Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Pure io ho trovato queste 8 schede da 5 punti ciascuna, inoltre ragazzi cosa bisogna fare per sbloccare la sfida da 250 punti del gioco NFL? Bisogna giocare solo 4 partite online?

E' disponibile nel cloud NFL? Chiedo perchè ancora non ho controllato.

Ragazzi, ma non è più possibile riscattare 3 mesi di Game Pass Ultimate con i Punti Rewards? O sono io che non lo vedo?

Oddio forse ricordo male, ma mi sembra fosse a 13k un mese e 36k tre mesi.
Comunque sì, non è più presente e se ne stanno preoccupando un po' tutti,

Oddio forse ricordo male, ma mi sembra fosse a 13k un mese e 36k tre mesi.
Comunque sì, non è più presente e se ne stanno preoccupando un po' tutti,
Prima 3 mesi costavano 35k (parlo del costo per quelli a livello 2). Quindi, al momento, 3 mesi di pass ottenuti con 3 acquisti da un mese, vengono a costare 1000 mille punti in più, 36k ora vs 35k di prima 😔

Questo è lo screen del mio ultimo acquisto ⬇️
Immagine 2023-02-12 131517.png

Ultima modifica:
Brutta cosa la rimozione della card da 3 mesi di ultimate con i rewards, con la diminuzione dei punti con le missioni gamepass sembra che la pacchia si stia ridimensionando.
C'è ancora però la possibilità dei 3 mesi di pc gamepass, con gp ultimate attivo, sapete quanto convertirebbe i 3 mesi di pc gamepass in ultimate? Sul sito Microsoft la tabella riporta solo la conversione per un singolo mese, non per 3.
Potrebbe essere conveniente visto che il riscatto costa meno punti

Brutta cosa la rimozione della card da 3 mesi di ultimate con i rewards, con la diminuzione dei punti con le missioni gamepass sembra che la pacchia si stia ridimensionando.
C'è ancora però la possibilità dei 3 mesi di pc gamepass, con gp ultimate attivo, sapete quanto convertirebbe i 3 mesi di pc gamepass in ultimate? Sul sito Microsoft la tabella riporta solo la conversione per un singolo mese, non per 3.
Potrebbe essere conveniente visto che il riscatto costa meno punti
Veramente i punti del Pass non sono diminuiti, sono solo più noiosi da ottenere

Veramente i punti del Pass non sono diminuiti, sono solo più noiosi da ottenere
Sì, intendevo che prima bastava poco per avere quasi garantita la scheda dei 1000 punti al mese, ora cono stesso impegno di tempo si arriva a quella da 500.
Forse prima era troppo esagerato verso gli utenti, speriamo duri ancora a lungo

Credo che puoi mettere una persona in una casa con la macchina del caffè senza cesso e lasciare che si pisci addosso... oppure pare anche metterne il massimo di persone in una sola e casa e vedere che accade :asd:
Pericolo di obiettivi di avere 8 persone in una casa o un sim che non fa nulla per 24 ore.

Una via di mezzo potrebbe essere mettere 7 persone in una casa senza cesso e macchinetta del caffè, appena superi le 5 persone un altro save e fai uguale.
Aspetto che qualcuno faccia da cavia.
EDIT: Dovrebbe funzionare anche solo con l'acqua del lavello oltre che al caffè, ma credo che usando uno sim solo si sforino le 24 ore di "inattività"

Ultima modifica:
salve a tutti app rewards da xbox a voi funziona? a me esce impostare lingua e paese
n.b. rimossa app riscaricata
impostato lingua e paese anche se era già impostato
ho usato anche il telefonino come hotspot

ps e da ieri che da questo problema prima bastava aprire la prima volta poi richiuderla e riaprire funzionava tutto regolare per fortuna questa mattina dopo aver fatto tutto quello che c'era da prendere mi sono fatto una foto app rewards come prova da inviare .... se caso mai si resetta le attività serie della settimana io sono attualmente alla 147 settimana

aggiornamento alle ore 21.07 avendo due consol in casa xbox x (qui l'app rewards non funziona) mentre sulla xbox one s funziona ovvio come citato sopra nel ps
n.b. le app hanno la stessa versione. ........domani per gli obiettivi uso la xbox one s

Ultima modifica:
salve a tutti app rewards da xbox a voi funziona? a me esce impostare lingua e paese
n.b. rimossa app riscaricata
impostato lingua e paese anche se era già impostato
ho usato il telefonino come hotspot
Si a me funziona, fatti una ventina di minuti fa.

Quindi si avvia il gioco, NON si skippa le cutscene, appena ti insegna a knockare i nemici, fai fuori i primi 4 che ci sono e ricominci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro