- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,034
Si, solo giochi passGrazie, anche per quanto riguarda la sfida 'sblocca un obiettivo in un gioco game pass' immagino?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, solo giochi passGrazie, anche per quanto riguarda la sfida 'sblocca un obiettivo in un gioco game pass' immagino?
Ormai è troppo tardiShukakussj se vuoi usare i punti per console non devi preoccuparti degli slot delle conversioni, adesso c'è la possibilità di convertire da 5 a 100 € in unica "transazione", quindi non c' è la necessità delle 18 operazioni di riscatto
Puoi usare massimo 550k punti all' anno, e come ti ho già detto non puoi pagare totalmente con i buoni un hardwareOrmai è troppo tardi
Però c'è comunque il limite al totale spendibile in una vola sola no? Non posso riscattare 5 volte 100 euro e comprare una XSX, giusto?
che cavolata, come mai impediscono di acquistare l'hw con i punti?Puoi usare massimo 550k punti all' anno, e come ti ho già detto non puoi pagare totalmente con i buoni un hardware
Io ho acquistato series x convertendo oltre 450k punti...non puoi acquistare hardware pagando totalmente con i buoni, basta pagare anche 10 euro cash e l' acquisto è possibileche cavolata, come mai impediscono di acquistare l'hw con i punti?
16 settembre - 1 gennaio, tempestivi direi daiMi è apparsa serie settimanale pc, la notifica sarà stata spedita con poste italiane
Visualizza allegato 18007Visualizza allegato 18006
A me ancora nulla, e comunque è da almeno un mese che da pc non mi segna nemmeno la giornaliera.16 settembre - 1 gennaio, tempestivi direi dai
hanno però ridotto i punti per l'avvio di un gioco per pc che passa da 20 punti a 10...Mi è apparsa serie settimanale pc, la notifica sarà stata spedita con poste italiane
Forse stanno ritornando di nuovo sulle loro decisioni, come in passato è probabile abbiano visto un crollo dell'uso del loro motore di ricerca.Hanno riportato la serie giornaliera a 10 punti e sono comparse anche un po' di schede da 10 oltre a quelle da 2
A me ne ha dati ancora 20hanno però ridotto i punti per l'avvio di un gioco per pc che passa da 20 punti a 10...
Spedita con poste italianeMi è apparsa serie settimanale pc, la notifica sarà stata spedita con poste italiane