Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ma poi perché sono a tempo? :bah:
Post automatically merged:

Ho rinnovato risparmiando 20 centesimi. :happybio:
celebrate-gif-1.gif

Io riscatto altro trimestrale core con i 200 di sconto, in attesa di maggio sperando tutto vada come deve andare, ossia non con un pass della nuova Guinea :sard:

Sull'account di mia moglie è apparsa una nuova sequenza settimanale con annesso secondo puzzle, a patto di usare Edge come browser e non safari :sard:

Non si capisce se aumenteranno i punti richiesti per l'auto riscatto o in generale

IMG_20250224_020144.jpg

Non si capisce se aumenteranno i punti richiesti per l'auto riscatto o in generale

Visualizza allegato 18960

A quanto pare aumenteranno i punti richiesti per gli abbonamenti ( si parla di 17000 pt per il mensile ultimate, quindi se interessa meglio prenderli ora.
P. S
Ho notato una cosa, stranamente mi trovo con 2 richieste diverse da app e da pc, da app un trimestrale ultimate mi viene 35.000, da pc 42. 000.

A quanto pare aumenteranno i punti richiesti per gli abbonamenti ( si parla di 17000 pt per il mensile ultimate, quindi se interessa meglio prenderli ora.
P. S
Ho notato una cosa, stranamente mi trovo con 2 richieste diverse da app e da pc, da app un trimestrale ultimate mi viene 35.000, da pc 42. 000.
Ma non si capisce se per tutti o solo in caso di auto riscatto, inoltre si parla del 20 aprile come data
Vedo 35k sia da app che da pc

Ammesso che mettano l'autoreedem a 17k e di solito è più vantaggioso del riscatto manuale, su amazon il mensile costa 13 euro ovvero un buono da 17300 punti. :sard:.
Make sense.

ho riscattato altri 4 trimestrali core, sui primi 3 mi ha applicato lo sconto dei 200 punti, quelli con scadenza 1 aprile :sard:

ho riscattato altri 4 trimestrali core, sui primi 3 mi ha applicato lo sconto dei 200 punti, quelli con scadenza 1 aprile :sard:
Ma è ancora conveniente fare i core piuttosto che direttamente l'ultimate?
Come è la conversione da abbonato?

Io sono costretto ad aspettare scadenza abbonamento, primi di maggio, visto che mi risulta pass uk mentre i codici che ho sono Ita
Da non abbonato la conversione è 2:1
Ho già 10 trimestrali core, gli altri 2 li raggiungo tranquillamente entro aprile, quindi mi faccio altri 19 mesi praticamente gratis

Ora come ora credo convenga fare direttamente GPU aggiungendo all'abbonamento già attivo, se invece è scaduto allora si va di Core+GPU alla fine.

Mi hanno lasciato in pace con le ricerche normali per circa un mesetto e adesso, completamente a caso, me le hanno nuovamente bloccate a 3 ogni 15 minuti...che palle oh :facepalm:
Un sacco di punti fatti in meno perché non ci penso neanche per sbaglio a farle.
Questo problema purtroppo lo possiede anche l'account di mio cugino, forse lui è anche oltre la mezzora dopo 3 ricerche.

Ora come ora credo convenga fare direttamente GPU aggiungendo all'abbonamento già attivo, se invece è scaduto allora si va di Core+GPU alla fine.
Si ho fatto i calcoli, da abbonato praticamente non c'è differenza ( irrisoria).
Vediamo, ora decido se magari allungare di un 6 mesi con i punti o no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro