In che senso non ho la serie?Perché non hai la serie, ne ho 20 anche io perché la serie mi è scomparsa dopo 24 ore
Visualizza allegato 18026

Dici di login? Ce l'ho, ci entro tutti i giorni se intendi quello...
Anche oggi è sempre 20.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso non ho la serie?Perché non hai la serie, ne ho 20 anche io perché la serie mi è scomparsa dopo 24 ore
Visualizza allegato 18026

Intende che in altre regioni c'è una missione aggiuntiva che prevede di giocare 5 volte su PC. Nelle regioni in cui è presente, la missione PC è ridotta da 20 a 10.In che senso non ho la serie?
Dici di login? Ce l'ho, ci entro tutti i giorni se intendi quello...
Anche oggi è sempre 20.
Ah ok, allora noi siamo salvi...almeno per oraIntende che in altre regioni c'è una missione aggiuntiva che prevede di giocare 5 volte su PC. Nelle regioni in cui è presente, la missione PC è ridotta da 20 a 10.

Nel caso peggiore da serie da 150, faresti comunque di più, però nel caso dovessi mancarne una o più saresti sotto.Ah ok, allora noi siamo salvi...almeno per ora
Fare la serie quanti punti da? Cioé alla fine quanti se ne fanno in totale in una settimana con la serie? Risultano più o meno di com'è da noi?

Io l'ho completato la settimana scorsaHanno rimesso il puzzle a 1000.
Allora è vero che a fine hanno finisco il budget e devono segare tutti i punti possibili.![]()
Hai il cell impostato su desktop, cambia le impostazioni e vedrai che fai i 60pt.Volevo sapere se qualcun altro di voi ha il mio stesso problema.
A parte il fatto che qui in UK stanno gradualmente tagliando i rewards ma al momento stanno facendo un gran casotto.
Quando faccio le ricerche Bing su smartphone me li "abbonano" su pc (90 punti ), di conseguenza non posso piu' riscattare i 60 punti da smartphone.
E' un problema in via di risoluzione o devo rassegnarmi a perdere 60 punti al giorno?
Io uso il pc o il Cell ed è semplicissimo.Ragazzi ma come diavolo di riscattano i premi coi rewards? Devo riscattare un buono da 5 euro e attraverso un QR code mi manda in una schermata dove mi chiede di aggiungere il telefono al mio account M$, ma poi non mi fa riscattare nulla dalla console. Non esiste un metodo più semplice?
Io uso il pc o il Cell ed è semplicissimo.

Io clicco su riscattaManca la parte finale dopo aver premuto riscatta:
Collega il cellulare
Metti il codice
Prega perché non ti dia errore
![]()