Ma poi perché sono a tempo? 

Post automatically merged:
Ho rinnovato risparmiando 20 centesimi.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho rinnovato risparmiando 20 centesimi.![]()
Quella di usare edge per 30 minuti?Sull'account di mia moglie è apparsa una nuova sequenza settimanale con annesso secondo puzzle, a patto di usare Edge come browser e non safari![]()
Si, esattoQuella di usare edge per 30 minuti?
Non si capisce se aumenteranno i punti richiesti per l'auto riscatto o in generale
Visualizza allegato 18960
Ma non si capisce se per tutti o solo in caso di auto riscatto, inoltre si parla del 20 aprile come dataA quanto pare aumenteranno i punti richiesti per gli abbonamenti ( si parla di 17000 pt per il mensile ultimate, quindi se interessa meglio prenderli ora.
P. S
Ho notato una cosa, stranamente mi trovo con 2 richieste diverse da app e da pc, da app un trimestrale ultimate mi viene 35.000, da pc 42. 000.
Uno sconto per ogni regione del tuo account specialeho riscattato altri 4 trimestrali core, sui primi 3 mi ha applicato lo sconto dei 200 punti, quelli con scadenza 1 aprile![]()
Ma è ancora conveniente fare i core piuttosto che direttamente l'ultimate?ho riscattato altri 4 trimestrali core, sui primi 3 mi ha applicato lo sconto dei 200 punti, quelli con scadenza 1 aprile![]()
Io sono costretto ad aspettare scadenza abbonamento, primi di maggio, visto che mi risulta pass uk mentre i codici che ho sono ItaMa è ancora conveniente fare i core piuttosto che direttamente l'ultimate?
Come è la conversione da abbonato?
Ora come ora credo convenga fare direttamente GPU aggiungendo all'abbonamento già attivo, se invece è scaduto allora si va di Core+GPU alla fine.Ma è ancora conveniente fare i core piuttosto che direttamente l'ultimate?
Come è la conversione da abbonato?
Questo problema purtroppo lo possiede anche l'account di mio cugino, forse lui è anche oltre la mezzora dopo 3 ricerche.Mi hanno lasciato in pace con le ricerche normali per circa un mesetto e adesso, completamente a caso, me le hanno nuovamente bloccate a 3 ogni 15 minuti...che palle oh
Un sacco di punti fatti in meno perché non ci penso neanche per sbaglio a farle.
Si ho fatto i calcoli, da abbonato praticamente non c'è differenza ( irrisoria).Ora come ora credo convenga fare direttamente GPU aggiungendo all'abbonamento già attivo, se invece è scaduto allora si va di Core+GPU alla fine.