S
spruzzipazzi
Permetto. Ma sto leggendo catastrofismi assurdi.Ma ognuno fa quello che crede no???1- cosa ti è sfuggito del mio post riguardo al fatto che gioco principalemente con xbox?
2- con un e3 2014 cancellato e gamer con la xbox come come console principale ci permetti che mi urta quando annunciano giochi, per altro promettenti, e poi li cancellano? Non è che se uno si compra la xbox vuol dire che devo accettare tutte le merdate fanno. Sto discorso "allora vendila" mi sta proprio sulle palle oh
- paragonare ps4 e one è normalissimo...sono tra loro concorrenti ed è tutto normale...ok che prendono strade diverse ma ciò non toglie che sono sempre console da gaming
- - - Aggiornato - - -
Quindi il multi di Uncharted sarebbe il miglior multiplayer tps SUBITO DOPO quello di Gears? Mi fido. Non lo so, ma mi fido.Guarda che ha scritto "il migliore dopo Gears". Vuol dire che per lui Gears è meglio, proprio come dici tu![]()
Con tutti i multi tps che ci sono a questo mondo (anche di giochi meno conosciuti) bisognerebbe vedere pure qual'è questo metro di giudizio.
Ultima modifica: