Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

  • Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    62
Pubblicità
ragazzi qual è la pagina per contattare l'assistenza rewards? sono giorni che non mi sblocca i 50 punti!
 
Ci sono stati problemi tutta la settimana scorsa, segnalati e poi risolto.
Anche oggi ha fatto le bizze ma per ora non c'è nessun "problema segnalato" in corso.
 
mi è ARRIVATA UNA MAIL IN CUI SI DICE che il cashback è ora parte dei Rewards.

Ma non da molti dettagli, qualcuno ne sa di più?
 
In teoria, se fai acquisti attraverso bing/edge tramite retailer associati e scannerizzi la ricevuta tramite bing hai del cashback sul tuo conto paypal.
Ma come sempre il cashback è US Only quindi non ha molto senso che ci abbiano mandato la mail anche a noi europei.
 
In teoria, se fai acquisti attraverso bing/edge tramite retailer associati e scannerizzi la ricevuta tramite bing hai del cashback sul tuo conto paypal.
Ma come sempre il cashback è US Only quindi non ha molto senso che ci abbiano mandato la mail anche a noi europei.
La mail che ho ricevuto era addirittura in italiano
 
salve la scheda perforatrice dei piu traguardi piu punti 50 ormai sta divento a sorte a chi da i punti a chi no, ormai sull'account di mia figlia non li da più da tre giorni e la cosa più assurda che e alla settimana125 manbca solo la scheda da completare di cacciatori di traguardi sullo stato corrente e ferma su 2/3 in pratica non assegna più niente, più siamo a segnalare questa situazione forse prenderanno provvedimento
comunque l'app rewards da xbox e super baggata anche sul mio account fa bizzarrie e rinvio segnalazione i punti li danno ma non si può andare avanti cosi "noi ci guadagniamo ma loro molto di piu"
voi le inviate le segnalazione di qualsiasi genere?
 
salve la scheda perforatrice dei piu traguardi piu punti 50 ormai sta divento a sorte a chi da i punti a chi no, ormai sull'account di mia figlia non li da più da tre giorni e la cosa più assurda che e alla settimana125 manbca solo la scheda da completare di cacciatori di traguardi sullo stato corrente e ferma su 2/3 in pratica non assegna più niente, più siamo a segnalare questa situazione forse prenderanno provvedimento
comunque l'app rewards da xbox e super baggata anche sul mio account fa bizzarrie e rinvio segnalazione i punti li danno ma non si può andare avanti cosi "noi ci guadagniamo ma loro molto di piu"
voi le inviate le segnalazione di qualsiasi genere?
Sono già al corrente del problema



Personalmente a sto giro zero problemi sia con la settimanale che ho finito sia con le giornaliere.
 
salve mi sfogo sono ossessionato dai punti loro ci guadagno molto a noi gli spiccioli oggi su tutttiiiii gli account di famiglia la scheda perforatrice non ci ha assegnato i 50 punti provato fino adesso alle ore 23:15
e quando non ci li assegnano loro risparmiano su milioni di utenti un botto di soldi, e noi zero guadagni con tempo perso e corrente elettrica e vero che sono 50 punti valgono poco. .... per arrivare una quota punti si fanno punti su punti ciaoooo notteeee a tutti
n,b inviato segnalazione non più per i punti ma per dire avete un app che piena di bug segnalate anche voiiiii!!!!!
 
Ultima modifica:
A me ieri di 3 obiettivi ne ha conteggiati solo 1, oggi di 2 solo 1...me ne serve uno per la serie settimanale😱

Edit: mi si era tolta la corrente. Riacceso tutto mi ha conteggiato l'obiettivo mancante, serie settimanale salva :dajee:
 
Ultima modifica:
Ho perso la sequenza giornaliera, eppure sono certo di non aver saltato neanche un giorno; se contatto l'assistenza sono in grado di dirmi se si è trattato di un loro errore, e quindi porvi rimedio, oppure se mi sto sbagliando?
 
Ho perso la sequenza giornaliera, eppure sono certo di non aver saltato neanche un giorno; se contatto l'assistenza sono in grado di dirmi se si è trattato di un loro errore, e quindi porvi rimedio, oppure se mi sto sbagliando?
In teoria possono, a qualcuno hanno anche ripristinato la striscia.
Il rischio comunque di aspettare parecchio tempo lo hai ammesso e non concesso che sia colpa loro.
 
Ho perso la sequenza giornaliera, eppure sono certo di non aver saltato neanche un giorno; se contatto l'assistenza sono in grado di dirmi se si è trattato di un loro errore, e quindi porvi rimedio, oppure se mi sto sbagliando?
Se non hai mai fatto richiesta te la ripristinano, se l'hai già fatta in un lasso di tempo di un anno è andata persa.
 
ri salve solo ad uno account ha dato i 50 punti della scheda giornaliera mentre gli altri account niente
spero con il cuore che questa scheda la tolgono e fanno in modo che quando si sblocca l'obiettivo del gioco li da in automatico i 50 punti e una soluzione oppure mettono 10 banner di schede da 5 punti insomma che fanno qualcosa

segnalazione inviata al servizio rewards

a voi come va? ......spero bene!!!
se no inviate segnalazione!!!!!!!!!
 
Il reward dei traguardi è in manutenzione, una volta che mi ricordo di sbloccarlo ti pareva :asd:
 
Si visto adesso una scheda da 5 punti simbolica che funziona finalmente in manutenzione!!!!!! ho mkesso foto
 

Allegati

  • IMG20230320231604.jpg
    IMG20230320231604.jpg
    476.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • IMG20230320231627 (1).jpg
    IMG20230320231627 (1).jpg
    273.7 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top