Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
ho fatto tutto poco fa, 0 problemi sia da pc che da smartphone

Hanno messo anche da noi il Best of Xbox: in soldoni fai un obiettivo in quei giochi = 150 soldini.
Con la mia solita fortuna gli unici giochi in lista sono Avengers (obiettivi rimasti minino 10 ore l'uno :facepalm: ) o Overwatch 2 (ovvero throwa Xpartite per fare un obiettivo :sard: )

Ultima modifica:
Hanno messo anche da noi il Best of Xbox: in soldoni fai un obiettivo in quei giochi = 150 soldini.
Con la mia solita fortuna gli unici giochi in lista sono Avengers (obiettivi rimasti minino 10 ore l'uno :facepalm: ) o Overwatch 2 (ovvero throwa Xpartite per fare un obiettivo :sard: )
Non capivo a cosa servisse quella scheda nello store, ora ha senso.

Io giochi da iniziare ne ho per fortuna, non ce ne sono altri che ti interessano? Pure io su Overwatch ho buona parte degli obiettivi sbloccati e i rimanenti sono troppo casuali per poter pensare di sbloccarne di proposito e da solo
Di OW2 c'è pure la scheda per acquistare 10€ di monete da 500 punti.

Le mensili sono abbastanza easy, su AC Odyssey e Immortal Fenyx Rising c'è da camminare fino allo sblocco della missione; c'è da raccogliere la cacca di animali su Zoo Tycoon e, quello meno chiaro, fare 5 Effort su Torment; qualcuno che lo ha giocato sa cosa sono?

Ultima modifica:
Percorri 3 distanze in Killer's Creed Killer. Certo. Hanno iniziato a stappare lo spumante già da ora :sard:

APP REWARDS NON FUNZIONAZ!!!!!!
salve a tutti
una premessa questa mattina funzionava per fortuna ho preso tutto quello che vi era dentro
adesso con degli amici che mi hanno contattato e costatato da me dalle ore 14:00 in poi a noi non funziona provato fino adesso e non funziona.
a voi funziona????

se per caso ci sono aggiornamenti consol .......attualmente la mia versione software 10.0.22621.2859 di xbox one

Ultima modifica:
APP REWARDS NON FUNZIONAZ!!!!!!
salve a tutti
una premessa questa mattina funzionava per fortuna ho preso tutto quello che vi era dentro
adesso con degli amici che mi hanno contattato e costatato da me dalle ore 14:00 in poi a noi non funziona provato fino adesso e non funziona.
a voi funziona????

se per caso ci sono aggiornamenti consol .......attualmente la mia versione software 10.0.22621.2859 di xbox one
Ora funziona

E il cashback. Ammesso che arrivi anche in Italia oltre ai punti dovrebbe accreditarti una somma in caso di acquisti idonei su carta di credito/debito/paypall associati all'account.
In aggiunta anche ai 20:1 euro speso.
Tanto come minimo questo arriverà e le missioni PC che sono arrivate in Canada/US no.

Su console vi funziona la possibilità dei 50 punti se nella giornata si sblocca un obbiettivo qualsiasi? Già ieri non me li ha dato, oggi idem

Su console vi funziona la possibilità dei 50 punti se nella giornata si sblocca un obbiettivo qualsiasi? Già ieri non me li ha dato, oggi idem
Li ho sbloccati senza problemi sia ieri che oggi, però in orario notturno tipo all'una

A parte il down di oggi nessun problema. Mi stavo cacando sotto perché ero riuscito a sbloccare un obiettivo a Overwatch per il best of xbox appena prima del down.
Per fortuna me l'ha contato. :asd:

Gli obbiettivi li sto sbloccando con lo stesso gioco, forse dopo la prima volta non li da più i 50 punti giornalieri per lo stesso titolo
No li conta anche se usi lo stesso gioco per più giorni; basta un qualsiasi obiettivo.
Forse non te lo conta perché ci sono altre schede che richiedono lo sblocco di obiettivi e forse hanno la priorità (tipo la settimanale attuale sblocca 3 obiettivi) sulla giornaliera, ma è un forse appunto

Credo dipenda dall'orario, anch'io resto fregato un sacco di volte perché tipo tra le 23:30 e le 1:30 smette di sbloccarli, addirittura adesso dopo la mezzanotte sparisce proprio l'icona.

Ma hanno allungato la scadenza dei buoni xbox riscattati coi rewards oltre i 3 mesi soliti? Ne avevo uno che mi scadeva domani e ora mi da scadenza febbraio marzo 2023

Ma hanno allungato la scadenza dei buoni xbox riscattati coi rewards oltre i 3 mesi soliti? Ne avevo uno che mi scadeva domani e ora mi da scadenza febbraio marzo 2023
In effetti anch'io avevo 0,01 cent ancora valido nonostante l'ultimo acquisto l'avessi fatto ad Agosto :morristenda:

Vi funziona l'app Rewards sulla console? Nell'ultimo mese era diventata lentissima oltre che in bassa risoluzione, poi l'altro giorno nemmeno accedeva piu' dava un errore.
In questi giorni non mi sono collegato quindi non ho potuto ri-provarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro