Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Se la facessero andrebbero in bancarotta e qualcuno ci si ammazza a fare gli obiettivi :asd:

100 giorni senza pioggia o nebbia?
ti deve essere capitato la mappa Maldive :sard: perché anche a me l'altra volta uscì praticamente subito.
Ovviamente metti un limite che può essere a 500/1000/1500 mensili o addirittura bimestrali. Secondo me sarebbe grandioso mettessero 1k mensile e togliessero tutte le missioni gamepass a come le hanno impistate ora.

Scusate, se volessi prendere il controller elite con i rewards dovrei riscattare i buoni da 10€ che si chiamano 'Buono regalo di Microsoft' e acquistare con il credito che mi si accumula con le varie gift card da 10€ sul sito https://www.microsoft.com/it-it/ ?, a proposito anche a voi se cliccate login sul sito si aggiorna la pagina ma non logga lo stesso?, grazie.

Scusate, se volessi prendere il controller elite con i rewards dovrei riscattare i buoni da 10€ che si chiamano 'Buono regalo di Microsoft' e acquistare con il credito che mi si accumula con le varie gift card da 10€ sul sito https://www.microsoft.com/it-it/ ?, a proposito anche a voi se cliccate login sul sito si aggiorna la pagina ma non logga lo stesso?, grazie.
si

Ieri stavo per scrivere al supporto ma oggi rifunziona tutto, chissà perché quei 2 giorni non voleva saperne di caricare le missioni :morris2:
Ho perso un bel po' di punti e anche una striscia di una 50ina di giorni...peccato.

In realtà ultimamente non dava la possibilità di usare il credito in quel modo, però non ricordo se si trattava di Xbox o Ms anche se dovrebbe essere uguale

In realtà ultimamente non dava la possibilità di usare il credito in quel modo, però non ricordo se si trattava di Xbox o Ms anche se dovrebbe essere uguale
In che senso?, dici che conviene prendere i buoni amazon?.

Per comprare dallo store bisogna riscattare i buoni Microsoft Store, quelli neri per intenderci.
10€ sono 9300 punti sul Microsoft store e 15000 su Amazon, quindi conviene prendere dal MS Store. Arriva in 2-3 giorni

Per comprare dallo store bisogna riscattare i buoni Microsoft Store, quelli neri per intenderci.
10€ sono 9300 punti sul Microsoft store e 15000 su Amazon, quindi conviene prendere dal MS Store. Arriva in 2-3 giorni
ho visto che sono più convenienti,100€ sono 93.000 su MS e 150.000 punti su amazon/mediaworld, ma prima mi è stato detto che 'ultimamente non dava la possibilità di usare il credito in quel modo' quindi chiedevo delucidazioni.

In che senso?, dici che conviene prendere i buoni amazon?.
Ora non ricordo, dovresti guardare qualche pagina fa, era tipo che in fase di acquisto il credito tramite buoni non compariva tra le opzioni di pagamento acquistando un controller
Non credo siano obbligatori i buoni MS o che cambi qualcosa perché alla fine si possono comprare accessori e console anche dallo store della consolw

Io ho preso le cuffie, i buoni li fa usare.
Un problema che da è il seguente: mettiamo che devo spendere 100€ e vorrei usare 80€ di buoni. Dovrei integrare con 20€ ma nel momento in cui va a pagare con la carta ti chiede 100€.
Se invece compri tutto con i buoni non da problemi.
Post automatically merged:

Non credo siano obbligatori i buoni MS o che cambi qualcosa perché alla fine si possono comprare accessori e console anche dallo store della consolw
Ah ok, non sapevo

Ancora in manutenzione il reward dell'obiettivo giornaliero... chissà che stanno combinando.

Sarebbe comodo se si sbloccasse in automatico.

C'è una scheda da 50 punti per Diablo, per completarla basta cliccare su tutte le caselle

Con quella storia della manutenzione mi stavo dimenticando di "Sbloccare un obiettivo in un gioco gamepass".
Comunque hanno messo su android anche da noi il "leggi per guadagnare" ossia leggi 10 news e beccati 30 punti daily.
Sarò paranoico io ma ogni volta che installo Start mi aumentano le telefonata spam :sard:

vi segnalo che su l'app di BING da smartphone hanno aggiunto 30 punti, basta cliccare una decina di notizie tra quelle proposte nella sezione rewards dell'app stessa. Io l'ho vista oggi e non se sia una cosa giornaliera o meno.

vi segnalo che su l'app di BING da smartphone hanno aggiunto 30 punti, basta cliccare una decina di notizie tra quelle proposte nella sezione rewards dell'app stessa. Io l'ho vista oggi e non se sia una cosa giornaliera o meno.
Per sezione rewards intendi dove scegli il tipo di notizia tipo motogp,tecnologia, intrattenimento ecc?, perchè a me segna 3 rewards diversi con notizie in inglese ma non segna che se ne leggo 10 prendo i punti (devo settare l'app su Stati uniti)?.

Per sezione rewards intendi dove scegli il tipo di notizia tipo motogp,tecnologia, intrattenimento ecc?, perchè a me segna 3 rewards diversi con notizie in inglese ma non segna che se ne leggo 10 prendo i punti (devo settare l'app su Stati uniti)?.
io uso l'app italiana di Bing. Clicci sul riquadro Premi. Scendi e sotto il riquadro Cerca Per Guadagnare, vi è un altro riquadro apposito Leggi per Guagnare. Ci clicchi su e lì ti escono una serie di notizie. Devi aprirne 30, un punto a notizia.

io uso l'app italiana di Bing. Clicci sul riquadro Premi. Scendi e sotto il riquadro Cerca Per Guadagnare, vi è un altro riquadro apposito Leggi per Guagnare. Ci clicchi su e lì ti escono una serie di notizie. Devi aprirne 30, un punto a notizia.
Io vedo solo inizia a guadagnare e cerca per guadagnare.

Ho smesso per qualche mese a fare punti dopo averli spesi tutti, e ora noto che mi hanno nerfato le ricerche.
Son passato dai classici 90 pc ,60 mobile ,12 edge a... 30 in totale. Anche l'obiettivo giornaliero non me lo dà più a 50 ma a 5...

Mi sa non torno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro