N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
io non lo vedoApparso un giornaliero da 5pt per l'avvio di un gioco su Xbox..... Peccato che non funzioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non lo vedoApparso un giornaliero da 5pt per l'avvio di un gioco su Xbox..... Peccato che non funzioni
Neanche ioio non lo vedo
io non lo vedo
A me da app, sotto a javel, gioco pc, ora appare la scheda gioco Xbox, ma come detto non mi ha dato i puntiNeanche io
Attendi mi pare 24/48h, non sempre arrivano tutti subito.A qualcuno è capitato di riscattare dei buoni ma che poi ne arrivino solo alcuni? Tipo ora ho riscattato un buono da 10 e uno da 5 ma mi è arrivato solo quello da 10..
Noragazzi una domanda tecnica.
tra qualche giorno mi scade il pass e volevo metterlo in stand by per qualche mese e riattivarlo quando esce hellblade 2.
Ma se non ho il pass attivo le missioni giornaliere come "accedi all'app xbox", "gioca jewel 2" e "gioca un gioco PC" le posso ancora fare visto che non c'entrano con i giochi gamepass?
In verità si, si possono fare.
Idem con il mio profilo principale è tutto sballato, su l'app bing mi dice che sto a 70-90 su pc mi da 30-90, non mi segna i punti del telefono sul sito mentre su l'app bing li vedo ecc, però devo dire che è solo per quello mio, quello che ha mio fratello va tutto bene, non capisco quale sia il problema riguardo al mio account.In questi giorni le ricerche su PC stanno sbarellando.
L' account di mia moglie non ha il pass e non ne fa fare nessuna delle 3In verità si, si possono fare.
Io ho il pass scaduto da fine febbraio ed ho appena controllato quelle missioni da app Xbox e sono fattibili.
L’unica differenza per chi usa il solitario per la missione da 50 punti è che adesso compare la pubblicità![]()
Ho controllato proprio adesso, sull’app xbox ho i luchetti ovviamente sulle missioni gamepass, ma le prime tre voci sono attive.L' account di mia moglie non ha il pass e non ne fa fare nessuna delle 3
stasera riprovo, non costa nulla farlo, ma fino a Natale niente era attivabile, di questo ne sono certoHo controllato proprio adesso, sull’app xbox ho i luchetti ovviamente sulle missioni gamepass, ma le prime tre voci sono attive.
Ho controllato, a Natale vedevo i lucchetti, adesso neanche quelliHo controllato proprio adesso, sull’app xbox ho i luchetti ovviamente sulle missioni gamepass, ma le prime tre voci sono attive.
No, in italianoMa anche a voi la sequenza giornaliera, è solo quella, appare o in inglese o in tedesco?
Nell'ultima settimana sempre così.