Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi rovinarti la sorpresa invece di aspettare ottobre eh?Ma non si sà quale sono queste offerte autunnali vero?
Probabilmente perché ai primi di ottobre fanno un altra specie di prime day.Intanto i buoni Amazon non sono riscattabili…
Eh già immagino che sorpresone saràVuoi rovinarti la sorpresa invece di aspettare ottobre eh?![]()
Fino a qualche giorno fa c'era, mi mancavano 1500 per i 35k richiestiscusate ragazzi ma hanno tolto definitivamente il riscatto dei 3 mesi dell'ultimate?
Fino a qualche giorno fa c'era, mi mancavano 1500 per i 35k richiesti
Pezzenti per 1000 punti di differenza![]()
Magari è questa la sorpresa di ottobre.
successo anche a me e non ho fatto nulla di anomalo come sostengono loro. Sono leggermente alterato. Non ci provo neannche con l'assistenza che è sterco di cane. Tra l'altro al momento mi è impossibile fare le ricerche: non c'è una limitazione di tempo, malgrado il messaggio lo indichi. Secondo me si tratta di un modo per limitare i crediti/soldi che devono distribuire. Valuterò se smettere o meno. Adesso so anche cosa ci devo fare con la loro XBOX, dove se la devono ficcare.Quasi ogni giorno qualcuno si lamenta su reddit che gli hanno limitato le ricerche da 15 a 30 minuti.
Probabilmente è il sistema che per segarne 100 scorretti ne sega anche un po' non scorretti.
Non è neanche chiaro il periodo di "quarentena" che devi subire: ci sta che domani va tutto apposto, o tra un mese o tra un anno.
Ti direi di sentire l'assistenza ma ho paura che ti possano rifilare tutta la trafila di risposta pseudo IA.