Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
TLOU2 impossibile nel 2017,FF7R impossibile nel 2017 ed inoltre penso proprio che sarà multi,Death Stranding se ne riparla nel 2020. L'unico che forse forse ci rientra e God Of War 4 Ma ho molti dubbi.In ogni caso sono d'accordo con chi dice che l'E3 di Sony sarà moscia infatti l'ho detto anch'io in svariate discussioni,il loro E3 sarà incentrato solo sui gameplay dei giochi poco fa citati quindi è un occasione ghiotta per MS che non deve sprecare l'occasione e attirare l'attenzione di tutti lanciando grandi bombe e stupendo con Scorpio.

Comunque pochissimi ne parlano e molti se ne sono anche dimenticati ma per fine anno potrebbe anche uscire Spiderman PS4 che non è un'esclusiva da poco e sarà un'altra botta da incassare per MS.
scusa quali studi interni stanno preparando le suddette bombe? :patpat: a me sembrano scontati il solito forza (spero diverso quest'anno), un'esclusiva "forzata" temporale, una remastered e crackdown 3 + qualche altro gioco già annunciato che fanno uscire a fine anno. stop. poi per hyppare annunceranno un nuovo halo e altri progetti ( di cui la maggior parte minori) il resto del tempo multi, skorpio e molto probabilmente vr e cavolatine varie :sisi: ecco l'E3 "probabile" di microsoft :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque permettetemi di dire una cosa, leggo che l'e3 di Sony sarà "noioso" visto che sicuramente di annunci ce ne saranno massimo 2 dato che devono svelare per bene i loro titoli, negli anni passati ho letto critiche dove si diceva che erano prive di "sostanza" visti gli annunci prematuri, adesso che la sostanza ci sarà è palloso? :asd:

Va bene poi che le conferenze sono soggettive a gusti ma sto discorso non ha senso :asd:

Comunque permettetemi di dire una cosa, leggo che l'e3 di Sony sarà "noioso" visto che sicuramente di annunci ce ne saranno massimo 2 dato che devono svelare per bene i loro titoli, negli anni passati ho letto critiche dove si diceva che erano prive di "sostanza" visti gli annunci prematuri, adesso che la sostanza ci sarà è palloso? :asd:
Va bene poi che le conferenze sono soggettive a gusti ma sto discorso non ha senso :asd:
ma infatti :rickds:

Se nel 2017 Microsoft piange,di certo Sony non può ridere,se non dovesse uscire Spiderman,avrebbero - avremmo,soltanto Horizon e Nier come esclusive di un certo peso(non mi citate nioh,persona 5 etc),sto 2017 lo può salvare solo rdr 2 e magari una bomba a sorpresa di Microsoft

ma vi pare mai possibile che ora andranno avanti solo con Halo, forza e Gears?

è OVVIO che qualcosa di nuovo salterà fuori, non credo facciano uscire una console tutta nuova 4 volte più potente per continuare 3 saghe messe in croce

Ancora non e' presente il topic dell' E3 ? Sono abbastanza hyppato

:nev:

Nell' ultimo video dei titoli in uscita su ps4 per il 2017 non c'e' traccia di Spiderman :none:

Spiderman dovrebbe essere 2018, se tiene fede quel video sui giochi Ps4 del 2017, in cui spiderman non c'è.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ah si ? Pardon non lo sapevo.

scusa quali studi interni stanno preparando le suddette bombe? :patpat: a me sembrano scontati il solito forza (spero diverso quest'anno), un'esclusiva "forzata" temporale, una remastered e crackdown 3 + qualche altro gioco già annunciato che fanno uscire a fine anno. stop. poi per hyppare annunceranno un nuovo halo e altri progetti ( di cui la maggior parte minori) il resto del tempo multi, skorpio e molto probabilmente vr e cavolatine varie :sisi: ecco l'E3 "probabile" di microsoft :sisi:
A bhe come bombe io intendevo qualsiasi cosa altrimenti se non annunciano nulla di eclatante sono fottuti. :asd:

Spencer è stato attivo tantissimo su twitter in queste ultime ore.

Vi elenco le cose salienti:

Gli hanno chiesto se Scorpio potrebbe essere mostrata prima dell'E3:

"Sinceramente non lo so, ma so che i fan vogliono questo"

Gli hanno chiesto se qualche ip vecchia potrebbe ritornare:

"Sarebbe ottimo, fatemi sapere quale ip del passato secondo voi funzionerebbe oggi!

Gli hanno fatto notare di investire di più sui first party

"Sono d'accordo, gli studi first party hanno un ruolo cruciale"

"Gli studi first party stanno lavorando bene con Scorpio e si trovano bene anche con gli Engine"

Gli hanno chiesto se c'è un gioco che abbia le potenzialità di un Halo secondo lui:

"Sea of Thieves è qualcosa di completamente nuovo, ha l'opportunità di sorprendere molte persone secondo me"

"Xbox ha fatto molto bene a natale"

Ha anche ribadito che Scorpio non è un pc camuffato da console ma è una console a tutti gli effetti. il play everywhere è solo un ecosistema, rimangono due tipi esperienze diverse e secondo me ha ragione

Sono molto curioso, almeno non dovremmo piu sorbirci questioni sulla potenza della macchina ecc.

ma secondo me non possono mostrarla prima dell'E3 perchè ovviamente sará il fiore all'occhiello della loro conferenza

Ultima modifica:
Ha anche ribadito che Scorpio non è un pc camuffato da console ma è una console a tutti gli effetti. il play everywhere è solo un ecosistema, rimangono due tipi esperienze diverse e secondo me ha ragione
Sono molto curioso, almeno non dovremmo piu sorbirci questioni sulla potenza della macchina ecc.

ma secondo me non possono mostrarla prima dell'E3 perchè ovviamente sará il fiore all'occhiello della loro conferenza
Io la voglio vedere prima :morristend:

Ma se la fanno vedere prima e la conferenza dura i canonici 90 minuti cosa fanno all' E3 sul palco se non hanno giochi nuovi da mostrare :ahsisi:

potrebbero parlare degli aspetti tecnici di scorpione alla conferenza pre-e3 e poi sparare i giochi tp e fp , il prezzo e l'uscita di scorpio all'e3

Spencer è stato attivo tantissimo su twitter in queste ultime ore.
Vi elenco le cose salienti:

Gli hanno chiesto se Scorpio potrebbe essere mostrata prima dell'E3:

"Sinceramente non lo so, ma so che i fan vogliono questo"

Gli hanno chiesto se qualche ip vecchia potrebbe ritornare:

"Sarebbe ottimo, fatemi sapere quale ip del passato secondo voi funzionerebbe oggi!

Gli hanno fatto notare di investire di più sui first party

"Sono d'accordo, gli studi first party hanno un ruolo cruciale"

"Gli studi first party stanno lavorando bene con Scorpio e si trovano bene anche con gli Engine"

Gli hanno chiesto se c'è un gioco che abbia le potenzialità di un Halo secondo lui:

"Sea of Thieves è qualcosa di completamente nuovo, ha l'opportunità di sorprendere molte persone secondo me"

"Xbox ha fatto molto bene a natale"
Sembrano le risposte prefatte che ti danno quando telefoni all'assistenza di qualcosa :asd:

Basta far presa sulla massa per rilanciare Xbox. Scorpio ad un prezzo ottimo, con delle tech demo figherrime e la partnership con Battlefront 2 e fai il botto che fece PS4 nel 2013/14. :sard:
Si speraci. In queste condizioni scorpio è già morta prima di nascere.

- - - Aggiornato - - -

Io invece lo vedo molto probabile. Scorpio ci riserverà moltissime sorprese, secondo me.E non sottovalutare i third party. Se la resa su Scorpio sarà superiore in modo imbarazzante rispetto a ps4 pro (cosa assolutamente possibile, considerato che il 95% dei giochi girerà in 4K soltanto upscalato) molti di noi capitolerebbero immediatamente.

E' molto importante a livello comunicativo avere il pezzo di hardware migliore; non lo è stato nell'epoca PS2 perché i competitor semplicemente non venivano presi sul serio, ma oltre al prezzo il successo di 360 si è fondato sulla superiorità dei giochi pubblicati rispetto alla versione PS3. Quando si ritornerà a parlare di Xbox come la console più potente finirà questo enorme pregiudizio di console inutile che - giustamente - la One si è vista appiccicare addosso.
360 però ha anche un grande parco esclusive, scorpio no. Questa è la grande differenza. La potenza da sola non basta, tanto è vero che PS4 pro, ancora oggi, vende un decimo rispetto alla PS4 normale.

360 però ha anche un grande parco esclusive, scorpio no. Questa è la grande differenza. La potenza da sola non basta, tanto è vero che PS4 pro, ancora oggi, vende un decimo rispetto alla PS4 normale.
Si ma è il solito discorso trito e ritrito...

Dopo l'annuncio del play everywhere forse un decimo dei possessori di xBox saranno REALMENTE passati al pc

E loro sapevano che sarebbe andata così... perchè hanno capito che l'esperienza su pc viene concettualmente considerata diversa da quella console.

Tral'altro, su One, ma come anche su Scorpio c'è la retrocompatibilità che spesso viene sottovalutata e da quanto ho capito, su Scorpio sarà completa.

http://www.gamespot.com/articles/xbox-boss-says-microsoft-will-still-take-risks-aft/1100-6446838/

"I know we have to take risks," he said. "I realize right now probably sounds hollow but I agree."

"I won't abandon signing independent studio projects but I agree first-party internal studios are critical," he said.

"It hurt me as well and to the community I apologize. I want everything we start to turn out great, to take risks, create diversity," he said.
- - - Aggiornato - - -

Parla di "scommesse" se così le possiamo chiamare e hanno deciso di cancellare Scalebound.. boh.

L'avete capito che è uno spara balle si o no? :asd:
Questa sarà la prova del 9, se canna pure qua :sard:

- - - Aggiornato - - -

phil_spencer_effectxlkhf.png
Piccolo recap della situazione :asd:

Ma quale prova del 9, questo parla solo, fatti zero.

Onestamente all'E3 mi aspetto la presentazione della console con tutte le specifiche e una massiccia dose di giochi multi che "girano meglio" su xbox scorpio, presenteranno SoT, C3, SoD2, qualche nuovo annuncio ma piccolo, alla stregua del sequel di ori e basta. Con le esclusive AAA stile sony con TLOU2 o Horizon o God of War è evidente che ms ha finito. Non è più quella la strada e non hanno evidentemente i fondi per percorrerla. Hanno chiuso i rubinetti.

I tempi della 360 non torneranno mai più, mettiamoci l'anima in pace :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro