Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
In che senso non ho la serie? :morristenda:
Dici di login? Ce l'ho, ci entro tutti i giorni se intendi quello...
Anche oggi è sempre 20.
Intende che in altre regioni c'è una missione aggiuntiva che prevede di giocare 5 volte su PC. Nelle regioni in cui è presente, la missione PC è ridotta da 20 a 10.

Intende che in altre regioni c'è una missione aggiuntiva che prevede di giocare 5 volte su PC. Nelle regioni in cui è presente, la missione PC è ridotta da 20 a 10.
Ah ok, allora noi siamo salvi...almeno per ora :asd:
Fare la serie quanti punti da? Cioé alla fine quanti se ne fanno in totale in una settimana con la serie? Risultano più o meno di com'è da noi?

Ah ok, allora noi siamo salvi...almeno per ora :asd:
Fare la serie quanti punti da? Cioé alla fine quanti se ne fanno in totale in una settimana con la serie? Risultano più o meno di com'è da noi?
Nel caso peggiore da serie da 150, faresti comunque di più, però nel caso dovessi mancarne una o più saresti sotto.
L'obiettivo è farti investire più tempo per avere lo stesso numero di punti.

Volevo sapere se qualcun altro di voi ha il mio stesso problema.
A parte il fatto che qui in UK stanno gradualmente tagliando i rewards ma al momento stanno facendo un gran casotto.
Quando faccio le ricerche Bing su smartphone me li "abbonano" su pc (90 punti ), di conseguenza non posso piu' riscattare i 60 punti da smartphone.
E' un problema in via di risoluzione o devo rassegnarmi a perdere 60 punti al giorno?

Volevo sapere se qualcun altro di voi ha il mio stesso problema.
A parte il fatto che qui in UK stanno gradualmente tagliando i rewards ma al momento stanno facendo un gran casotto.
Quando faccio le ricerche Bing su smartphone me li "abbonano" su pc (90 punti ), di conseguenza non posso piu' riscattare i 60 punti da smartphone.
E' un problema in via di risoluzione o devo rassegnarmi a perdere 60 punti al giorno?
Hai il cell impostato su desktop, cambia le impostazioni e vedrai che fai i 60pt.

Ragazzi ma come diavolo di riscattano i premi coi rewards? Devo riscattare un buono da 5 euro e attraverso un QR code mi manda in una schermata dove mi chiede di aggiungere il telefono al mio account M$, ma poi non mi fa riscattare nulla dalla console. Non esiste un metodo più semplice?

Ragazzi ma come diavolo di riscattano i premi coi rewards? Devo riscattare un buono da 5 euro e attraverso un QR code mi manda in una schermata dove mi chiede di aggiungere il telefono al mio account M$, ma poi non mi fa riscattare nulla dalla console. Non esiste un metodo più semplice?
Io uso il pc o il Cell ed è semplicissimo.

Ieri mi faceva presente un mio amico che gli avevano sospeso l'account xbox rewards e che se era stato un errore doveva contattare l'assistenza cosa che non fece, oggi misteriosamente gli hanno tornato tutti i punti e funziona il suo account normalmente però ovviamente ha azzerato le serie di ricerche, boh valli a capire questi.

Manca la parte finale dopo aver premuto riscatta:

Collega il cellulare
Metti il codice
Prega perché non ti dia errore

:asd:
Io clicco su riscatta
Chiede ulteriore conferma del riscatto
Avviso di buono su account entro 24 ore
Stop

Nessun telefono né codice

Pubblicità
Pubblicità