- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Si resettano alle 18 come ogni martedìMa sull'app Android di gamepass, le missioni settimanali vi risultano ancora non disponibili per questa settimana?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si resettano alle 18 come ogni martedìMa sull'app Android di gamepass, le missioni settimanali vi risultano ancora non disponibili per questa settimana?
Il potere della forza 2, tutto il gioco lo completi in 6hAh perfetto, meglio ancora! Conosci qualche gioco tipo questi magari veloci che posso prendere obiettivi in fretta?
Grazie intanto!
Impiegano qualche giorno, a me hanno risolto in circa 5 6 giorni.A qualcuno è capitato di scrivere all'assistenza per i reward?.. ho già scritto due volte ma zero risposte..
No da sempre erroresalve a tutti a voi funziona questa scheda punti?
ci sei riuscito per questo di destiny2 mi fa piacere riesci a mettere una foto?Ci sono due schede (+50 e +20), basta semplicemente attivarle e cliccare su ogni titolo per prendere i punti
No, quella di Destiny non l'ho avviata, per quelle che ho detto basta solo cliccare sulle schede dei singoli giochici sei riuscito per questo di destiny2 mi fa piacere riesci a mettere una foto?
Grazie..speriamo.. immagino meglio scrivergli in inglese?Impiegano qualche giorno, a me hanno risolto in circa 5 6 giorni.
Mi pare di avergli scritto in italiano...mi hai fatto venire il dubbio. Cmq credo usino un algoritmo di traduzione automatica.Grazie..speriamo.. immagino meglio scrivergli in inglese?
Dovresti poterlo fare tranquillamente, sono sempre due account separati, non andresti comunque a sommare i puntiScusatemi se possibile mi servirebbe un informazione, se ho due account Microsoft ( uno mio ed uno di mia moglie) posso usare lo stesso computer e smartphone per riscattare i punti da entrambi gli account o violo qualche policy?
Grazie mille.
Fallo senza problemi, anch'io da almeno un annetto faccio punti con entrambiScusatemi se possibile mi servirebbe un informazione, se ho due account Microsoft ( uno mio ed uno di mia moglie) posso usare lo stesso computer e smartphone per riscattare i punti da entrambi gli account o violo qualche policy?
Grazie mille.
Quello della pantera dici?Ciao a tutti, avete anche voi problemi con la scheda della serie giornaliera del sondaggio su Bing? Anche dopo aver completato il sondaggio sia da PC che mobile non sblocca i 10 punti e non manda avanti il contatore dei giorni consecutivi.
Grazie