- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 904
Ok grazieAggiungere gli animali alle mostre e aspettare che cachino?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazieAggiungere gli animali alle mostre e aspettare che cachino?![]()
almeno fra ricerche mobili e da bing restano 90+60, certo che l'abolizione della serie settimanale e delle attività giornaliere sono ben più problematiche. Vediamo cosa ci riserverà questo nuovo "rewards hub", ma non facciamoci grosse illusioni...si sapeva che prima o poi la corda si sarebbe spezzata.Hanno tolto pure i 12 punti di ricerca fatti da browser, che lo dicessero pure che pian piano vogliono limitare quasi a 0, i punti fatti! se continua così non varrà neanche la pena continuare a fare punti!
almeno fra ricerche mobili e da bing restano 90+60, certo che l'abolizione della serie settimanale e delle attività giornaliere sono ben più problematiche. Vediamo cosa ci riserverà questo nuovo "rewards hub", ma non facciamoci grosse illusioni...si sapeva che prima o poi la corda si sarebbe spezzata.
io ridendo e scherzando coi punti accumultai (e ho iniziato tardi a ariscattare uqelli sui giochi) ho avuto un buono di 110€ per amazon...e lo scorso anno mi presi le cuffie cablate originali microsoft...Ieri ho riscattato in fretta e furia 20 euro di buoni Amazon che da qui a stravolgere tutto è un attimo...
Finché mi garantiscono di fare solo le ricerche, qualche quiz e cazzatine varie per riscattare un buono Amazon ogni 2-3 mesi diciamo che non ho motivo per lamentarmi, ma capisco che può essere una fregatura anche per chi faceva un bel po' di punti sfruttando anche Xbox
Ti riferisci al marketplace 360?come se non bastasse la porcata dello store chiuso, pure i tagli continui ai rewards proprio in prossimità di detta porcata. saranno sicuramente cose incorrelate, però quanto mi fa impazzire questa cosa
se si aspettano che cacci un solo euro (reale) in preda al FOMO se ne possono andare a fare in culo grazie
Oggi è notato pure io, pensavo fosse “un problema” invece è ufficiale questa cosa del tempo?Ti riferisci al marketplace 360?
Cmq confermo l'introduzione del delay nelle ricerche, circa 8sec di attesa per avere i 3 punti, da 1 minuto e mezzo di prima ora ce ne vogliono più di 5da telefono ancora devo provare
Ma quello è così da quasi un meseAnche i punti per l'obiettivo sbloccato sono arrivati ad un misero e ridicolo +5
Hanno tolto proprio tutte le ricerche da PC/Xbox e cell oppure si è buggato? Perché da un paio di giorni non mi assegna punti![]()
Quello degli obiettivi? Da quando hanno smesso di darli con qualsiasi gioco non ci ho più fatto caso, solo ora ho notato che ne danno solo 5...Ma quello è così da quasi un mese
Comunque io da oggi a dire il vero nessun problema con le ricerche.