N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Per il gioco su pc dovete tenerlo aperto 15 minuti, a me non da mai problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se puoi acquistarli dallo store come "acquista come regalo" sì, se sono sono disponibile all'interno del gioco non credo.i season pass possono essere "acquistati" come regalo?
Se puoi acquistarli dallo store come "acquista come regalo" sì, se sono sono disponibile all'interno del gioco non credo.
Ma non ho mai provato.
Benvenuto nella tana del verdeniglio dove a ognuno non funziona nulla... ma a modo suo.Ciao a tutti sono nuovo del forum devo ancora prendere confidenza con il menù,non so se devo presentarmi per regolamento,scrivo in questa discussione perché anche io come voi ho iniziato a fare Microsoft Rewards,al momento ho sui 58000 punti facendoli da smartphone e PC(tablet),ho una Xbox serie S(ho anche un altra console) ma sono mesi che non gioco a niente,non ho il game pass attivo anche se penso di farlo questo mese per poter giocare a Resident evil 2 e 3.
A me.... vannoAnche oggi le notizie non danno punti, in entrambi gli account
Certo, i 50 punti pc li faccio un giorno ogni 15Benvenuto nella tana del verdeniglio dove a ognuno non funziona nulla... ma a modo suo.
A me.... vanno
Scambiamo le news per le quests su pc?
Ah ecco, quindi è un problema legato al provider? Io ho wind sia su smartphone che su fibraA molti, soprattutto quelli che hanno illiad.