LordDanyx
Pratico
Offline
A me basterebbe fare i 6800 punti necessari per il Gold mensile ogni mese, sarebbero 20 giorni di ultimate a botta ed è incredibile avere questa possibilità praticamente gratis e spendendo pochissimo tempo.Anche questo mese è stato produttivo. Sono a 11500 punti e mi mancano i 500 punti della scheda gears (non mi parte) e 125 delle settimanali di questa settimana.
11000 punti al mese si riescono a fare...è un servizio pazzesco...ti fai l'abbonamento ultimate ogni mese senza spendere...o ti viene fuori un gioco al d1 ogni 6 mesi.
Ps: mi mancano anche i 500 punti della nuova scheda gamepass...ottimo
L'unico limite che ho purtroppo è la velocità della mia banda, con una fibra penso che soddisfare tutti gli obiettivi del pass sia semplicissimo.
Ultima modifica da un moderatore:
che mi sia di lezione la prossima domenica così da completarle prima le settimanali 
comunque bisogna fare tutte quelle che si può nelle prime tre settimane così da dover fare solo quelle generiche alla fine

non credo perché è in beta, ma non saprei.