Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Lo scorso BF presi series x, se leggi i miei post spiego tutto da qui in poi
E noterai che addirittura hai messo qualche like :sard:
Ricordavo che qualcuno avesse comprato console negli anni ma non ricordavo chi e quanto tempo fa :asd:
E mi sembrava che con l'aggiunta dei buoni personalizzati avessero messo un qualche limite al totale degli accumulabili ma forse l'avevo sognato lol
Comunque se devo uscire di testa e aspettare un anno per farmi rimborsare preferisco comprarne direttamente una in negozio, i punti continuo ad usarli per Season Pass, giochi scontati o preorder di giochi che voglio avere subito :happybio:
Post automatically merged:

Ogni tentativo di chiedere aiuto tramite assistenza è inutile, più volte ho perso serie di centinaia di giorni perchè il sistema si buggava e nonostante chiedessi di ripristinarle mi chiedevano la foto della serie con i rispettivi giorni, come se io ogni giorno faccio la foto alla serie fino a quando non si bugga tutto...
Stessa cosa per l'assistenza hardware, davvero pessima per gli accessori.
E' capitato anche a me, un paio di volte mi ha ridato la serie in automatico solo scrivendo al supporto mentre una volta me l'avevano ridata loro...Però si, ogni volta che chiedo aiuto ci mettono due giorni per rispondere e sembra di parlare con IA, IA sceme però :morris2:

Ricordavo che qualcuno avesse comprato console negli anni ma non ricordavo chi e quanto tempo fa :asd:
E mi sembrava che con l'aggiunta dei buoni personalizzati avessero messo un qualche limite al totale degli accumulabili ma forse l'avevo sognato lol
Comunque se devo uscire di testa e aspettare un anno per farmi rimborsare preferisco comprarne direttamente una in negozio, i punti continuo ad usarli per Season Pass, giochi scontati o preorder di giochi che voglio avere subito :happybio:

E' capitato anche a me, un paio di volte mi ha ridato la serie in automatico solo scrivendo al supporto mentre una volta me l'avevano ridata loro...Però si, ogni volta che chiedo aiuto ci mettono due giorni per rispondere e sembra di parlare con IA, IA sceme però :morris2:
2 giorni? ma magari, a me una volta risposero dopo 1 settimana e una volta dopo 3 settimane, ma tanto le serie non le hanno mai ripristinate dato che non avevo la foto! solo una volta mi diedero 1000 punti e bon, veramente scandaloso!

Se vuoi usarli per spendere meno stai sotto la soglia dei 18 buoni da 10, usane 15 al massimo, non dovresti avere problemi

Se l'account è ristretto e non bannato l'unica cosa che può fare è aspettare che prima o poi le ripristinano. Poi se non può riscattare e ha le ricerche ogni quindici minuti non ha poco senso andare avanti.
Se riesce a mandare il ticket, può mandare il ticket.

Che si fanno sempre meno punti e si inventano se ne inventano sempre qualcuna nuova di nascosto. :iwanzw:
Non può mandare nemmeno i ticket, niente alla fine mi sa che è ora di abbandonare quel profilo.

Hanno ridotto il puzzle da 1000 a 500 punti. :facepalm:
Meno male che l'ho fatto settimana scorsa.
Also anche il bonus settimanale da 100 a 50...
Oh oh oh oh.

Il mio servizio ita+UK+USA ( usa new entry :sard: ) inizia a dare i numeri
Notifica appena arrivata :campione:
IMG_20241221_113116.jpg

Aspetto il 5 gennaio per vederti con anche le sfide neo zelandesi :sard:
Tu scherzi ma io ho la puzza che a maggio mi succederà qualcosa di non piacevole in questa situazione :sard:
Ieri mia moglie mi ha inviato un gioco come regalo, il riscatto è andato Ok, ma guardando la transazione è stato pagato in dollari Usa, 0 dollari USA :sard:

Tu scherzi ma io ho la puzza che a maggio mi succederà qualcosa di non piacevole in questa situazione :sard:
Ieri mia moglie mi ha inviato un gioco come regalo, il riscatto è andato Ok, ma guardando la transazione è stato pagato in dollari Usa, 0 dollari USA :sard:
Ma come mai hai il profilo UK?

Ma come mai hai il profilo UK?
Il profilo è ita, fatturazione ita, tutto ita, solo il pass risulta UK, e neanche l' assistenza ha saputo spiegare il perché
Mi hanno consigliato di lasciarlo scadere visto che non posso riscattare i trimestrali core

Ma i rewardsper il credito è aumentato ancora? sono andato a riscattare 10euro e ne chiede 10.880....😔

Che ridere gli ultimi post del caso Binus. 😂😂

Una domanda a cui sicuramente avete già dato risposta : ai fini delle sfide giornaliere anche i giochi del catalogo GamePass acquistati sia in DD che su disco consentono di soddisfare i requisiti ?

Per esempio posseggo Halo MCC su disco e lo vedo marchiato con il logo GP.

Che ridere gli ultimi post del caso Binus. 😂😂

Una domanda a cui sicuramente avete già dato risposta : ai fini delle sfide giornaliere anche i giochi del catalogo GamePass acquistati sia in DD che su disco consentono di soddisfare i requisiti ?

Per esempio posseggo Halo MCC su disco e lo vedo marchiato con il logo GP.
Sì dovrebbero contare come "gioca a un gioco gamepass" e "gioca un gioco sulla tua console".

Forse non sei loggato, ogni tanto chiede ulteriormente di fare il login
Visualizza allegato 17840
Probabilmente è come dici te, da console sono stati "solo" 10.335...cmq leggendo in rete ho visto che a novembre è circolata una e-mail di xbox che parlava di rimodulazione e che introduceva nuovi livelli denominati in arrivo per dicembre...

Member
Silver
Gold

Pubblicità
Pubblicità
Indietro