Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 726
Uccidere 2 nemici senza che ti vedano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho acceso ora e me le ha sbloccate tutte e 5 insieme senza rifare nulla, devono aver sistematoA me vanno
Confermo, alle 19 mi ha finalmente contato la missione del giorno ed in più mi hanno assegnato i punti dispersi dei giorni scorsi.Ho acceso ora e me le ha sbloccate tutte e 5 insieme senza rifare nulla, devono aver sistemato![]()
Hai già finito quella di questa settimana? Perché a me è capitato lo stesso in passato, salvo poi avere il conteggio giusto dopo aver fatto le tre schedeÈ possibile che abbia perso la serie settimanale sulla app per console a caso? Settimana scorsa avevo fatto tutti e tre i compiti e riscattato i rispettivi punti ma questa settimana mi è ripartito da 0 il conto delle settimane consecutive :(
No, devo ancora farle quelle di questa settimana. Allora speriamo sia così! :DHai già finito quella di questa settimana? Perché a me è capitato lo stesso in passato, salvo poi avere il conteggio giusto dopo aver fatto le tre schede
Sniper no, basta iniziare il gioco e uccidere i primi tre nemiciFacendo le sfide di Minecraft, FH4 e Sniper si sbloccano obiettivi?![]()
Non ho capito la cosa dell'account principale o menoRagazzi sapete se per il mese di pass ultimate preso con i 12000 punti, danno un codice usabile su un altro account, perché su un mio secondo account ho raggiunto la quota,ma il mese di ultimate lo voglio avere sul mio account principale grazie
Quindi Forza no, Sniper dovrebbe essere ok mentre Minecraft? Scavando così tanto si sbloccano obiettivi?Forza credo proprio di sì, il benvenuto al festival horizion, credo che lo dia praticamente subito.
Avevi ragione, mi è ripartito con il conteggio giusto appena ho completato le tre missioni di questa settimana!Hai già finito quella di questa settimana? Perché a me è capitato lo stesso in passato, salvo poi avere il conteggio giusto dopo aver fatto le tre schede
Anche a me dà lo stesso problema, mentre tutto il resto funziona regolarmente. Ad ogni modo, trattandosi di un gioco che non mi piace (brutti ricordi della prima partita in "coppia" quando il compagno di squadra mi ha uccisoIo ho scaricato pugb per la sfida settimanale ma non mi parte, ogni volta che lo avvio mi dice che non si connette ai server. Altri?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Oggi ci sono riuscito, entrato ucciso uno vinto la partita (bah) e disinstallatoAnche a me dà lo stesso problema, mentre tutto il resto funziona regolarmente. Ad ogni modo, trattandosi di un gioco che non mi piace (brutti ricordi della prima partita in "coppia" quando il compagno di squadra mi ha ucciso), mi sono già messo l'anima in pace.
Si più o meno la mia media, un 10mila punti al mese massimo riesco a fareRiscattato 30 euro e preso la ultimate di odyssey,devo dire molto soddisfacenteora mi ci vorranno almeno altri 2-3 mesi x racimolare altri 27 Mila punti
![]()