Ricordavo che qualcuno avesse comprato console negli anni ma non ricordavo chi e quanto tempo faLo scorso BF presi series x, se leggi i miei post spiego tutto da qui in poi
E noterai che addirittura hai messo qualche likeUfficiale - Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |
invece a me da ieri è wcomparsa la possibilità di vedere quanti punti sto facendo nel mese corrente: clicco come al solito su “Ripartizione punti”, ma non c’è più! Oltre ovviamente che non conta più le ricerche, né da PC né da smartphone. Che schifo Microsoft, ma come cazzo si fa ad incasinare...forum.spaziogames.it
![]()

E mi sembrava che con l'aggiunta dei buoni personalizzati avessero messo un qualche limite al totale degli accumulabili ma forse l'avevo sognato lol
Comunque se devo uscire di testa e aspettare un anno per farmi rimborsare preferisco comprarne direttamente una in negozio, i punti continuo ad usarli per Season Pass, giochi scontati o preorder di giochi che voglio avere subito

Post automatically merged:
E' capitato anche a me, un paio di volte mi ha ridato la serie in automatico solo scrivendo al supporto mentre una volta me l'avevano ridata loro...Però si, ogni volta che chiedo aiuto ci mettono due giorni per rispondere e sembra di parlare con IA, IA sceme peròOgni tentativo di chiedere aiuto tramite assistenza è inutile, più volte ho perso serie di centinaia di giorni perchè il sistema si buggava e nonostante chiedessi di ripristinarle mi chiedevano la foto della serie con i rispettivi giorni, come se io ogni giorno faccio la foto alla serie fino a quando non si bugga tutto...
Stessa cosa per l'assistenza hardware, davvero pessima per gli accessori.