- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Sì, è rimasto solo il Pass PCMa quindi con i punti non si può più comprare il gold da convertire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è rimasto solo il Pass PCMa quindi con i punti non si può più comprare il gold da convertire?
A me era sparito qualche settimana fa ma ieri è ricomparsoMa quindi con i punti non si può più comprare il gold da convertire?
Ma cosa combinano con questi premi?A me era sparito qualche settimana fa ma ieri è ricomparso![]()
i 3 mesi quindi non li hanno tolti.Credo che l'ideale sia riscattare con i punti Rewards 3 mesi di Gold, e poi fare la conversione........![]()
No no, quelli per fortuna ci sono ancora, e conviene riscattare quelli rispetto a un mese se si hanno i punti necessari.i 3 mesi quindi non li hanno tolti.
Io intanto accumulo. male che vada mi prendo qualche gioco al d1 gratis.
1 mese erano 6800 punti. i 3 mesi invece quanti punti sono? meno di 20400?No no, quelli per fortuna ci sono ancora, e conviene riscattare quelli rispetto a un mese se si hanno i punti necessari.
Ma si infatti, io finora li ho sfruttati per prendere tanti indie interessanti che vanno in sconto settimanalmente, o anche roba grossa che in rotazione va in deal, tipo Dragon Dogma a 8 euro, Far Cry 3 a 3 euro, Life is Strange a 4 euro, Strider a 3 euro,etc.
3 mesi di Gold se non ricordo male sono circa 15000 punti, quindi parecchio conveniente rispetto al mese singolo a 6800........1 mese erano 6800 punti. i 3 mesi invece quanti punti sono? meno di 20400?
l'annuale lo tolgono ma spero che nei Rewards tengano questa possibilità sempre. Ho ultimate fino a maggio 2022... Se mettono direttamente da riscattare ultimate mi sa che ci rimettiamo...mettono il mese a 15000 punti tipo
ah beh si, mooooolto conveniente. Io a breve potrei allungare di 6 mesi il mio ultimate3 mesi di Gold se non ricordo male sono circa 15000 punti, quindi parecchio conveniente rispetto al mese singolo a 6800........
Io sono indeciso se sfruttare i quasi 25 euro di credito che ho accumulato con i Rewards per rinnovare il Gold a 3 mesi (quindi sistemerei per un pò il Pass che ho in scadenza a giorni), oppure tenerli per prendere dei giochi in offerta sullo store nei deal settimanali.......
Fino a Maggio 2022 stai bello coperto, fossi in te li utilizzerei per altro.......tieni sempre d'occhio i deals with gold settimanali!ah beh si, mooooolto conveniente. Io a breve potrei allungare di 6 mesi il mio ultimateanche se onestamente avendolo fino a Maggio 2022 al momento li terrei per altro. ma poi chissà se lo tolgono.
Al momento hanno solo detto che tolgono l'annuale dal commercio, giusto? il gold come servizio non è ancora stato annunciato che lo tolgono.
Ottimo. Si pensavo di usarli per prendere al D1 Cyberpunk o Crash in realtàFino a Maggio 2022 stai bello coperto, fossi in te li utilizzerei per altro.......tieni sempre d'occhio i deals with gold settimanali!
Ma anche questa cosa dell'annuale è ambigua.......è stato tolto dallo store, e ok......ma sui vari siti online è ancora pieno zeppo a prezzi convenienti(40 euro circa), ed è proprio quello che pensò farò a giorni per rinnovare in seguito il Pass a 1 euro con la conversione!
P.S. il Gold per ora rimane così com'è!![]()
Io perchè non sono tanto d'accordo sullo spendere tanti soldi per i titoli al D1, considerando quello che offre il Pass o comunque le offerte settimanali.....Ottimo. Si pensavo di usarli per prendere al D1 Cyberpunk o Crash in realtà
infatti c'è crashIo perchè non sono tanto d'accordo sullo spendere tanti soldi per i titoli al D1, considerando quello che offre il Pass o comunque le offerte settimanali.....
Cioè, come ti dicevo prima, nel giro di 3 mesetti, con i punti Rewards mi sarò preso 4-5 indie interessanti, e altrettanti AAA magari vecchiotti, ma comunque validi e pagati uno sputo.....ma quello si tratta di valutazioni personali ci mancherebbe.....
Quel che è certo, è che un Cyperpunk al D1 è un bel rischio......
Mi sa di gioco immenso che richiederà qualche settimana/mesetto per venire assestato bene con ottimizzazioni e patch/updates per risolvere i vari e inevitabili bug di un open world così grande e vivo...
Credo sia la scelta migliore! :Dinfatti c'è crash
Cyberpunk mi sa che lo giocherà direttamente su Serie X
Si caro diventa credito.Ragazzi una domanda, se prendo io buono regalo e lo riscatto sul mio account diventa credito?
Se si il credito ha una scadenza?
Se no c'è un limite di buoni utilizzabili contemporaneamente?
Grazie mille
P.s. mi ha dato un buono regalo da 2 euro da riscattare con 0 punti.
Perdi semplicemente l'accesso alle missioni del Pass; i punti li continui ad accumulare con le altreSi caro diventa credito.
Il credito derivante da buoni regalo solitamente dura 3 mesi circa, quindi virtualmente hai questo lasso di tempo per utilizzarlo.
Non c'è limite di buoni utilizzabili contemporaneamente, perché sono cumulabili.
Invece volevo chiedere:
Scadendomi il Pass a giorni, i punti Rewards che ho accumulato(10000 circa) si congelano momentaneamente spero......non si perdono/cancellano dopo la scadenza dell'abbonamento giusto?
Grazie!