Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Anche questo mese è stato produttivo. Sono a 11500 punti e mi mancano i 500 punti della scheda gears (non mi parte) e 125 delle settimanali di questa settimana.

11000 punti al mese si riescono a fare...è un servizio pazzesco...ti fai l'abbonamento ultimate ogni mese senza spendere...o ti viene fuori un gioco al d1 ogni 6 mesi.

Ps: mi mancano anche i 500 punti della nuova scheda gamepass...ottimo
A me basterebbe fare i 6800 punti necessari per il Gold mensile ogni mese, sarebbero 20 giorni di ultimate a botta ed è incredibile avere questa possibilità praticamente gratis e spendendo pochissimo tempo.

L'unico limite che ho purtroppo è la velocità della mia banda, con una fibra penso che soddisfare tutti gli obiettivi del pass sia semplicissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
A me basterebbe fare i 6800 punti necessari per il Gold mensile ogni mese, sarebbero 20 giorni di ultimate a botta ed è incredibile avere questa possibilità praticamente gratis e spendendo pochissimo tempo.

L'unico limite che ho purtroppo è la velocità della mia banca, con una fibra penso che soddisfare tutti gli obiettivi del pass sia semplicissimo.
l'importante è arrivare all'obiettivo del mese di 45 giornaliere (avviare un titolo gamepass e accedere all'app sul telefono) e 15 settimanali. Devi scaricarti uno o due giochi, spesso leggeri.

Aprire sempre l'app Rewards sulla console e fare le ricerche da computer. facendo così arrivi agile a 10000 punti al mese. 

Mannaggia a me contavo di riuscire oggi a finire una settimanale visto che ieri mi ero dimenticato ma il tempo scadeva alle 18:00. (17:UTC). Cioè mi bastava far partire Dayz che mi ero pure fatto lo sbatti di installare....

1000 punti non fatti :dsax: che mi sia di lezione la prossima domenica così da completarle prima le settimanali :ahsisi:

Mannaggia a me contavo di riuscire oggi a finire una settimanale visto che ieri mi ero dimenticato ma il tempo scadeva alle 18:00. (17:UTC). Cioè mi bastava far partire Dayz che mi ero pure fatto lo sbatti di installare....

1000 punti non fatti :dsax: che mi sia di lezione la prossima domenica così da completarle prima le settimanali :ahsisi:
Io quella di DayZ non l'ho fatta proprio perchè non avevo voglia di installarlo :asd: comunque bisogna fare tutte quelle che si può nelle prime tre settimane così da dover fare solo quelle generiche alla fine

Io non riesco a fare le ricerche ogni giorno, non so come fate. Cercate parole a caso del dizionario?  XD

Anche perché le ricerche convenzionali le faccio comunque su Google anziché Bing...

Complimenti  :hail:
Io sull'iphone ho safari (che non uso mai come broswer predefinito) impostato con Bing e faccio le ricerche là su telefono. E la stessa identica cosa faccio sull'Ipad, il quale risulta Pc. Praticamente uso safari solo per questo :asd:  

Tra l'altro scrivo lettere a caso con la tastiera, non devi cercare parole di senso compiuto per forza, l'importante è che bing ti restituisca un elenco di link per far valere la ricerca :ahsisi:  

Quindi premo tasti a caso per 20 volte su telefono e 30 volte su Ipad e tempo 5 minuti scarsi ho fatto i 150 punti delle ricerche e le varie missioni/sondaggi del sito Ms rewards 

non la trovo questa scheda   :tragik:
Alcune schede sono personali, a me ad esempio hanno dato 500 punti per aver compiuto 2 anni da quanto sono iscritto al servizio (ma credo che io sono iscritto da molto più tempo)

App Rewards

Settimanali (4 - 10 Agosto):

Attività settimanale:

• Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi (40 punti)
  • Effettua 50 ricerche con Bing (50 punti)
Sempre sull'app troverete il "Sondaggio del mese", mentre sul sito la scheda "Abilità culinarie", entrambe da 150 punti

Mi consigliate qualche gioco sul pass che ha gli obiettivi facilissimi per poter sbloccare i traguardi che lo richiedono?

Missioni Xbox Game Pass (console/PC)

Mensili (fino al 31 Agosto):

• Gears 5: Sblocca 3 obiettivi (75 punti)
  • Soul Calibur VI: Vinci 5 partite del torneo (75 punti)
  • Disneyland Adventures: Raccogli 150.000 onete(75 punti)
  • The Bard's Tale ARPG: Sblocca 2 obiettivi (75 punti)
  • Completa 45 missioni giornaliere e 15 settimanali (1000 punti)
  • Completa 12 missioni giornaliere e 12 settimanali (100 punti)
  • Completa 8 missioni settimanali (25 punti)
  • Completa 4 missioni settimanali (10 punti)
  • Riproduci 10 diversi giochi del Pass (25 punti)
  • Riproduci 4 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Installa 5 giochi usando l'app Game Pass per dispositivi mobili (100 punti)

Settimanali (fino al 11 Agosto):

• Fallout 76: Parti per un nuvo viaggio alla ricerca del soprintendente (Summer Mode:50 punti)
  • Witcher 3 Wild Hunt: Uccidi 12 nemici (25 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)
Per la settimanale di Fallout 76 basta avviare il gioco

Io quella di DayZ non l'ho fatta proprio perchè non avevo voglia di installarlo :asd:
Per dire adesso è lo stesso con Fallout76, che avevo approcciato su PC, ma se tanto mi da tanto mi sa che mi tocca scaricarlo su Xbox e per farlo mi tocca liberare spazio in qualche modo ..... e poi va a finire che non la faccio...... :ahsisi:

Mi consigliate qualche gioco sul pass che ha gli obiettivi facilissimi per poter sbloccare i traguardi che lo richiedono?
Mi verrebbe da dire cerca su Trueachievements.....

Puoi facilmente filtrare i giochi inclusi nel gamepass (anche se magari ci mettono qualche giorno ad aggiornarsi con le ultime aggiunte/rimozioni) e ordinarli per durata di completamento o percentuale di completamento degli utenti registrati, entrambi fattori di cui tenere conto :sisi:

.... ma così su due piedi mi sembra più onesto consigliare i seguenti titoli (avendoli già giocati io stesso) sia perchè facili da millare che carucci o particolari da giocare:

• What remains of Edith Finch
  • Tacoma
  • The Gardens Between
  • Tracks: The Train set game
Inoltre ti consiglio (pur non avendoli ancora giocati per il momento) sempre perchè facili/rapidi da millare e interessanti:

• Costume Quest 2
  • i vari The Walking Dead
  • A Plague Tale Innocence
  • Fractured Minds
Praticamente neanche ti serve passarci da TrueAchievements dopo questi suggerimenti :spam:

PS: ma non c'è un topic nostro dedicato agli Achievements @Olorin (visto che comunque questo sarebbe quello dei rewards) - oppure bisogna alla sezione "obiettivi" del forum la quale però mi sembra incentrata completamente attorno a ps4?

PS: ma non c'è un topic nostro dedicato agli Achievements @Olorin (visto che comunque questo sarebbe quello dei rewards) - oppure bisogna alla sezione "obiettivi" del forum la quale però mi sembra incentrata completamente attorno a ps4?
Dovresti andare lì, i vari topic dei giochi singoli sono sia per PS che per XB anche se per il resto vedo che effettivamente si è parecchio PSizzata come sezione, probabilmente perché non ci entra nessuno di noi :\

@Ctekcop potete discutere degli obiettivi pure qui, visto che sono richiesti da diverse missioni.

@Auron307 c'è anche la Halo:MCC che, tra tutte le campagne, saranno una sessantina di livelli; giocati a normale sono piuttosto veloci

Ho visto che tra i premi Rewards non c'è il mensile GamePass su Console, ma solamente quello PC...

Se riscatto quello con i miei punti Rewards(oppure in alternativa il Gold), che succede avendo in corso ancora per qualche giorno il mio abbonamento Ultimate?

Me lo allunga automaticamente?Di quanto eventualmente?

Che dite potrebbe convenire?

Grazie!

In riferimento a soul calibur 6 cosa intendono con partite del torneo?

Non trovo modalità con questo nome.

Edit mi rispondo da solo, la descrizione è sbagliata, servono 5 vittorie in partite classificate.

Ho visto che tra i premi Rewards non c'è il mensile GamePass su Console, ma solamente quello PC...

Se riscatto quello con i miei punti Rewards(oppure in alternativa il Gold), che succede avendo in corso ancora per qualche giorno il mio abbonamento Ultimate?

Me lo allunga automaticamente?Di quanto eventualmente?

Che dite potrebbe convenire?

Grazie!
Il Pass PC non so se viene convertito. Bella domanda  :hmm:   non credo perché è in beta, ma non saprei.

Ad ogni modo, se vai su xbox.com/gamepass, trovi la tabella delle conversioni.

C'era il Pass console tra i premi, ma lo hanno tolto, magari perché molti lo usavano come faresti tu? :asd:

In riferimento a soul calibur 6 cosa intendono con partite del torneo?

Non trovo modalità con questo nome.

Edit mi rispondo da solo, la descrizione è sbagliata, servono 5 vittorie in partite classificate.
Stavo giusto pensando che fosse qualcosa del multiplayer, ma vedo che hai già risolto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro