Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Da telefono o da PC?
Dalla console ma penso non funzioni da nessuna parte a meno che non abbiano sistemato :asd:

Le ricerche di bing ho notato che le segna solo da PC e cell, chissà perché dalla console non vanno :morrisb2:

Ultima modifica da un moderatore:
Dalla console ma penso non funzioni da nessuna parte a meno che non abbiano sistemato :asd:

Le ricerche di bing ho notato che le segna solo da PC e cell, chissà perché dalla console non vanno :morrisb2:
A me da console funziona senza problemi da un po' di tempo, sia le schede che le ricerche, mentre ho più problemi con lo smartphone; penso sia quel genere di errori totalmente casuali :dsax:

Mi è venuto fuori:

"la tua adesione a reward compie 2 anni: +500"  (ovviamente sfruttato seriamente solo da quando è stato aperto questo topic)

Grazie. :ahsisi:

Settimanale App Rewards

Settimanali (7 Luglio - 13 Luglio):

Attività settimanale:

• Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi (40 punti)
  • Esegui 50 ricerche su Bing nella settimana (50 punti)
Dalle 19 ci saranno le nuove quest mensili e settimanali del Game Pass

Missioni Xbox Game Pass (console/PC)

Mensili (fino al 3 Agosto):

• Minecraft: Sblocca 2 obiettivi (75 punti)
  • eFootball PES 2020: Vinci 2 myclub: Ranked Match (75 punti)
  • State of Decay 2: Juggernaut Edition: Uccidi 100 zombi (75 punti)
  • Streets of Rage 4: Sblocca 3 obiettivi (75 punti)
  • Completa 45 missioni giornaliere e 15 settimanali (1000 punti)
  • Completa 12 missioni giornaliere e 12 settimanali (100 punti)
  • Completa 8 missioni settimanali (25 punti)
  • Completa 4 missioni settimanali (10 punti)
  • Riproduci 10 diversi giochi del Pass (25 punti)
  • Riproduci 4 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Installa 5 giochi usando l'app Game Pass per dispositivi mobili (100 punti)

Settimanali (fino al 14 Luglio):

• Golf With Your Friends: Non superare i limiti del campo (25 punti)
  • Ace Combat 7: Skies Unknown: Sconfiggi 15 nemici nella campagna (50 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)

Mi è sparito il mese di Gold come obiettivo! Mi mancavano 200 punti...ma non posso neanche più selezionarlo  :evvaiii:

C'è solo un mese di Game Pass PC, ma in cosa viene convertito se si ha Ultimate? 

Mi è sparito il mese di Gold come obiettivo! Mi mancavano 200 punti...ma non posso neanche più selezionarlo  :evvaiii:

C'è solo un mese di Game Pass PC, ma in cosa viene convertito se si ha Ultimate? 
Forse ti converte 26 giorni di game pass ultimate per pc, adesso non ricordo bene quanto di tà di conversione ma se hai attivo l'ultimate di dà meno giorni di quanto ti dovrebbe dare  :sisi:

Forse ti converte 26 giorni di game pass ultimate per pc, adesso non ricordo bene quanto di tà di conversione di conversione ma se hai attivo l'ultimate di dà meno giorni di quanto ti dovrebbe dare  :sisi:
Ho trovato questa tabella di conversione online

Perciò un mese di Game Pass PC si converte sempre in 20 giorni Ultimate, proprio come il mensile del Gold. A questo punto non riesco a capire perché abbiano tolto quest'ultimo tra i Rewards...che sia perché cancelleranno proprio l'opzione dell'abbonamento Gold, tenendo solo il Pass?! :nev:

...ok, forse sto sognando :asd:

Ho trovato questa tabella di conversione online

Perciò un mese di Game Pass PC si converte sempre in 20 giorni Ultimate, proprio come il mensile del Gold. A questo punto non riesco a capire perché abbiano tolto quest'ultimo tra i Rewards...che sia perché cancelleranno proprio l'opzione dell'abbonamento Gold, tenendo solo il Pass?! :nev:

...ok, forse sto sognando :asd:
Possibile secondo me il pass sarà l'unico abbonamento visto il successo del game pass, boh vediamo il 23 se ci sarà qualche news in più

App Rewards:

ettimanali (14 Luglio - 20 Luglio):

Attività settimanale:

• Usa l'app in 3 giorni diversi (40 punti)
  • Guadagna 200 punti nella settimana (50 punti)
Game Pass:

Settimanali (fino al 21 Luglio):

• Tracks Train Set Game: Salta nel più bel recinto di sabbia giocattolo (25 punti)
  • GoNNER - BLuBERRY EDITION: Spara a 100 giocatori (50 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)

Ottimo direi!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Dopo un po' di tentativi, a  me ha funzionato, ma, in compenso, non mi ha visto l'obiettivo

Nuova scheda sito/app console

"Stelle d'estate"(fino al 31 Agosto): dovete effettuare una spesa di 45€ sul Microsoft Store di giochi in digitale, solo titoli One, no 360 (5000 punti)
app console

Attività settimanale:

• Sblocca 3 obiettivi (40 punti)
  • Effettua 50 ricerche con Bing (50 punti)

a me la scheda di gears continua a dare problemi. Mi ha dato il primo e il terzo punto. Ho sbloccato un obiettivo nella storia ma non mi completa la scheda.

a me la scheda di gears continua a dare problemi. Mi ha dato il primo e il terzo punto. Ho sbloccato un obiettivo nella storia ma non mi completa la scheda.
Non vorrei che non lo legga perchè ci sono altre sfide che conteggiano gli obiettivi o, come la giornaliera, che danno punti direttamente; forse bisogna prima assicurarsi che quelle siano completate? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro