Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Attenzione che con il cambio di orari le missioni si aggiornano alle 18 e non più alle 19.

E dopo la giornata di ieri nella quale per il gioco PC mi ha dato 50 punti, oggi sono tornato a guadagnarne solamente 10. Cose a caso proprio…

Attualmente vivo in Germania, con la connessione di casa a random Rewards mi dice che non posso fare i sondaggi, e da Bing vedo che mi rileva come se fossi in Polonia.
Volevo riscattare dei premi ma non me lo fa fare, e dall'assistenza mi hanno detto che non posso farlo perche' ho violato le regole di Microsoft ottenendo punti da piu' paesi diversi.
Che manica di pagliacci.

Sapete se la quest settimanale da 250 per Costume Quest 2 rischia di sbloccare obbiettivi?

Lato gioco pc continua ad andare random e l'assistenza non risponde :ibraok:

Sapete se ci sono novità circa il riscatto dei 18 buoni da 10?
Se portano series x a 450 per il BF sono intenzionato a prenderla

Lato gioco pc continua ad andare random e l'assistenza non risponde :ibraok:

Sapete se ci sono novità circa il riscatto dei 18 buoni da 10?
Se portano series x a 450 per il BF sono intenzionato a prenderla
Io ho aperto svariati ticket per farmi apparire le missioni su pc, tutti chiusi malamente a parte uno a cui non rispondono da settimane. :|
Per gli acquisti sopra ai 18 buoni ti conviene sentire l'assistenza PRIMA e sentire loro come muoverti in anticipo piuttosto che rimane bloccato in ritardo.

Ma hanno eliminato le quest mensili?, non sono uscite neanche oggi, aspettavo quelle per fare le settimanali.

Le quest mensili di novembre partiranno martedì prossimo, questa è l’ultima settimana per le missioni di ottobre!
Su console quando le finisci le toglie e dall'app le segna ma senza data quindi non me ne ero reso conto.
Post automatically merged:

Sapete se la quest settimanale da 250 per Costume Quest 2 rischia di sbloccare obbiettivi?
Non ho sbloccato nulla ma magari controlla gli obiettivi, basta che fai qualcosa che non ho fatto io e ne sblocchi uno.

Che bisogno c'era di cancellare il riquadrino di bing che faceva apparire la striscia con le missioni? Non li capirò MAI.
E Edge è buggato di nuovo e non segna le ricerche...

Ultima modifica:
A meno che tu non abbia già preso 9000+ caramelle no.
Comunque se hai già fatto la quest le altre volte come noialtri dovresti essere sotto le 2000 caramelle totali.

Mentre aspetto da quasi una settimana risposta da assistenza per le missioni gioco pc, ieri li ho contattati per info sul riscatto di tutti i punti
Spero rispondano entro il BF :galliani2:

Puoi assolutamente riscattare...assolutamente :iwanzw:
I buoni finché hai punti
Poveri loro adesso :sard:
Screenshot_20231103_132922_Samsung Internet.jpg

Non ho capito, cosa è cambiato da prima?, il limite in europa era il poter usare tot credito in una sola transazione o c’era dell’altro?.
Ho chiesto se potevo convertire tutti i 317000 punti in buoni da 10 per effettuare un acquisto sullo store
Quindi o la signorina non è a conoscenza del problema dei 18 buoni o adesso si può fare

Non ho capito, cosa è cambiato da prima?, il limite in europa era il poter usare tot credito in una sola transazione o c’era dell’altro?.
I limiti sono sempre due: quello ufficiale di 550k punti in un anno calendario, e in generale non puoi/potevi usare più di 18 buoni in una singola transizione, cosa sentita in Europa perché abbiamo solo buoni da 10€.
Poi ci possono essere altri limiti diversi da stato a stato, per fortuna noi no.
Ora questa cosa dei buoni non è una cosa ufficiale ufficiale, sembra più una sorta di malfunzionamento che work as intented, per questo in generale per acquisti grossi conviene sempre sentire l'assistenza.

Assolutamente auguri :sard:
Lo so, ma adesso posso usare questa risposta in caso di problemi, senza considerare che il limite dei famosi 18 buoni non viene indicato da nessuna parte
Se piazzano come da leak series x a 450 sullo store ci provo a fare la mega operazione, sarà una scommessa da 100 euro :sard:
Anzi spero ufficializzino prima possibile il deal per sfanculare series s anche a 80 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro