Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
A qualcuno è capitato di riscattare dei buoni ma che poi ne arrivino solo alcuni? Tipo ora ho riscattato un buono da 10 e uno da 5 ma mi è arrivato solo quello da 10..

ragazzi una domanda tecnica.
tra qualche giorno mi scade il pass e volevo metterlo in stand by per qualche mese e riattivarlo quando esce hellblade 2.
Ma se non ho il pass attivo le missioni giornaliere come "accedi all'app xbox", "gioca jewel 2" e "gioca un gioco PC" le posso ancora fare visto che non c'entrano con i giochi gamepass?

ragazzi una domanda tecnica.
tra qualche giorno mi scade il pass e volevo metterlo in stand by per qualche mese e riattivarlo quando esce hellblade 2.
Ma se non ho il pass attivo le missioni giornaliere come "accedi all'app xbox", "gioca jewel 2" e "gioca un gioco PC" le posso ancora fare visto che non c'entrano con i giochi gamepass?
No

In verità si, si possono fare.
Io ho il pass scaduto da fine febbraio ed ho appena controllato quelle missioni da app Xbox e sono fattibili.
L’unica differenza per chi usa il solitario per la missione da 50 punti è che adesso compare la pubblicità 😄

In questi giorni le ricerche su PC stanno sbarellando.
Idem con il mio profilo principale è tutto sballato, su l'app bing mi dice che sto a 70-90 su pc mi da 30-90, non mi segna i punti del telefono sul sito mentre su l'app bing li vedo ecc, però devo dire che è solo per quello mio, quello che ha mio fratello va tutto bene, non capisco quale sia il problema riguardo al mio account.

In verità si, si possono fare.
Io ho il pass scaduto da fine febbraio ed ho appena controllato quelle missioni da app Xbox e sono fattibili.
L’unica differenza per chi usa il solitario per la missione da 50 punti è che adesso compare la pubblicità 😄
L' account di mia moglie non ha il pass e non ne fa fare nessuna delle 3

Ho controllato proprio adesso, sull’app xbox ho i luchetti ovviamente sulle missioni gamepass, ma le prime tre voci sono attive.
stasera riprovo, non costa nulla farlo, ma fino a Natale niente era attivabile, di questo ne sono certo

Ma anche a voi la sequenza giornaliera, è solo quella, appare o in inglese o in tedesco?
Nell'ultima settimana sempre così.

Ho controllato proprio adesso, sull’app xbox ho i luchetti ovviamente sulle missioni gamepass, ma le prime tre voci sono attive.
Ho controllato, a Natale vedevo i lucchetti, adesso neanche quelli :sard:
IMG_20240305_074108.jpg
Ma anche a voi la sequenza giornaliera, è solo quella, appare o in inglese o in tedesco?
Nell'ultima settimana sempre così.
No, in italiano

ma hanno aumentato le cifre per riscattare i buoni? mi chiede oltre 1000 punti in più per riscattare 10€ :morris2:

I buoni xbox li vedo sempre a 9300, mentre i buoni microsoft a 10335. Prima mi sembrava che costassero uguali.
Ma quindi se volessi prendere una console quali dovrei usare :sard: ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro