of Thieves ispiri Hype o fiducia, ma posso dirvi perchè ispiri a me Hype e fiducia.

Innanzitutto per me Sea of Thieves è il prodotto tra le due lineup (Sony e Microsoft) più originale presentato in questi anni, sembra voler dare una libertà al giocatore praticamente totale, catapuldandoci in un mondo piratesco "vivo" in cui possiamo essere chi vogliamo!.

Una delle cose che più amo di questo titolo dalle informazione rilasciate è sicuramente la quasi totale assenza di linearità, non c'è un HUD, non c'è una minimappa, non c'è nessun suggerimento, ogni giocatore dovrà per forza di cose cooperare perchè altrimenti non riuscirà a fare determinate cose!

L'idea di analizzare la mappa di navigazione insieme, di osservare le stelle per orientarsi, di esplorare isole "misteriose" insieme.

Qualcuno di noi ha mai sognato di fare il pirata?!? IO si, da piccolo amavo i pirati e ho imparato ad amarli ancora di più giocando a Pirates e Monkey Island su amiga500, ho sempre sognato un gioco sui pirati fatto come *** comanda e forse finalmente sta arrivando.

Volete "guidare" una imbarcazione? Potete farlo

Volete fare l'esploratore? potete farlo

Volete combattere un kraken? Si può

è un gioco aperto, colorato, spensierato e tutto ciò che ho sempre desiderato in un dannatissimo videogioco e per me non è solo il gioco più atteso della lineup, è il ritorno del videogame come lo conosciamo, la possibilità di crearci la nostra storia e la nostra strada in un mondo "vivo".

Non vedo l'ora di saperne di più, ma per me è un titolo eccezionale dal punto di vista dell'originalità, ecco perchè per me distrugge ogni singolo titolo presente nella line up Sony di quest'anno secondo i miei gusti.

Detto ciò per quale motivo una persona non può preferire un Crackdown 3 piuttosto che un Nier? Ma in quale testo è stato scritto una cosa del genere? Ma a parte che te Legion che ne sai di come stanno lavorando quelli di Crackdown 3? Non sai nulla e la cosa divertente però che in compenso avete il coraggio di citare un trailer di Spiderman (che io prenderò sicuramente eh) e un gameplay anonimo da far paura di Days Gone dove si sono visti 135123512153 zombie con una i.a. ridicola correre addosso ad un tizio che crivellava con colpi infiniti.

Bello, ma è un parere soggettivo

Volete bere

Days Gone non dice nulla neanche a me ma criticare l'IA e difficoltà nelle presentazioni è ridicolo :asd:

Parli di questa no?

A me sta roba pare disastrosa. C'è un unico elemento interessante, ovvero la distruttibilità in cloud che sarà stato quasi sicuramente messo da parte o relegato su scorpio.

Io non so per gli altri perchè Sea of Thieves ispiri Hype o fiducia, ma posso dirvi perchè ispiri a me Hype e fiducia.
Innanzitutto per me Sea of Thieves è il prodotto tra le due lineup (Sony e Microsoft) più originale presentato in questi anni, sembra voler dare una libertà al giocatore praticamente totale, catapuldandoci in un mondo piratesco "vivo" in cui possiamo essere chi vogliamo!.

Una delle cose che più amo di questo titolo dalle informazione rilasciate è sicuramente la quasi totale assenza di linearità, non c'è un HUD, non c'è una minimappa, non c'è nessun suggerimento, ogni giocatore dovrà per forza di cose cooperare perchè altrimenti non riuscirà a fare determinate cose!

L'idea di analizzare la mappa di navigazione insieme, di osservare le stelle per orientarsi, di esplorare isole "misteriose" insieme.

Qualcuno di noi ha mai sognato di fare il pirata?!? IO si, da piccolo amavo i pirati e ho imparato ad amarli ancora di più giocando a Pirates e Monkey Island su amiga500, ho sempre sognato un gioco sui pirati fatto come *** comanda e forse finalmente sta arrivando.

Volete "guidare" una imbarcazione? Potete farlo

Volete fare l'esploratore? potete farlo

Volete combattere un kraken? Si può

è un gioco aperto, colorato, spensierato e tutto ciò che ho sempre desiderato in un dannatissimo videogioco e per me non è solo il gioco più atteso della lineup, è il ritorno del videogame come lo conosciamo, la possibilità di crearci la nostra storia e la nostra strada in un mondo "vivo".

Non vedo l'ora di saperne di più, ma per me è un titolo eccezionale dal punto di vista dell'originalità, ecco perchè per me distrugge ogni singolo titolo presente nella line up Sony di quest'anno secondo i miei gusti.

Detto ciò per quale motivo una persona non può preferire un Crackdown 3 piuttosto che un Nier? Ma in quale testo è stato scritto una cosa del genere? Ma a parte che te Legion che ne sai di come stanno lavorando quelli di Crackdown 3? Non sai nulla e la cosa divertente però che in compenso avete il coraggio di citare un trailer di Spiderman (che io prenderò sicuramente eh) e un gameplay anonimo da far paura di Days Gone dove si sono visti 135123512153 zombie con una i.a. ridicola correre addosso ad un tizio che crivellava con colpi infiniti.

Bello, ma è un parere soggettivo

Volete bere

ma anche no, mica stiam parlando di SoD.

- - - Aggiornato - - -

Parli di questa no?

Tremendo *** mio, manco me lo ricardavo sto gameplay e forse era meglio così.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro