Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Per Halo c'è un problema, il team è molto poco talentuoso e quasi per nulla ambizioso. Inoltre è a lavorare su un engine vecchio 15 anni (è sempre lo stesso) e sono ostaggio di un protagonista che non possono lasciar andare pena linciaggio (quindi pure il il raggio di storie che puoi raccontare si assottiglia).Gears invece hanno tirato fuori il 4 praticamente in 2 anni, e hanno già detto che le innovazioni si vedranno col prossimo.

Comunque lasciatemi dire una cosa: se cancellano Crackdown io sono contento. Mi faceva schifo pure quando era sviluppato da team veri superiori alle 12 persone con budget sopra il minimo sindacale, figurarsi in questa situazione. La prima cosa che Microsoft non deve fare è sviluppare ste poverate a la Recore. Non le vuole nessuno.
Ma il motore non è proprietario di 343? Io sapevo che dal 4 hanno rifatto tutto da zero :morristend:

Per me non è che non sono ambiziosi loro, è la situazione che li limita.

L'unico modo per pararsi il **** è:- Uscita di Sea Of Thieves prima dell'E3 o ufficializzare la data

-Conferenza a maggio per presentare Scorpio, con una potenza maggiorata di 8 TF, 12 gb di ram di cui 12 Gb GDDR5, Vega e Ryzen di archittetura, prezzo di 549, non di più.

- Annuncio di Halo 3 anniversary, Forza 7 e Ryse II per la fine del 2017.

- Patch 4K per The Witcher 3 (Sarebbe una piccola esclusiva commerciale) e presentazione di un primo gameplay di Cyberpunk 2077 per Scorpio.

- Annuncio di almeno un nuovo team interno.

All'e3:

- Annuncio di Halo "6" con un gameplay che spacchi.

- Annuncio del ritorno di Fable

- Almeno un paio di esclusive third party pesanti tipo un titolo From Software e un titolo Valve

- Data di uscita di Crackdown 3

- Data di uscita di Sod 2

- Ip nuova di rare

- Ori 2

- Chiusura di conferenza con un ritorno di una vecchia IP, o Phantom Dust o una ip rare.

Sarebbe l'unico modo per rialzarsi UN MINIMO
Eh sogna...

Ma il motore non è proprietario di 343? Io sapevo che dal 4 hanno rifatto tutto da zero :morristend:
Per me non è che non sono ambiziosi loro, è la situazione che li limita.
Che io sappia è sempre lo stesso, rimaneggiato e integrato. Sarebbe strano il contrario, gli asset sono identici a quelli di sempre; e sarebbe stato difficile inserire Halo 4 nella collection insieme agli altri, con un motore grafico diverso.

Si ma i team non li formi con uno schiocco di dita, a livello di organizzazione interna sono un pianto, rendersi conto che 343 e Coalition possono fare pure altro no eh? Devono essere incatenati ad Halo e Gears per sempre?
Ma infatti io spero che i team siano già stati in parte formati e già messi a lavoro, almeno un paio, anche piccoli ma che comincino a portare qualcosina :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Per Halo c'è un problema, il team è molto poco talentuoso e quasi per nulla ambizioso. Inoltre è a lavorare su un engine vecchio 15 anni (è sempre lo stesso) e sono ostaggio di un protagonista che non possono lasciar andare pena linciaggio (quindi pure il il raggio di storie che puoi raccontare si assottiglia).Gears invece hanno tirato fuori il 4 praticamente in 2 anni, e hanno già detto che le innovazioni si vedranno col prossimo.

Comunque lasciatemi dire una cosa: se cancellano Crackdown io sono contento. Mi faceva schifo pure quando era sviluppato da team veri superiori alle 12 persone con budget sopra il minimo sindacale, figurarsi in questa situazione. La prima cosa che Microsoft non deve fare è sviluppare ste poverate a la Recore. Non le vuole nessuno.
Si ciao dai, 343 è per quanto mi riguarda uno dei team più talentuosi al mondo, hanno praticamente svecchiato una formula che Bungie ancora tiene praticamente invariata persino su Destiny, deinirli poco talentuosi significa, scusami, non capirne nulla di videogiochi. L'engine non è lo stesso.

Poi che Recore abbia sui limiti ok, ma io personalmente, ma come penso anche altri qua dentro Recore lo abbiano apprezzato molto e io non disdignerei un seguito ad alto budget

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico modo per pararsi il **** è:- Uscita di Sea Of Thieves prima dell'E3 o ufficializzare la data

-Conferenza a maggio per presentare Scorpio, con una potenza maggiorata di 8 TF, 12 gb di ram di cui 12 Gb GDDR5, Vega e Ryzen di archittetura, prezzo di 549, non di più.

- Annuncio di Halo 3 anniversary, Forza 7 e Ryse II per la fine del 2017.

- Patch 4K per The Witcher 3 (Sarebbe una piccola esclusiva commerciale) e presentazione di un primo gameplay di Cyberpunk 2077 per Scorpio.

- Annuncio di almeno un nuovo team interno.

All'e3:

- Annuncio di Halo "6" con un gameplay che spacchi.

- Annuncio del ritorno di Fable

- Almeno un paio di esclusive third party pesanti tipo un titolo From Software e un titolo Valve

- Data di uscita di Crackdown 3

- Data di uscita di Sod 2

- Ip nuova di rare

- Ori 2

- Chiusura di conferenza con un ritorno di una vecchia IP, o Phantom Dust o una ip rare.

Sarebbe l'unico modo per rialzarsi UN MINIMO
e di cosa di dovrebbe risollevare?? La data di SOD 2, crackdown 3 e SoT sono ovvie se non vogliono essere presi in faccia da tutti. Ori 2 cosa carina ma non sposta nulla. Forza 7 è l'unico gioco non annunciato ma praticamente sicuro che uscirà quest'anno a differenza degli altri. La presenza di Halo 6 (uscirà nel 2018 vedete) è più scontato dell'omossesualità di maggioglio e Rise 2 non esiste visto che crytek è praticamente morta ed è loro l'ip. Halo 3 anniversary abbi pietà per favore!!!!

Di quello che hai detto potrebbe essere un'esclusiva third party (non certo valve che non fa giochi da decenni) e cmq dubito ci sia un'esclusiva third party pronta per il 2017....mettici pure che se ci sarà non sarà MAI definitiva ma sarà la solita ed inutilissima formula temporale..

Insomma...per come sono combinati ci vuole ben altro del tuo elenco..e mettiamoci in testa che il 2017 ormai è segnato, non sperate in megaton allucinanti in uscita quest'anno proprio!!!

e di cosa di dovrebbe risollevare?? La data di SOD 2, crackdown 3 e SoT sono ovvie se non vogliono essere presi in faccia da tutti. Ori 2 cosa carina ma non sposta nulla. Forza 7 è l'unico gioco non annunciato ma praticamente sicuro che uscirà quest'anno a differenza degli altri. Halo 6 è più scontato dell'omossesualità di maggioglio e Rise 2 non esiste visto che crytek è praticamente morta ed è loro l'ip.
Di quello che hai detto potrebbe essere un'esclusiva third party (non certo valve che non fa giochi da decenni) e cmq dubito ci sia un'esclusiva third party pronta per il 2017....mettici pure che se ci sarà non sarà MAI definitiva ma sarà la solita ed inutilissima formula temporale..

Insomma...per come sono combinati ci vuole ben altro del tuo elenco..e mettiamoci in testa che il 2017 ormai è segnato, non sperate in megaton allucinanti in uscita quest'anno proprio!!!

eh vabbè pure tu che gufo che sei.

Ma ragazzi non è gufare...è considerare la realtà dei fatti!!!

quest'anno avevano gears 4, recore, dead rising 4 e forza horizon 3 a fine anno e tendenzialmente sempre cosi si presenta microsoft a fine anno. Quindi 3 giochi in uscita (2 tra Sod2, crackdown e SoT), forza 7 e magari uno minore tipo cuphead...pensate veramente che ci sia altro a fine anno?

Tutto il resto sarà bene che vada nel 2018 con solo uno del trittico spostano entro aprile 2018. Il resto saranno giochi da 2018 inoltrato come ormai è cosi da ANNI!!!

Poi vabbè se per risollevarsi noi siamo i primi a sperare in un halo 3 anniversary alzo le mani...

Se si devono rialzare devono annunciare con skorpio una politica gaming del tutta nuova e DEFINITIVA, che mettessero in chiaro tutto ciò che vogliono fare e che facciano capire che skorpio nasca per un progetto SERIO!!! Devono smuovere seriamente il tutto con annunci del tutto nuovi e chiari, e solo cosi possono sperare di rialzarsi...se sperano che la gente si compra 500 euro di console solo per il 4k non hanno capito NULLA!!!

Io invece ho sempre meno certezze...beati voi che sapevate anche della cancellazione di Scalebound :asd:

Ma ragazzi non è gufare...è considerare la realtà dei fatti!!! quest'anno avevano gears 4, recore, dead rising 4 e forza horizon 3 a fine anno e tendenzialmente sempre cosi si presenta microsoft a fine anno. Quindi 3 giochi in uscita (2 tra Sod2, crackdown e SoT), forza 7 e magari uno minore tipo cuphead...pensate veramente che ci sia altro a fine anno?

Tutto il resto sarà bene che vada nel 2018 con solo uno del trittico spostano entro aprile 2018. Il resto saranno giochi da 2018 inoltrato come ormai è cosi da ANNI!!!

Poi vabbè se per risollevarsi noi siamo i primi a sperare in un halo 3 anniversary alzo le mani...

Se si devono rialzare devono annunciare con skorpio una politica gaming del tutta nuova e DEFINITIVA, che mettessero in chiaro tutto ciò che vogliono fare e che facciano capire che skorpio nasca per un progetto SERIO!!! Devono smuovere seriamente il tutto con annunci del tutto nuovi e chiari, e solo cosi possono sperare di rialzarsi...se sperano che la gente si compra 500 euro di console solo per il 4k non hanno capito NULLA!!!
Io la penso come te, qui dentro ci sono persone che cadono dalle nuvole, ditemi voi quale team interno ha roba pronta per fine anno oltre i 3-4 giochi che si sanno.

Ma ragazzi non è gufare...è considerare la realtà dei fatti!!! quest'anno avevano gears 4, recore, dead rising 4 e forza horizon 3 a fine anno e tendenzialmente sempre cosi si presenta microsoft a fine anno. Quindi 3 giochi in uscita (2 tra Sod2, crackdown e SoT), forza 7 e magari uno minore tipo cuphead...pensate veramente che ci sia altro a fine anno?

un vecchio detto dice quando tocchi il fondo, non puoi far altro che risalire. Io ho buone speranza, Scorpio mi da fiducia non so. E poi un bloodborne by Microsoft dai from, un'esclusiva da Capcom boh...per me qualcosa ci scappa.

Mi spieghi da chi ti aspetti qualcosa nel breve termine di first? Gears 4 è uscito da tre mesi, 343 sta tastando Scorpio adesso basta leggere le dichiarazioni recenti di Frank O'Connor.

Crackdown 3 è stato annunciato nel 2013 e non si è mai visto e si spera che all'e3 lo svelino finalmente, insomma la situazione non è per niente rosea oggi.

Mi spieghi da chi ti aspetti qualcosa nel breve termine di first? Gears 4 è uscito da tre mesi, 343 sta tastando Scorpio adesso basta leggere le dichiarazioni recenti di Frank O'Connor.
Crackdown 3 è stato annunciato nel 2013 e non si è mai visto e si spera che all'e3 lo svelino finalmente, insomma la situazione non è per niente rosea oggi.

leggi sopra.:sisi:

ragà ...a parte tutto il trambusto dato da scalebound io non la vedo così drammatica come ci si vuole far credere ... tanti utenti poi ... maonna ,non ne parliamo proprio :rickds:

hanno annunciato una console nuova come scorpio, continuano a supportare più che bene la retrocompatibilità, ci sono miglioramenti continui alla dash one mese dopo mese , hanno creato il nuovo ecosistema con programma che permette di sviluppare su tutti e 3 i sistemi con facilità ( e solo questo , credo che gli sia costato molto) dove logicamente fa intendere che di giochi esclusivi ne vogliono ancora fare ...

ecco , magari se fossi in loro spingere di più suoi prodotti giappo perchè io mi sono rotto le palle di vedere dozzilioni di titoli che escono su pc e non su one dove sta cosa nella scorsa gen nemmeno era lontanamente immaginabile....

magari fanno concludere anche scalebound , fable e co ad altri team e magari li vendono come digital , dove recuperano anche parte delle spese

io spero anche nell'e3 , che ci sia qualcosa di buono oltre i 3 titoli annunciati , magari qualche esclusiva third pesante , pure temporale , ma che almeno fa intendere agli occhi di tutti , che vogliono continuare a stare nel settore

Ma infatti io spero che i team siano già stati in parte formati e già messi a lavoro, almeno un paio, anche piccoli ma che comincino a portare qualcosina :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Si ciao dai, 343 è per quanto mi riguarda uno dei team più talentuosi al mondo, hanno praticamente svecchiato una formula che Bungie ancora tiene praticamente invariata persino su Destiny, deinirli poco talentuosi significa, scusami, non capirne nulla di videogiochi. L'engine non è lo stesso.

Poi che Recore abbia sui limiti ok, ma io personalmente, ma come penso anche altri qua dentro Recore lo abbiano apprezzato molto e io non disdignerei un seguito ad alto budget
Che l'engine sia lo stesso sono sicuro di averlo letto nel forum ufficiale di Halo. E in ogni caso sarebbe - a quanto ne so - stato impossibile realizzare la MCC se l'engine di Halo 4 fosse stato diverso.

Team tra i più talentuosi al mondo è - perdonami - na roba che fa ridere i polli. Che avrebbero svecchiato? I cambiamenti applicati hanno casomai rovinato il gameplay classico, ad esempio l'indifferenza di 343 per i veicoli.

Che l'online sia buono è un altro discorso, ma di talento vero - quello che fa uscire i capolavori - questi qui non mi pare ne abbiano molto.

Hanno svecchiato molto di più i Coalition con l'introduzione di nemici che costringono a usare tattiche nuove rispetto ai 343 che oltre a qualche aggiustamento minore hanno messo nuovi nemici e nuove armi che sono dei Covenant con le skin diverse.

- - - Aggiornato - - -

Io ho l'impressione che Halo 6 sarà un bel passo in avanti per la serie. :sisi:
Anche perché se così non sarà sancirà la fine del brand. O quantomeno un suo forte ridimensionamento sopratutto d'immagine.

- - - Aggiornato - - -

Tutto il resto sarà bene che vada nel 2017 con solo uno del trittico spostano entro aprile 2018. Il resto saranno giochi da 2018 inoltrato come ormai è cosi da ANNI!!!

Però - se ci pensi - nel 2017 esce il mondo da parte dei third party e anche di Sony, non avrebbe granché senso far uscire giochi a ruota. Il 2015 e 2016 sono stati buoni per la lineup Xbox, un anno di stanca ci può stare (e lo sarebbe stato pure con Scalebound che tanto avrebbe venduto massimo 800.000 copie).

L'unica perplessità sta in Scorpio, perché non la fai uscire una nuova console (perché questo è, al contrario di PS4Pro) senza almeno un'esclusiva di peso. Per questo forse quest'anno avrà senso comprare l'esclusiva temporale di un gioco o due dalle terze parti e pomparle su Scorpio come non mai. Anzi, tutti i giochi third in uscita in autunno devono essere iperpompati, roba che nelle comparisons con PS4Pro devono vedere le differenze pure i ciechi.

La mia domanda è: quali esclusive annuali potrebbe comprarsi Microsoft quest'anno? Contate che dev'essere roba che parte da una base tecnica ottima, che su Scorpio diventa eccezionale. Io onestamente non vedo molti candiati del genere in uscita in autunno.

Che l'engine sia lo stesso sono sicuro di averlo letto nel forum ufficiale di Halo. E in ogni caso sarebbe - a quanto ne so - stato impossibile realizzare la MCC se l'engine di Halo 4 fosse stato diverso.Team tra i più talentuosi al mondo è - perdonami - na roba che fa ridere i polli. Che avrebbero svecchiato? I cambiamenti applicati hanno casomai rovinato il gameplay classico, ad esempio l'indifferenza di 343 per i veicoli.

Che l'online sia buono è un altro discorso, ma di talento vero - quello che fa uscire i capolavori - questi qui non mi pare ne abbiano molto.

Hanno svecchiato molto di più i Coalition con l'introduzione di nemici che costringono a usare tattiche nuove rispetto ai 343 che oltre a qualche aggiustamento minore hanno messo nuovi nemici e nuove armi che sono dei Covenant con le skin diverse.
- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Anche perché se così non sarà sancirà la fine del brand. O quantomeno un suo forte ridimensionamento sopratutto d'immagine.

- - - Aggiornato - - -

Dai non puoi essere serio

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Dai non puoi essere serio
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Cioè, sul serio credi che non sia così?

Hai per caso, giusto così, di sfuggita, notato che Halo 5 ha venduto terribilmente sotto gli standard della saga? Molto meno perfino di ODST che era praticamente un add-on.

Ma scusate, che pensate di vendite possa portare un halo 3 anniversary :asd:?

Ma scusate, che pensate di vendite possa portare un halo 3 anniversary :asd:?
Me lo sto chiedendo anche io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro