Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente vinco la partitaHo dato una controllata veloce a quelli che ho e in base al gioco chiede di vincerne 10 o liberare 10 tavoli, magari il problema è che credevi bastasse giocare 10 partite.
Io ho aperto svariati ticket per farmi apparire le missioni su pc, tutti chiusi malamente a parte uno a cui non rispondono da settimane.Lato gioco pc continua ad andare random e l'assistenza non risponde
Sapete se ci sono novità circa il riscatto dei 18 buoni da 10?
Se portano series x a 450 per il BF sono intenzionato a prenderla
Le quest mensili di novembre partiranno martedì prossimo, questa è l’ultima settimana per le missioni di ottobre!Ma hanno eliminato le quest mensili?, non sono uscite neanche oggi, aspettavo quelle per fare le settimanali.
Su console quando le finisci le toglie e dall'app le segna ma senza data quindi non me ne ero reso conto.Le quest mensili di novembre partiranno martedì prossimo, questa è l’ultima settimana per le missioni di ottobre!
Non ho sbloccato nulla ma magari controlla gli obiettivi, basta che fai qualcosa che non ho fatto io e ne sblocchi uno.Sapete se la quest settimanale da 250 per Costume Quest 2 rischia di sbloccare obbiettivi?
A meno che tu non abbia già preso 9000+ caramelle no.Sapete se la quest settimanale da 250 per Costume Quest 2 rischia di sbloccare obbiettivi?
Settimana prossimaMa hanno eliminato le quest mensili?, non sono uscite neanche oggi, aspettavo quelle per fare le settimanali.
Non ho capito, cosa è cambiato da prima?, il limite in europa era il poter usare tot credito in una sola transazione o c’era dell’altro?.Puoi assolutamente riscattare...assolutamente
I buoni finché hai punti
Poveri loro adesso
Visualizza allegato 11061
Assolutamente auguriPuoi assolutamente riscattare...assolutamente
I buoni finché hai punti
Poveri loro adesso
Visualizza allegato 11061
Ho chiesto se potevo convertire tutti i 317000 punti in buoni da 10 per effettuare un acquisto sullo storeNon ho capito, cosa è cambiato da prima?, il limite in europa era il poter usare tot credito in una sola transazione o c’era dell’altro?.
I limiti sono sempre due: quello ufficiale di 550k punti in un anno calendario, e in generale non puoi/potevi usare più di 18 buoni in una singola transizione, cosa sentita in Europa perché abbiamo solo buoni da 10€.Non ho capito, cosa è cambiato da prima?, il limite in europa era il poter usare tot credito in una sola transazione o c’era dell’altro?.
Lo so, ma adesso posso usare questa risposta in caso di problemi, senza considerare che il limite dei famosi 18 buoni non viene indicato da nessuna parteAssolutamente auguri![]()