Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Se vi servono obiettivi facili ci sono svariate guide su internet che consigliano i giochi più veloci su gamepass, ma così su due piedi vi consiglio Townscraper, mi segna il 100% diviso in 10 obiettivi con ben 1000G in 47 minuti, ogni volta che vi viene chiesto di prendere un obiettivo lo aprite e ‘giocate’, poi il consiglio che vi posso dare è di farne uno al giorno e ogni volta andate a riscattare i 50 punti giornalieri per aver sbloccato un obiettivo.

killer instinct da un trofeo per la prima vittoria contro la CPU con ogni singolo personaggio, mentre in rare replay c'è un obiettivo all'avvio di ognuno dei singoli giochi presenti nel catalogo

se dovete fare anche la shceda dei 500 punti c'è gang beasts che vi da un obiettivo praticamente appena lo avviate, basta andare su costumi, premere su "casuale" e poi "applica"

Aggiornate le missioni al primo post; ci sarebbe anche una scheda per Destiny 2 - immagino quella per comprare 1000 monete d'argento - ma mi dà errore quando provo ad aprirla

A qualcuno è capitato di scrivere all'assistenza per i reward?.. ho già scritto due volte ma zero risposte..

salve a tutti a voi funziona questa scheda punti?

Allegati

• rewards (2).jpg
    rewards (2).jpg
    275 KB · Visualizzazioni: 7
Ci sono due schede (+50 e +20), basta semplicemente attivarle e cliccare su ogni titolo per prendere i punti

Scusatemi se possibile mi servirebbe un informazione, se ho due account Microsoft ( uno mio ed uno di mia moglie) posso usare lo stesso computer e smartphone per riscattare i punti da entrambi gli account o violo qualche policy?

Grazie mille.

Scusatemi se possibile mi servirebbe un informazione, se ho due account Microsoft ( uno mio ed uno di mia moglie) posso usare lo stesso computer e smartphone per riscattare i punti da entrambi gli account o violo qualche policy?

Grazie mille.
Dovresti poterlo fare tranquillamente, sono sempre due account separati, non andresti comunque a sommare i punti

Grazie mille.
Fallo senza problemi, anch'io da almeno un annetto faccio punti con entrambi :sisi:
Ad averci pensato prima :asd:

Ciao a tutti, avete anche voi problemi con la scheda della serie giornaliera del sondaggio su Bing? Anche dopo aver completato il sondaggio sia da PC che mobile non sblocca i 10 punti e non manda avanti il contatore dei giorni consecutivi.
Grazie

Ciao a tutti, avete anche voi problemi con la scheda della serie giornaliera del sondaggio su Bing? Anche dopo aver completato il sondaggio sia da PC che mobile non sblocca i 10 punti e non manda avanti il contatore dei giorni consecutivi.
Grazie
Quello della pantera dici?
Si neanche a me lo ha sbloccato per ora boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro