Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti mette in crisi solo quando ti dice Fallout 4 o Ori? Sunset overdrive o Outer Worlds?C'è il sondaggio sui giochi prodotti da Xbox studios, 50 punti facili facili
Sarebbe bello ne facessero di più così per noi gamers![]()
Mi sembra che sia disponibile solo da consolema si può usare questa app solo da console? perchè bo sennò la scarico da altre parti pure
ti ringrazio per avermi risposto ma.......Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Questi sono i primi 2 che ho trovato su reddit, qualche altro utente aveva segnalazioni su altri forum, credo fosse resetera?
I had the same problem in Italy: I redeemed 40 €10 vouchers and the system would not allow me to finalize the purchase. I contacted support and they immediately identified the problem and told me it would take about 3 weeks to solve it. 8 days later they had already fixed and I was able to buy the Series X
credimi piano piano stai girando la pizza.... questo e un'altra persona che avuto problemi e dopo ha risolto, ed acquistato la console ottimo per lui sbloccando 40 buoni regalo e chiamando il supporto tecnico e riuscito a fare l'acquisto.
In tutta sincerità faccio fatica a capire cosa vuoi/ vorresti dire, che il "problema" è risolvibile?credimi piano piano stai girando la pizza.... questo e un'altra persona che avuto problemi e dopo ha risolto, ed acquistato la console ottimo per lui sbloccando 40 buoni regalo e chiamando il supporto tecnico e riuscito a fare l'acquisto.
ma ancora adesso non riesci a mettere un link dove dimostri che potevi avere ragione chi ha fatto l'acquisto come hai sempre detto nei tuoi vecchi posto sbloccando solo 18 gif card ossia sull'account 180,00 e il resto pagando con le carte ecc... per la xbox serie X
ciaooo
Attualmente ancora non ho risolto con l'assistenza spero di risolvere in tempi brevi ma credo che saranno lunghi vi terrò aggiornatiIn tutta sincerità faccio fatica a capire cosa vuoi/ vorresti dire, che il "problema" è risolvibile?
Avendo pazienza con assistenza direi di sì, con tempi incerti, tu hai risolto?
E' quello che ho pensato anch'io, finalmente qualcosa che ha a che fare con i giochiC'è il sondaggio sui giochi prodotti da Xbox studios, 50 punti facili facili
Sarebbe bello ne facessero di più così per noi gamers![]()
Guarda qualunque cosa tu voglia fare, senti l'assistenza che può fare tutto a differenza mia e poi fai sapere ai presenti.
Io mi ammazzo,![]()
ho ripreso uno dei tuoi famigerati vanti di post .....riesci a mettere un link una foto di qualche persona che ha acquistato secondo il tuo criterioPuoi anche riscattare 1000000 gift card. Il problema è che non puoi usarne più di 18 per un singolo acquisto
Detto svariate volte sopra.
Puoi solo contattare l'assistenza e sentire se ti sbloccano loro l'operazione a mano... altrimenti ci mettiamo tutti in religiosa attesa attendendo di vederli morire il 5 febbraio.
ho ripreso uno dei tuoi famigerati vanti di post .....riesci a mettere un link una foto di qualche persona che ha acquistato secondo il tuo criterio
Va bene anche se sblocchi obiettivi di titoli "Series" tanto tranne pochissime eccezioni, quasi tutti i titoli sono smart delivery.Ragazzi nei rewards della settimana ce di sbloccare tre traguardi in giochi Xbox One.. Ok ma nel pass quali sono? C'è ne qualcuno più abbordabile?
ah quindi in pratica qualunque gioco ce nel pass...basta prendere tre trofei..ci provo grazie!Va bene anche se sblocchi obiettivi di titoli "Series" tanto tranne pochissime eccezioni, quasi tutti i titoli sono smart delivery.
Veramente conteggia anche gli "obiettivi" xbox 360ah quindi in pratica qualunque gioco ce nel pass...basta prendere tre trofei..ci provo grazie!
Ah perfetto, meglio ancora! Conosci qualche gioco tipo questi magari veloci che posso prendere obiettivi in fretta?Veramente conteggia anche gli "obiettivi" xbox 360