Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
È possibile che abbia perso la serie settimanale sulla app per console a caso? Settimana scorsa avevo fatto tutti e tre i compiti e riscattato i rispettivi punti ma questa settimana mi è ripartito da 0 il conto delle settimane consecutive :(
Hai già finito quella di questa settimana? Perché a me è capitato lo stesso in passato, salvo poi avere il conteggio giusto dopo aver fatto le tre schede

Ragazzi sapete se per il mese di pass ultimate preso con i 12000 punti, danno un codice usabile su un altro account, perché su un mio secondo account ho raggiunto la quota,ma il mese di ultimate lo voglio avere sul mio account principale grazie

Ragazzi sapete se per il mese di pass ultimate preso con i 12000 punti, danno un codice usabile su un altro account, perché su un mio secondo account ho raggiunto la quota,ma il mese di ultimate lo voglio avere sul mio account principale grazie
Non ho capito la cosa dell'account principale o meno :asd: però inviano un codice normale e quindi in teoria dovrebbe essere utilizzabile da chiunque anche se non ne sono certo.

Forza credo proprio di sì, il benvenuto al festival horizion, credo che lo dia praticamente subito.
Quindi Forza no, Sniper dovrebbe essere ok mentre Minecraft? Scavando così tanto si sbloccano obiettivi? :morristenda:

Hai già finito quella di questa settimana? Perché a me è capitato lo stesso in passato, salvo poi avere il conteggio giusto dopo aver fatto le tre schede
Avevi ragione, mi è ripartito con il conteggio giusto appena ho completato le tre missioni di questa settimana! :)

Aggiornate le missioni, da segnalare solo che una delle settimanali richiede l'avvio di Flight Simulator da console Series perché su One non c'è e su Cloud non è stato ancora messo

Fastidiosissime questa settimana, PUBG sblocca obiettivo, Flight mi pare sia un mattone da quasi 100gb

Riscattato 30 euro e preso la ultimate di odyssey,devo dire molto soddisfacente :sard: ora mi ci vorranno almeno altri 2-3 mesi x racimolare altri 27 Mila punti :asd:

Io ho scaricato pugb per la sfida settimanale ma non mi parte, ogni volta che lo avvio mi dice che non si connette ai server. Altri?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Io ho scaricato pugb per la sfida settimanale ma non mi parte, ogni volta che lo avvio mi dice che non si connette ai server. Altri?

Anche a me dà lo stesso problema, mentre tutto il resto funziona regolarmente. Ad ogni modo, trattandosi di un gioco che non mi piace (brutti ricordi della prima partita in "coppia" quando il compagno di squadra mi ha ucciso :asd:), mi sono già messo l'anima in pace.

Anche a me dà lo stesso problema, mentre tutto il resto funziona regolarmente. Ad ogni modo, trattandosi di un gioco che non mi piace (brutti ricordi della prima partita in "coppia" quando il compagno di squadra mi ha ucciso :asd:), mi sono già messo l'anima in pace.
Oggi ci sono riuscito, entrato ucciso uno vinto la partita (bah) e disinstallato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro