Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Ma ognuno fa quello che crede no???1- cosa ti è sfuggito del mio post riguardo al fatto che gioco principalemente con xbox?

2- con un e3 2014 cancellato e gamer con la xbox come come console principale ci permetti che mi urta quando annunciano giochi, per altro promettenti, e poi li cancellano? Non è che se uno si compra la xbox vuol dire che devo accettare tutte le merdate fanno. Sto discorso "allora vendila" mi sta proprio sulle palle oh

- paragonare ps4 e one è normalissimo...sono tra loro concorrenti ed è tutto normale...ok che prendono strade diverse ma ciò non toglie che sono sempre console da gaming
Permetto. Ma sto leggendo catastrofismi assurdi.
- - - Aggiornato - - -

Guarda che ha scritto "il migliore dopo Gears". Vuol dire che per lui Gears è meglio, proprio come dici tu :asd:
Quindi il multi di Uncharted sarebbe il miglior multiplayer tps SUBITO DOPO quello di Gears? Mi fido. Non lo so, ma mi fido.

Con tutti i multi tps che ci sono a questo mondo (anche di giochi meno conosciuti) bisognerebbe vedere pure qual'è questo metro di giudizio.

Ultima modifica:
Quindi il multi di Uncharted sarebbe il miglior multiplayer tps SUBITO DOPO quello di Gears? Mi fido. Non lo so, ma mi fido.

Con tutti i multi tps che ci sono a questo mondo bisognerebbe vedere pure qual'è questo metro di giudizio.
Infatti è un mio punto di vista ed una mia opinione personale,nessuno ha mai detto che è la verità assoluta.

- - - Aggiornato - - -

Con tutti i multi tps che ci sono a questo mondo (anche di giochi meno conosciuti) bisognerebbe vedere pure qual'è questo metro di giudizio.
Ah aspettiamo chi l'ha provato, io gli uncharted li ho sempre adorati per il single, mai toccato il multi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Infatti è un mio punto di vista ed una mia opinione personale,nessuno ha mai detto che è la verità assoluta.
Si ma appunto è un opinione, quindi opinabile, si sta discutendo.

Quanti tps online hai giocato in vita tua? (curiosità)

Ah aspettiamo chi l'ha provato, io gli uncharted li ho sempre adorati per il single, mai toccato il multi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io l'ho provato e ti assicuro che è ottimo e anche con molti spunti di gameplay interessanti. Poi c'è anche quello di TLOU che è un qualcosa di eccezzionale,mi piace ancor di più di quello di Uncharted anche se non è proprio un TPS classico.

Ragazzi, ma cosa non avete capito del discorso "Inutile paragonare Sony a Microsoft?" vi ostinate in una maniera incredibile, se per voi è così inutile questa console vendetela, sarete più in pace con voi stessi. (consiglio) Perchè vedo che proprio alcuni di voi se la prendono a male. Dico solo che, se non siete interessati a farvi un pc, poi potreste trovarvi a ricomprarla in futuro (magari la Scorpio) perchè tirano fuori qualcosa di nuovo e interessante.
Ma non sto facendo catastrofismo...da nessuna parte ho detto che xbox fallisce...ma gli ultimi 3 anni sono stati pessimi e mal gestiti...e questo alla lunga si paga con vendite minori...non credo sia catastrofismo...anche perché le vendite minori della one dimostrano essattamente questo.

- - - Aggiornato - - -

Si dopo gears è il migliore senza dubbio...

Poi per favore dimmi questi miriadi di tps multi perché li cerco ma ho solo gears...

Per VOLPE: io su one gioco i multi perché pur essendo una accanto all'altra le console...la connesione ce l'ho molto più stabile su one e il live è nettamente migliore...oltre al fatto che col pad della one mi trovo meglio. Su ps4 gioco i single player e le esclusive praticamente...solo che sono rimasto con uncharted e il prx gioco sarà horizon a marzo

Io l'ho provato e ti assicuro che è ottimo e anche con molti spunti di gameplay interessanti. Poi c'è anche quello di TLOU che è un qualcosa di eccezzionale,mi piace ancor di più di quello di Uncharted anche se non è proprio un TPS classico.
Io mi ricordo il multi di uncharted del 2. Non so quanto sia migliorato o andato avanti, ma ti posso assicurare che il focus [cit Phil Spencer] di quel gioco è il single.

Per tante cose... la cura di un buon online e quanto conti per il titolo stesso la si capisce quando se ne giocano tanti, io mi ricordo uno scambia bare allucinante, molto più che in Gears ad esempio, si creavano situazioni confusionarie dove anche se eri bravo nello shooting finivi comunque per perdere

Si ma appunto è un opinione, quindi opinabile, si sta discutendo.Quanti tps online hai giocato in vita tua? (curiosità)
Ti cito quelli che ho giocato di più online perchè se inizio ad elencare tutti i tps che hanno solo il single player non finiamo più,comunque negli ultimi anni ho giocato molto online a Gears 1,2,3 Uncharted 2,3,TLOU,The Division,Resident Evil 5,6,RDR,The Division e GTA IV (il V solo provato da un amico).

- - - Aggiornato - - -

Io mi ricordo il multi di uncharted del 2. Non so quanto sia migliorato o andato avanti, ma ti posso assicurare che il focus [cit Phil Spencer] di quel gioco è il single.Per tante cose... la cura di un buon online e quanto conti per il titolo stesso la si capisce quando se ne giocano tanti, io mi ricordo uno scambia bare allucinante, molto più che in Gears ad esempio, si creavano situazioni confusionarie dove anche se eri bravo nello shooting finivi comunque per perdere
Guarda le cit di Filippo io me le risparmierei soprattutto in questo periodo. :asd:

Si dopo gears è il migliore senza dubbio...

Poi per favore dimmi questi miriadi di tps multi perché li cerco ma ho solo gears...
Se ti fermi alle console ok, ma sai quanta roba esiste su pc anche poco famosa ma divertente e valida online? :asd:

Ora non vorrei sembrare Zeb89, ma qualcuno ha mai solo provato Serious Sam in multiplayer?

- - - Aggiornato - - -

Guarda le cit di Filippo io me le risparmierei soprattutto in questo periodo. :asd:
Mi riferivo al fatto che su twitter la parola "focus" è usatissima da Pippo, poi oh ragazzi se ora bisogna tenere il muso a Spencer perchè hanno cancellato Scalebound, eh amen cosa vi devo dire. :rickds:

Ultima modifica:
Io mi ricordo il multi di uncharted del 2. Non so quanto sia migliorato o andato avanti, ma ti posso assicurare che il focus [cit Phil Spencer] di quel gioco è il single.Per tante cose... la cura di un buon online e quanto conti per il titolo stesso la si capisce quando se ne giocano tanti, io mi ricordo uno scambia bare allucinante, molto più che in Gears ad esempio, si creavano situazioni confusionarie dove anche se eri bravo nello shooting finivi comunque per perdere
Gears è molto bello ed è strutturato benissimo,il sistema di coperture è ottimo,il feeling con le armi è ottimo,le armi sono ben bilanciate,il pompa distrugge e i mitra fanno da supporto creando tattica e molte volte anche delle guerre di posizione che sono uno spettacolo se vissute in prima persona,le mappe sono ben studiate e tutti gli altri accorgimenti nel gameplay fanno il resto.

Di certo Uncharted però non sta a guardare e con il 4 si è raggiunto il picco massimo secondo me con un tps che oltre alla classica struttura offre anche una certa verticalità in un certo senso,con possibilità di arrampicarsi ed utilizzare la mappa anche in verticale (Su Gears si hanno i piedi sempre per terra),in questo modo le mappe e gli spunti diventano più vari perchè un cecchino sparando da una posizione sopra elevata ha più possibilità di fare uccisioni,ci sono molte mosse come ad esempio se appesi ad una parete si può tirar giù un nemico o ancora ci si può appendere con il rampino ed effettuare esecuzioni dall'alto. La varietà di armi è molto vasta e più ricca di Gears e inoltre sono presenti anche vari gadget e bonus da utilizzare in battaglia che rendono il gameplay molto vario e "personale". Quindi il multi di Uncharted non è affatto da buttare anzi,su molte cose c'è da prendere esempio. Detto questo continuo a reputare quello di Gears più divertente quindi non sono di parte.

Fine Ot

Gears è molto bello ed è strutturato benissimo,il sistema di coperture è ottimo,il feeling con le armi è ottimo,le armi sono ben bilanciate,il pompa distrugge e i mitra fanno da supporto creando tattica e molte volte anche delle guerre di posizione che sono uno spettacolo se vissute in prima persona,le mappe sono ben studiate e tutti gli altri accorgimenti nel gameplay fanno il resto.Di certo Uncharted però non sta a guardare e con il 4 si è raggiunto il picco massimo secondo me con un tps che oltre alla classica struttura offre anche una certa verticalità in un certo senso,con possibilità di arrampicarsi ed utilizzare la mappa anche in verticale (Su Gears si hanno i piedi sempre per terra),in questo modo le mappe e gli spunti diventano più vari perchè un cecchino sparando da una posizione sopra elevata ha più possibilità di fare uccisioni,ci sono molte mosse come ad esempio se appesi ad una parete si può tirar giù un nemico o ancora ci si può appendere con il rampino ed effettuare esecuzioni dall'alto. La varietà di armi è molto vasta e più ricca di Gears e inoltre sono presenti anche vari gadget e bonus da utilizzare in battaglia che rendono il gameplay molto vario e "personale". Quindi il multi di Uncharted non è affatto da buttare anzi,su molte cose c'è da prendere esempio. Detto questo continuo a reputare quello di Gears più divertente quindi non sono di parte.

Fine Ot
In Gears hai sempre i piedi a terra, ma non hai possibilità di corpo a corpo se non le muggiate che sono nella maggior parte dei casi abbastanza inutili (bisogna saperle usare). In Uncharted se non sbaglio, si ha la possibilità di pestare l'avversario a suon di cazzotti e calci. Qual'è la differenza? Che su Gears devi per forza di cose diventare bravo per divertirti ed esperienziare altrimenti ti passerà la voglia perchè ti one shotteranno sempre. Discorso diverso per i multi come quello di Uncharted che non potrà mai essere considerato un competitivo, perchè c'è troppa roba over pawah :asd:

E non è un caso che ora che vidi il multi di Gears 4 rimasi perplesso per quante armi over power avevano aggiunto

Sì ma che ansia, lo scorso anno sempre 5 misere esclusive erano. 2 delle quali presentate all'E3. Quest'anno avremo una situazione analoga, con un paio di annunci per l'E3.
Ah, giocatevi Pit People in early access, pare figo tanto. :sisi:
Lo scorso anno c'erano gears 4, quantum break, recore. Poi non tutto e' andato come previsto, qb e' "solo" un buon titolo, a recore hanno tagliato i fondi, ma in generale erano di ben altra caratura rispetto a quelle previste quest'anno.

Lo scorso anno c'erano gears 4, quantum break, recore. Poi non tutto e' andato come previsto, qb e' "solo" un buon titolo, a recore hanno tagliato i fondi, ma in generale erano di ben altra caratura rispetto a quelle previste quest'anno.

Opinabile che QB sia solo un buon titolo,a meno che un gioco da 8 - 9 possa essere ritenuto soltanto buono,il 2016 di Microsoft è stato sontuoso a mio avviso,il 2017 purtroppo si prospetta un dramma

Ah, quindi la next big thing VERA di Rare, con a capo il game designer della vera rareware, non è interessante?

Halo Wars 2 fatto da quelli di Total War non è interessante?

State of Decay 2 fatto con più soldi sotto al sedere non è interessante?

Crackdown non mi dice nulla, quindi lo lascio stare, ma all'E3 possono tranquillamente droppare un paio di titoli in arrivo a fine anno, come avvenne lo scorso con FH3 e DR4.

- - - Aggiornato - - -

Opinabile che QB sia solo un buon titolo,a meno che un gioco da 8 - 9 possa essere ritenuto soltanto buono,il 2016 di Microsoft è stato sontuoso a mio avviso,il 2017 purtroppo si prospetta un dramma
Ma lasciateli uscire i giochi.

Era per dire che non era un capolavoro, a me e' piaciuto. Non mi lamento certo di un trio di esclusive come gears 4/qb/recore.

- - - Aggiornato - - -

Ah, quindi la next big thing VERA di Rare, con a capo il game designer della vera rareware, non è interessante?Halo Wars 2 fatto da quelli di Total War non è interessante?

State of Decay 2 fatto con più soldi sotto al sedere non è interessante?

Crackdown non mi dice nulla, quindi lo lascio stare, ma all'E3 possono tranquillamente droppare un paio di titoli in arrivo a fine anno, come avvenne lo scorso con FH3 e DR4.

.
Con tutto il rispetto, potenzialmente non reggono il confronto con l'anno scorso, poi quando escono si vedrà.

A me va bene come impostazione la lineup di quest anno solo gestita meglio come tempi per esempio :

Febbraio/Marzo : Quantum Break

Maggio/Giugno : Recore

Settembre : Forza Horizon 3

Novembre : Gears of War 4

Per me questa è una lineup ideale di esclusive come genere e periodi di rilascio condita magari con qualche esclusiva più piccola tipo Ori

Quest'anno a me piacerebbe :

Abbiamo a inizio anno Halo Wars 2 ma non mi interessa il genere

Marzo : State of Decay 2 anche questo non mi interessa il genere

Maggio/Giugno : Sea of Thieves

Agosto : Remaster Phantom Dust

Settembre/Ottobre : Forza Motorsport 7, Crackdown 3, Remaster Vodoo Vince

Novembre : Halo Spinoff non Remake/Remaster/Anniversary

Più piccole esclusive tipo Cuphead e Below

Non mi lamenterei più di tanto sperando che l'anno prossimo abbiano qualche colpo in canna di maggior spessore rispetto alle remaster e a i soliti brand

Ultima modifica da un moderatore:
Con tutto il rispetto, potenzialmente non reggono il confronto con l'anno scorso, poi quando escono si vedrà.
Potenzialmente posso darti ragione su Quantum Break, su Gears proprio no. Che poi sono giochi che possono vendere meno nessuno lo mette in dubbio, ma potenzialmente quest'anno i titoli son decisamente più interessanti.

A partire da quello che esce tra un mese.

Come si fa a ritenere potenzialmente UN DRAMMA (quindi termine catastrofista) un anno in cui ti buttano fuori la nuova console? Ora capisco tutto, sul fatto che ci siano poche esclusive Microsoft ecc., ma da videogiocatori come si fa a non "gasarsi" o incuriosirsi anche solo per ciò che ne potrebbe venire fuori? A livello di macchina si parla di un grande balzo in avanti per le console casalinghe, per quanto mi riguarda ora più che mai hanno la mia attenzione, poi per i nuovi giochi SICURAMENTE ci sarà spazio, come ho già detto non credo che faranno Project Scorpio solo per poter far girare meglio seguiti come quelli di Gears, Halo o Forza.

Cercate di vedere anche aldilà della sola questione QUANTITATIVA delle esclusive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro