Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capivo a cosa servisse quella scheda nello store, ora ha senso.Hanno messo anche da noi il Best of Xbox: in soldoni fai un obiettivo in quei giochi = 150 soldini.
Con la mia solita fortuna gli unici giochi in lista sono Avengers (obiettivi rimasti minino 10 ore l'uno) o Overwatch 2 (ovvero throwa Xpartite per fare un obiettivo
)
Percorri 3 distanze in Killer's Creed Killer. Certo. Hanno iniziato a stappare lo spumante già da ora![]()
Ora funzionaAPP REWARDS NON FUNZIONAZ!!!!!!
salve a tutti
una premessa questa mattina funzionava per fortuna ho preso tutto quello che vi era dentro
adesso con degli amici che mi hanno contattato e costatato da me dalle ore 14:00 in poi a noi non funziona provato fino adesso e non funziona.
a voi funziona????
se per caso ci sono aggiornamenti consol .......attualmente la mia versione software 10.0.22621.2859 di xbox one
confermo funziona ciaoooooOra funziona
Li ho sbloccati senza problemi sia ieri che oggi, però in orario notturno tipo all'unaSu console vi funziona la possibilità dei 50 punti se nella giornata si sblocca un obbiettivo qualsiasi? Già ieri non me li ha dato, oggi idem
Gli obbiettivi li sto sbloccando con lo stesso gioco, forse dopo la prima volta non li da più i 50 punti giornalieri per lo stesso titoloLi ho sbloccati senza problemi sia ieri che oggi, però in orario notturno tipo all'una
No li conta anche se usi lo stesso gioco per più giorni; basta un qualsiasi obiettivo.Gli obbiettivi li sto sbloccando con lo stesso gioco, forse dopo la prima volta non li da più i 50 punti giornalieri per lo stesso titolo
In effetti anch'io avevo 0,01 cent ancora valido nonostante l'ultimo acquisto l'avessi fatto ad AgostoMa hanno allungato la scadenza dei buoni xbox riscattati coi rewards oltre i 3 mesi soliti? Ne avevo uno che mi scadeva domani e ora mi da scadenza febbraio marzo 2023