Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, dovrebbe bastare avviarle e poi quittarlePure io ho trovato queste 8 schede da 5 punti ciascuna, inoltre ragazzi cosa bisogna fare per sbloccare la sfida da 250 punti del gioco NFL? Bisogna giocare solo 4 partite online?
Hai due opzioni, la prima è il quit, la seconda è chiedere la patta all’avversario.Sì, dovrebbe bastare avviarle e poi quittarle
NFL 22? No :\E' disponibile nel cloud NFL? Chiedo perchè ancora non ho controllato.
PeccatoNFL 22? No :\
Hanno tolto i tre mesi e lasciato il singolo, ma se non erro costava 36k quindi quanto i tre singoli.Ragazzi, ma non è più possibile riscattare 3 mesi di Game Pass Ultimate con i Punti Rewards? O sono io che non lo vedo?
Prima 3 mesi costavano 35k (parlo del costo per quelli a livello 2). Quindi, al momento, 3 mesi di pass ottenuti con 3 acquisti da un mese, vengono a costare 1000 mille punti in più, 36k ora vs 35k di primaOddio forse ricordo male, ma mi sembra fosse a 13k un mese e 36k tre mesi.
Comunque sì, non è più presente e se ne stanno preoccupando un po' tutti,
Veramente i punti del Pass non sono diminuiti, sono solo più noiosi da ottenereBrutta cosa la rimozione della card da 3 mesi di ultimate con i rewards, con la diminuzione dei punti con le missioni gamepass sembra che la pacchia si stia ridimensionando.
C'è ancora però la possibilità dei 3 mesi di pc gamepass, con gp ultimate attivo, sapete quanto convertirebbe i 3 mesi di pc gamepass in ultimate? Sul sito Microsoft la tabella riporta solo la conversione per un singolo mese, non per 3.
Potrebbe essere conveniente visto che il riscatto costa meno punti
Sì, intendevo che prima bastava poco per avere quasi garantita la scheda dei 1000 punti al mese, ora cono stesso impegno di tempo si arriva a quella da 500.Veramente i punti del Pass non sono diminuiti, sono solo più noiosi da ottenere
Si a me funziona, fatti una ventina di minuti fa.salve a tutti app rewards da xbox a voi funziona? a me esce impostare lingua e paese
n.b. rimossa app riscaricata
impostato lingua e paese anche se era già impostato
ho usato il telefonino come hotspot