Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Hanno tolto pure i 12 punti di ricerca fatti da browser, che lo dicessero pure che pian piano vogliono limitare quasi a 0, i punti fatti! se continua così non varrà neanche la pena continuare a fare punti!

Come si rimuove l'obiettivo scelto per Sbaglio?
Indaaaclub mi sembra tu lo abbia rimosso
E se non lo si rimuove che succede?

Hanno tolto pure i 12 punti di ricerca fatti da browser, che lo dicessero pure che pian piano vogliono limitare quasi a 0, i punti fatti! se continua così non varrà neanche la pena continuare a fare punti!
almeno fra ricerche mobili e da bing restano 90+60, certo che l'abolizione della serie settimanale e delle attività giornaliere sono ben più problematiche. Vediamo cosa ci riserverà questo nuovo "rewards hub", ma non facciamoci grosse illusioni...si sapeva che prima o poi la corda si sarebbe spezzata.

Obiettivo rimosso da app
Se non è un bug quello dei 12 punti edge lo disinstallo ad occhi chiusi :pokidance:

Certo è che sono delle volpi: seghi i punti per gli obiettivi che spingeva la gente a giocare, seghi i punti su edge che era l'unica ragione per cui la gente usava edge... vabbè che erano 360 punti :asd:
Spero che non mi abbiano tolto i miei 12 fatti stamani.

almeno fra ricerche mobili e da bing restano 90+60, certo che l'abolizione della serie settimanale e delle attività giornaliere sono ben più problematiche. Vediamo cosa ci riserverà questo nuovo "rewards hub", ma non facciamoci grosse illusioni...si sapeva che prima o poi la corda si sarebbe spezzata.

Ieri ho riscattato in fretta e furia 20 euro di buoni Amazon che da qui a stravolgere tutto è un attimo...

Finché mi garantiscono di fare solo le ricerche, qualche quiz e cazzatine varie per riscattare un buono Amazon ogni 2-3 mesi diciamo che non ho motivo per lamentarmi, ma capisco che può essere una fregatura anche per chi faceva un bel po' di punti sfruttando anche Xbox

Ieri ho riscattato in fretta e furia 20 euro di buoni Amazon che da qui a stravolgere tutto è un attimo...

Finché mi garantiscono di fare solo le ricerche, qualche quiz e cazzatine varie per riscattare un buono Amazon ogni 2-3 mesi diciamo che non ho motivo per lamentarmi, ma capisco che può essere una fregatura anche per chi faceva un bel po' di punti sfruttando anche Xbox
io ridendo e scherzando coi punti accumultai (e ho iniziato tardi a ariscattare uqelli sui giochi) ho avuto un buono di 110€ per amazon...e lo scorso anno mi presi le cuffie cablate originali microsoft...
mica noccioline :D (li avevo accumulati mano a mano) ...all'inizio credo presi un anno di live

Ormai è un continuo togliere, togli qua, togli la, a breve non varrà neppure la pena di stargli dietro.
Io già adesso se non cambiano non starò neppure dietro a giornaliere settimanali, tanto non vale neppure la pena per quei pochi punti che danno.
Ormai siam passati da circa 5000 pt a circa 2000pt, e stanno anche scegliendo sempre giochi che vanno installati per le settimanali, col cavolo che mi sxarico giga di roba per quei miseri punti.

Ma voi usate tutti l'app Bing?

Io su mobile uso un altro browser, ma con impostato Bing come motore di ricerca di default.
Fino a poco fa i punti mi arrivavano sempre ma ora non più.

Per chi usa altri browser, a voi i punti continuano ad arrivare?

come se non bastasse la porcata dello store chiuso, pure i tagli continui ai rewards proprio in prossimità di detta porcata. saranno sicuramente cose incorrelate, però quanto mi fa impazzire questa cosa

se si aspettano che cacci un solo euro (reale) in preda al FOMO se ne possono andare a fare in culo grazie

come se non bastasse la porcata dello store chiuso, pure i tagli continui ai rewards proprio in prossimità di detta porcata. saranno sicuramente cose incorrelate, però quanto mi fa impazzire questa cosa

se si aspettano che cacci un solo euro (reale) in preda al FOMO se ne possono andare a fare in culo grazie
Ti riferisci al marketplace 360?

Cmq confermo l'introduzione del delay nelle ricerche, circa 8sec di attesa per avere i 3 punti, da 1 minuto e mezzo di prima ora ce ne vogliono più di 5😔 da telefono ancora devo provare

Ti riferisci al marketplace 360?

Cmq confermo l'introduzione del delay nelle ricerche, circa 8sec di attesa per avere i 3 punti, da 1 minuto e mezzo di prima ora ce ne vogliono più di 5😔 da telefono ancora devo provare
Oggi è notato pure io, pensavo fosse “un problema” invece è ufficiale questa cosa del tempo?

Anche i punti per l'obiettivo sbloccato sono arrivati ad un misero e ridicolo +5 :facepalm:
Hanno tolto proprio tutte le ricerche da PC/Xbox e cell oppure si è buggato? Perché da un paio di giorni non mi assegna punti :tristenev:
Ma quello è così da quasi un mese :asd:
Comunque io da oggi a dire il vero nessun problema con le ricerche.

Ma quello è così da quasi un mese :asd:
Comunque io da oggi a dire il vero nessun problema con le ricerche.
Quello degli obiettivi? Da quando hanno smesso di darli con qualsiasi gioco non ci ho più fatto caso, solo ora ho notato che ne danno solo 5...
Almeno rimettessero che li assegna sbloccandolo su qualsiasi gioco e non solo su quello del GP.

Secondo me siete troppo presi dalla rewards mania, alla fine dovete considerarli come una mera roba extra :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro