Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ieri mi hanno regalato 500 punti visto che sono iscritto da 4 anni al rewards (io ricordo di più cmq che mi sono iscritto :sisi:, fu uno dei primi a iscrivermi ancora era anche in versione beta)

A chi devo scrivere per problemi riguardo le sfide settimanali? Ieri avrei dovuto completare la 66ima settimana, ma il counter è rimasto fermo a 65 e oggi mi ha fatto ripartire da 0

A chi devo scrivere per problemi riguardo le sfide settimanali? Ieri avrei dovuto completare la 66ima settimana, ma il counter è rimasto fermo a 65 e oggi mi ha fatto ripartire da 0
A volte si bugga il contatore e torna a posto se finisci la settimanale, comunque sul sito trovi scorrendo fino in fondo trovi "contattaci" o simile

Mi ero tenuto due obiettivi su origins in caso capitasse nelle rewards :asd: ma fare un livello a livello 45 (o 55 è lughissimo) :asd:

Ci sono le nuove mensili del Pass ed incredibilmente una delle settimanali richiede di fare cose in gioco anziché il mero avviare il gioco delle ultime settimane, ma andiamo in ordine.

C'è da giocare per un'ora a The Elder Scrolls Online, non so se conta rimanere nel menu, ma in caso potete creare il personaggio e fare tutto quello che serve finché non siete in game, a quel punto state fermi e non sbloccherete obiettivi.

Quello di Conan Exile dice "Compila 20 oggetti" ma non so che significa.

Terraria basta che selezionate il piccone (premendo Y e muovendo Rb o Lb mi pare) dopo aver creato personaggio e partita e scavare a caso premendo RT fino a che non avrete raccolto 400 blocchetti. Se avete già fatto la quest in passato, correte il rischio di sbloccare obiettivi.

In AC Origins dovrete o salire di livello o vendicare un altro giocatore; sulla mappa ci sarà un diamante verde con dentro un teschio che dà il via alla missione per vendicare in cui dovrete uccidere un bot. Non è difficile, ma non ricordo se si sbloccano obiettivi prima di essere liberi di girare per Siwa.

Infine nelle settimanali c'è da avviare Unsolued e ottenere 10000 Valor in Ryse che si ottengono credo giocando sia la campagna che il multi, anche qui non ricordo se si sbloccano obiettivi :asd:

Su Terraria oltre ai 1000 blocchi c'era l'obiettivo delle ali/cappello al pronti via.. evitabile ma non mi ricordo come.
Ho speso tutte le dracme per passare dal 45 al 46 a origins e non me l'ha contato :facepalm:

Ultima modifica:
Vedo che c'è il tesoro della settimana sull'app della console.
Su Terraria oltre ai 1000 blocchi c'era l'obiettivo delle ali/cappello al pronti via.. evitabile ma non mi ricordo come.
Ho speso tutte le dracme per passare dal 45 al 46 a origins e non me l'ha contato :facepalm:
Giusto per Terraria c'è pure quell'obiettivo.
Per evitarlo dovete creare un personaggio con la difficoltà Classico e non Viaggio.

Scusa perché non provi a vendicare un giocatore? Visto che è nel Pass ci sarà sicuro gente nuova che muore da ve dicare :asd:

Sulla mappa non vedo nessun teschio. Solo Reda, le missioni settimanali e i luoghi completati/non completati.

Sulla mappa non vedo nessun teschio. Solo Reda, le missioni settimanali e i luoghi completati/non completati.
dovrebbero essere visibili sulla mappa quando ci sei vicino, però ho provato a vedere se ne trovavo qualcuno e non ce n'erano, invece un mesetto fa ne avevo visti alcuni :dsax:

dovrebbero essere visibili sulla mappa quando ci sei vicino, però ho provato a vedere se ne trovavo qualcuno e non ce n'erano, invece un mesetto fa ne avevo visti alcuni :dsax:
Io ho avviato il gioco per la prima volta e me l’ha dato prima di poter muovere il personaggio, avviate una nuova partita e lo fate subito.

Io ho avviato il gioco per la prima volta e me l’ha dato prima di poter muovere il personaggio, avviate una nuova partita e lo fate subito.
Forse vuole proprio che si raggiunga il primo livello in effetti, allora c'è da fare così. Grazie

Forse vuole proprio che si raggiunga il primo livello in effetti, allora c'è da fare così. Grazie

ho avviato il gioco per la prima volta e me l’ha dato prima di poter muovere il personaggio, avviate una nuova partita e lo fate subito.
Ma ci avevi già giocato prima? Perché si vocifera che il livello in più viene considerato sul tuo massimale, quindi chi è già al 55 sarebbe fregato.
Mi stai dicendo che dovrei andare in giro con Senu a cercare di trovare qualcuno morto?
Andiamo a morire tutti in un punto X così ci vendichiamo a vicenda. Ad esempio ai leoni sotto il campo romano Surus vicino alla cirenaica :sard:

Ma ci avevi già giocato prima? Perché si vocifera che il livello in più viene considerato sul tuo massimale, quindi chi è già al 55 sarebbe fregato.

Mi stai dicendo che dovrei andare in giro con Senu a cercare di trovare qualcuno morto?
Andiamo a morire tutti in un punto X così ci vendichiamo a vicenda. Ad esempio ai leoni sotto il campo romano Surus vicino alla cirenaica :sard:
Tutti a immolarci per 75 punti!!! :ivan:

dopo provo anch'io a fare una nuova partita :dsax:

Non ci avevo mai giocato prima su SX, ma se cominci una nuova partita sul nuovo slot non credo che non te lo conti.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono sicuro di aver completato la sequenza di ieri per continuare la striscia di giorni consecutivi per il bonus sequenza ma oggi si è azzerato..ero a più di 340 giorni consecutivi :facepalm2: ho scritto all'assistenza, vediamo.

Fare esperienza. Se finisci la prima missione ci dovresti arrivare.

La quest di AC è proprio rotta per chi ci ha giocato. La gente si sta radunando nei posti ove morire ma nessun teschio appare.
Ho fatto sia un livello con il mio pg al 55 sia iniziato una nuova partita e giocato fino al livello due, l'unica è quella della vendetta :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro