Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
ma le offerte erano per loro :sard:
Comunque tra una settimana torna tutto non è la prima volta che si incasinano da soli.

il buono da 10 eu amazon lo vedo 13380 punti e mi pare sia rimasto invariato rispetto a prima... boh poi ho cattiva memoria per i numeri

Le offerte sulle card non dovrebbero essere ancora partite.

Comunque su app xbox ora per i non abbonati danno +2 per entrare in app (ma aumentata tramite i giorni consecutivi che entrate in app, massimo raggiungibile 18 punti), +5 per il gioco dei diamanti, +5 per riprodurre un gioco tramite console, + 5 idem per riprodurre un gioco su pc, invece per chi è abbonato (plus aggiunto) +2 per chi entra in app (aumenta sempre quando entrate in app in gironi diversi consecutivi, massimo 24 tot punti da poter ricevere visto il plus abbonato), gioco dei diamanti da +5 ed altri + 5 visto che si è abbonati ultimate (tot 10 punti), idem per la riproduzione tra pc +5+15 (20 punti), per console 5+15 (20 punti), ribadisco il plus è sempre per chi è abbonato, spero di essere stato chiaro. I 150 punti aggiunti dopo aver giocato per almeno 5 giorni per pc e console (tot 300 punti) è rimasto, devo vedere se per gli abbonati hanno avuto qui un aumento o no (in caso poi aggiungo la risposta in un altro post). Invece per Bing mi sembra tutto sia rimasto invariato.

Comunque chi è abbonato ha avuto un bel plus, chi invece non è abbonato l'ha presa dove non sbatte il sole :segnormechico:

Ultima modifica:
Ma scusate, io vedo che c’è ancora la possibilità di riscattare il game pass ultimate, quindi questo cambiamento riguarda solo i non abbonati? Perché in realtà effettivamente si possono fare punti in più

Ma non dovevano fare questo?

dAFUmFR.jpeg

Perché hanno solo eliminato la possibilità di riscattare direttamente il GP e reso quelli con i livelli bassi dei poveracci?
L'offerta è rendere superiori chi ha l'ultimate :trollface:
Post automatically merged:

Ma scusate, io vedo che c’è ancora la possibilità di riscattare il game pass ultimate, quindi questo cambiamento riguarda solo i non abbonati? Perché in realtà effettivamente si possono fare punti in più
Io da abbonato vedo solo l'ultimate, mentre ieri ho fatto sia il core che il PC.

Pare che oggi ci saranno cambiamenti in GP. Probabilmente i Rewards sono stati sospesi per questo.

Ma se riscatto dei mesi ultimate posso riscattarli sull'abbonamento attuale o tenerli da attivare successivamente o c'è un limite di n. Mesi riscattabili/scadenza una volta fatta la richiesta?
Ho parecchi rewards ma volevo farlo scadere e attivarlo ogni tanto visto l'uso che ne faccio, ma se devono ammazzarlo oggi forse è meglio ricattarne un pochino.

Ultima modifica:
Ho riscattato i 4 mesi, da sito sono abbonato fino a ottobre 27, da app fino a giugno :morris2:

Oltre il clamoroso aumento di prezzo, secondo il sito ufficiale hanno messo il limite di 100mila punti annuali. Stavo aspettando di riscattare i miei attuali 51mila punti per gli sconti previsti a ottobre per le carte regalo. 1 mese di ultimate a 12mila punti ancora sembra disponibile, non so che fare 🙃

Allegati

• Capture+_2025-10-01-17-23-18.png
    Capture+_2025-10-01-17-23-18.png
    464.4 KB · Visualizzazioni: 10
Pubblicità
Pubblicità
Indietro