Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
C'è il sondaggio sui giochi prodotti da Xbox studios, 50 punti facili facili :iwanzw:

Sarebbe bello ne facessero di più così per noi gamers :sisi:

Questi sono i primi 2 che ho trovato su reddit, qualche altro utente aveva segnalazioni su altri forum, credo fosse resetera?
ti ringrazio per avermi risposto ma.......
ciao ho letto quello su reddit e ho tradotto ....hanno il mio stesso problema ma no che hanno acquistato con 180,00 euro sul saldo account microsoft con differenza carta anzi ancora peggio mettendo la carta prepagata o altre tipo di carte si sono presi l'importo dal loro conto ( anche avendo disponibile sul loro account 500,00 euro) personale che poi hanno richiesto il rimborso, addirittura a loro e ancora peggio che adesso dal loro account risulta acquistata la consol e per regolamento piu di una consol per account non possono acquistare anche se hanno chiesto lo storno
n.b. se vi fa piacere metto sul sito tradotto i due link post da indaaaclub

per essere piu preciso non lascio nulla al caso e leggo minuziosamente
.....ho anche tradotto e commenti delle altre persone ma niente di rilevante
ed anche su https://www.resetera.com/threads/the-quest-to-buy-a-series-x-or-how-i-lost-all-my-microsoft-account-balance-513-02€.615930/
stessa cosa ma dopo che ha combattuto per mesi e mesi dopo che non aveva piu soldi sull'account (513.00 euro che messo foto) il 12 agosto gli hanno risolto il bug ha riavuto i soldi sull'account ed ha comprato la xbox serie x
-------
la domanda nasce spontanea devi mettere un link che hanno acquistato la consol xbox serie x con quello che mi hai raccontato come limite che sono andati a buon fine
ciaooo

Ultima modifica:
I had the same problem in Italy: I redeemed 40 €10 vouchers and the system would not allow me to finalize the purchase. I contacted support and they immediately identified the problem and told me it would take about 3 weeks to solve it. 8 days later they had already fixed and I was able to buy the Series X

La fatica.

Mmmh quindi con un po' di sbatti si può fare?

Bene inizia il grinding per la Series XXX Pro
:dajee:

Anche se sto ancora a 40k non penso di farcela :asd:

credimi piano piano stai girando la pizza.... questo e un'altra persona che avuto problemi e dopo ha risolto, ed acquistato la console ottimo per lui sbloccando 40 buoni regalo e chiamando il supporto tecnico e riuscito a fare l'acquisto.
ma ancora adesso non riesci a mettere un link dove dimostri che potevi avere ragione chi ha fatto l'acquisto come hai sempre detto nei tuoi vecchi posto sbloccando solo 18 gif card ossia sull'account 180,00 e il resto pagando con le carte ecc... per la xbox serie X
ciaooo

credimi piano piano stai girando la pizza.... questo e un'altra persona che avuto problemi e dopo ha risolto, ed acquistato la console ottimo per lui sbloccando 40 buoni regalo e chiamando il supporto tecnico e riuscito a fare l'acquisto.
ma ancora adesso non riesci a mettere un link dove dimostri che potevi avere ragione chi ha fatto l'acquisto come hai sempre detto nei tuoi vecchi posto sbloccando solo 18 gif card ossia sull'account 180,00 e il resto pagando con le carte ecc... per la xbox serie X
ciaooo
In tutta sincerità faccio fatica a capire cosa vuoi/ vorresti dire, che il "problema" è risolvibile?
Avendo pazienza con assistenza direi di sì, con tempi incerti, tu hai risolto?

Guarda qualunque cosa tu voglia fare, senti l'assistenza che può fare tutto a differenza mia e poi fai sapere ai presenti.
Io mi ammazzo,:phraengo:

In tutta sincerità faccio fatica a capire cosa vuoi/ vorresti dire, che il "problema" è risolvibile?
Avendo pazienza con assistenza direi di sì, con tempi incerti, tu hai risolto?
Attualmente ancora non ho risolto con l'assistenza spero di risolvere in tempi brevi ma credo che saranno lunghi vi terrò aggiornati

Guarda qualunque cosa tu voglia fare, senti l'assistenza che può fare tutto a differenza mia e poi fai sapere ai presenti.
Io mi ammazzo,:phraengo:

Puoi anche riscattare 1000000 gift card. Il problema è che non puoi usarne più di 18 per un singolo acquisto :sard:
Detto svariate volte sopra.
Puoi solo contattare l'assistenza e sentire se ti sbloccano loro l'operazione a mano... altrimenti ci mettiamo tutti in religiosa attesa attendendo di vederli morire il 5 febbraio.
ho ripreso uno dei tuoi famigerati vanti di post .....riesci a mettere un link una foto di qualche persona che ha acquistato secondo il tuo criterio

ho ripreso uno dei tuoi famigerati vanti di post .....riesci a mettere un link una foto di qualche persona che ha acquistato secondo il tuo criterio

Ciao Sax, di link di gente che ha "acquistato" la Series X con i Rewards forse forse non ne ho mai visti (cioè la foto della transazione costata ZERO € ovvero "Metodo di pagamento - Saldo dell'account Microsoft/balance) però di gente che se ne vanta in giro c'è... anche se spesso sono mitomani (e non chiedermi perchè lo facciano e quale sia il loro tornaconto perchè, ragionandoci, non lo vedo).
Il problema sta sicuramente proprio nell'assistenza, cioè: il sistema ti blocca... e fin qui si potrebbe parlare di "un blocco di utilizzo per il credito Rewards" ma il Signor assistente non dice mai esplicitamente "senti Ciccio, max tot buoni puoi usare" né c'è una parte del regolamenteo che parli del limite di spesa CON rewards, se non quel fatto dei 550.000 punti riscattabili in un anno.

Ragazzi nei rewards della settimana ce di sbloccare tre traguardi in giochi Xbox One.. Ok ma nel pass quali sono? C'è ne qualcuno più abbordabile?

Ragazzi nei rewards della settimana ce di sbloccare tre traguardi in giochi Xbox One.. Ok ma nel pass quali sono? C'è ne qualcuno più abbordabile?
Va bene anche se sblocchi obiettivi di titoli "Series" tanto tranne pochissime eccezioni, quasi tutti i titoli sono smart delivery.

Ma sull'app Android di gamepass, le missioni settimanali vi risultano ancora non disponibili per questa settimana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro