Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non gli bastava togliere la possibilità di sbloccarlo con qualsiasi gioco, ora pure 50 a 5?me ne sono accorto oggi o l'obbiettivo giornaliero su gioco game pass è passato da 50 a 5? Ne farò a meno, per 5 punti rewards non ne vale la pena.
Non gli bastava togliere la possibilità di sbloccarlo con qualsiasi gioco, ora pure 50 a 5?![]()
Finchè sono “soldi” regalati che siano 5 o 50 non vedo il motivo sinceramente di alzare un polveroneDiciamo che si sta alzando un polvere per questa cosa altro che nessuno se ne accorge. Certo è che negli ultimi mesi hanno segato 5000-7000 punti così di botto.
Sarà dura ad arrivare a 10000 ma ehi c'è il puzzle coi pezzettini![]()
Siamo su internet dove la gente genera polveroni per ogni motivo.Finchè sono “soldi” regalati che siano 5 o 50 non vedo il motivo sinceramente di alzare un polverone![]()
Puzzle che oggi mi è sparito misteriosamente, non lo vedo piùDiciamo che si sta alzando un polvere per questa cosa altro che nessuno se ne accorge. Certo è che negli ultimi mesi hanno segato 5000-7000 punti così di botto.
Sarà dura ad arrivare a 10000 ma ehi c'è il puzzle coi pezzettini![]()
Perché stanno trasformando un cavallo di battaglia in un mulo da traino, con processo lungo ma in corsoFinchè sono “soldi” regalati che siano 5 o 50 non vedo il motivo sinceramente di alzare un polverone![]()
se per il black friday fanno qualche sconto sulle schede video ,mi prendo una 4070, vendo la 2080, e riscatti i punti rewards in buoni amazon (lo so che ci si perde motlo,ma li stavo accantonando per prendere una series X pro...ma visto che han detto che non uscirà, investo quei soldi per aggiornar eil pc)...poi ovvio devo aggiungere soldi...ma almeno lato MS sono a posto per un po'. (lato console ho la ps5)sto valutando di incassare i punti rewards, perchè potrebbe essere pure plausibile che aumenteranno i punti necessari per riscattare i premi...non ho idea quando, ma vista l'aria che tira...
ma chi lo usa bing per favore :DSiamo su internet dove la gente genera polveroni per ogni motivo.
Comunque "regalati" non è un termine proprio corretto dato che comunque Microsoft ha un utile di qualche motivo dalle attività di bing/edge/start che siano dati personali, pubblicità o altro tipo.
Non so se negli ultimi anni è cambiata la prospettiva della gente verso edge/bing ma ho come l'impressione che la maggior parte degli utenti rewards usa edge/bing/start solo per quello, quindi senza le ricompense non avrebbe motivo più di usarlo.
Quindi sì è legittimo che riducano le ricompense come alla fin fine essere sfavati perché riducano punti![]()
Vero, ha almeno la metà dei risultati e fa schifo, se non ci fossero i Rewards non lo aprirei mai e poi maima chi lo usa bing per favore :D
ho provato giusto la ia per le immagini. se tolgono i rewards chiude ilgiorno dopo :D
Infatti, Bing senza i rewards non lo userei neppure a pagamento.se per il black friday fanno qualche sconto sulle schede video ,mi prendo una 4070, vendo la 2080, e riscatti i punti rewards in buoni amazon (lo so che ci si perde motlo,ma li stavo accantonando per prendere una series X pro...ma visto che han detto che non uscirà, investo quei soldi per aggiornar eil pc)...poi ovvio devo aggiungere soldi...ma almeno lato MS sono a posto per un po'. (lato console ho la ps5)
Post automatically merged:
ma chi lo usa bing per favore :D
ho provato giusto la ia per le immagini. se tolgono i rewards chiude ilgiorno dopo :D
Che rosikata, anche a me mancavano pochi pezzi...Sparito anche a me il puzzle...mancavano 3 pezzi ai 1000 punti![]()
Si, ma non è normale che stanno distruggendo proprio i punti sulla piattaforma di gioco e praticamente poco o nulla sul resto, cioè dovrebbero avere incentivi a che uno giocasse su Xbox, perché fa l'abbonamento o compera i giochi, invece stanno disincentivanfo la cosa, adesso cosa ottieni facendo tutto tutto su console? Si è no son solo 2000pt, non ne vale la pena di stagli dietro, prima erano 4 volte tanti.Era normale che piano piano rendevano il servizio meno convieniente. Prima con poco sforzo si poteva arrivare al mese di GP Ultimate. Praticamente pagavi solo la console e poi giocavi gratis.
Dal mio punto di vista, fino a che mi permetteranno di aprire edge digitare "aaaaaaa" e riuscire a farmi 1000 punticini al mese continuerò a starci dietro.
Ma infatti è assurdo che aprendo l'app xbox facendo un livello a jewels ottieni minimo 35 punti mentre se lanci un gioco pass e sblocchi un achievement ne fai 8Si, ma non è normale che stanno distruggendo proprio i punti sulla piattaforma di gioco e praticamente poco o nulla sul resto, cioè dovrebbero avere incentivi a che uno giocasse su Xbox, perché fa l'abbonamento o compera i giochi, invece stanno disincentivanfo la cosa, adesso cosa ottieni facendo tutto tutto su console? Si è no son solo 2000pt, non ne vale la pena di stagli dietro, prima erano 4 volte tanti.