Luca.Lampard.
Embrace your dreams
A 400 euro forse la scatola, con cavetteria, pad e case 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No lui ha parlato di upgrade delle specifiche deciso da M$ in queste ultime settimane da 6 a 8 tflops. 399 è il prezzo che auspico io per fare sold out sto natale. Vendere anche in perdita ma avere la garanzia di far presa sul pubblico.Cioè fatemi capire, xcoso ha parlato di 8tflops a 399?
![]()
Benissimo. 'Sto anno esce tutto tranne Halo (e forse Forza) e comunque qualcuno si lamenta della lineupScorpio può pure avere 15 tf ma se Microsoft non ha i team per fare i giochi cosa ci giochiamo sopra? :morris82:
Se a voi sta bene giocare solo Forza e Halo mi metto a piangere.
Non parlavo di quest'anno ma in generale, MS ha 3 team contati, ovvio che a esclusive siano dietro.Benissimo. 'Sto anno esce tutto tranne Halo (e forse Forza) e comunque qualcuno si lamenta della lineup![]()
Cioè fatemi capire, xcoso ha parlato di 8tflops a 399?
![]()
Eh in effetti...nel gennaio 2013 già giravano specs definitive e dev kit di PS4/One, qua sembra ancora tutto in fase di progettazione stando alle parole di X-Rays.Ma siamo sicuri che Scorpio esca realmente quest'anno allora? Se ancora devono decidere i chip ecc. :morristend:
Eh boh...Se deve uscire a novembre 2017 quando dovrebbero cominciare a fare sul serio tra assemblaggi e distribuzione ? :morristend:
La penso come te. Però allo stesso tempo non credo che la prendano bene coloro che acquistarono la One S neanche 1 anno fa. Se il loro intento è questo, neanche avrebbero dovuto fare la One S.A questo punto se fosse vero scorpio deve essere la next gen microsoft, con esclusive e titoli pensati per quella potenza...inutile farmi una belva del genere per avere poi titoli che come base hanno l'hardware di one. Abbiano il coraggio di fare come nintendo, mollare la barca che affonda (one) e ripartano con scorpio con chiarezza e decisione.
Ma non solo...questo dicembre ne hanno vendute piu' di un milione e mezzo...vagli a dire agli acquirenti che da novembre in poi ci devono schiacciare le nociLa penso come te. Però allo stesso tempo non credo che la prendano bene coloro che acquistarono la One S neanche 1 anno fa.
Appunto. Cioè capirei Microsoft nel caso voglia dare uno stacco netto col passato e iniziare da zero come si deve ma allo stesso tempo non posso biasimare chi si è comprato la One adesso e che giustamente si potrebbe sentire preso per il ****Ma non solo...questo dicembre ne hanno vendute piu' di un milione e mezzo...vagli a dire agli acquirenti che da novembre in poi ci devono schiacciare le noci![]()
Ma scorpio è stata annunciata a giugno eh,chi ha comprato la one dopo giugno era consapevole che a fine 2017 sarebbe uscita scorpioAppunto. Cioè capirei Microsoft nel caso voglia dare uno stacco netto col passato e iniziare da zero come si deve ma allo stesso tempo non posso biasimare chi si è comprato la One adesso e che giustamente si potrebbe sentire preso per il ****![]()
E fin qui ci siamo però vien da chiedersi, nel caso Scorpio rappresenti (ma a quanto pare non è così) il successore effettivo di Xbox One, a che pro fare la One S?Ma scorpio è stata annunciata a giugno eh,chi ha comprato la one dopo giugno era consapevole che a fine 2017 sarebbe uscita scorpio
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Scorpio è sicuramente il successore di One, ma lo sarà fra 3 anni almeno, di conseguenza chi non vuole prendersi ora la scorpio può giocare su One che costa molto di meno.E fin qui ci siamo però vien da chiedersi, nel caso Scorpio rappresenti (ma a quanto pare non è così) il successore effettivo di Xbox One, a che pro fare la One S?
Secondo me la one s l hanno fatta per dare un piccolo contentino agli utenti che possiedono un tv 4k,grazie al lettore 4k e l hdr.un po come la ps4 pro secondo me fatta solo per chi ha un 4k e fargli assaporare un pelo di grafica e effetti in piu per poi uscire nel 2018 cn ps5.questo ovviamente è il mio pensiero personale.E fin qui ci siamo però vien da chiedersi, nel caso Scorpio rappresenti (ma a quanto pare non è così) il successore effettivo di Xbox One, a che pro fare la One S?