Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    63
Pubblicità
Ma non si sà quale sono queste offerte autunnali vero?

scusate ragazzi ma hanno tolto definitivamente il riscatto dei 3 mesi dell'ultimate?

Fino a qualche giorno fa c'era, mi mancavano 1500 per i 35k richiesti
Pezzenti per 1000 punti di differenza :sard:

ricordo che a maggio o giugno avevano fatto la stessa cosa, poi però erano tornati come per magia :asd:

Quasi ogni giorno qualcuno si lamenta su reddit che gli hanno limitato le ricerche da 15 a 30 minuti.
Probabilmente è il sistema che per segarne 100 scorretti ne sega anche un po' non scorretti.
Non è neanche chiaro il periodo di "quarentena" che devi subire: ci sta che domani va tutto apposto, o tra un mese o tra un anno.
Ti direi di sentire l'assistenza ma ho paura che ti possano rifilare tutta la trafila di risposta pseudo IA.
successo anche a me e non ho fatto nulla di anomalo come sostengono loro. Sono leggermente alterato. Non ci provo neannche con l'assistenza che è sterco di cane. Tra l'altro al momento mi è impossibile fare le ricerche: non c'è una limitazione di tempo, malgrado il messaggio lo indichi. Secondo me si tratta di un modo per limitare i crediti/soldi che devono distribuire. Valuterò se smettere o meno. Adesso so anche cosa ci devo fare con la loro XBOX, dove se la devono ficcare.:sadfrog:...

P.s. Nel frattempo ho valutato e siccome è la seconda volta che lo fanno sul mio account, smetto e pace. Non ha più senso sta roba.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro