Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 738
Hanno abbassato per i paesanotti senza gamepass e hanno dato i punti alla borghesia degli ultimate.
Mammia mia wow.
Mammia mia wow.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato dovevo riscattarmi i 3 mesi di gsmepass PC..Siamo verso fine anno, mi sa che fino almeno a gennaio stiamo così.
E tutto ugualeil buono da 10 eu amazon lo vedo 13380 punti e mi pare sia rimasto invariato rispetto a prima... boh poi ho cattiva memoria per i numeri
L' ultimate è ancora riscattabileMa non dovevano fare questo?
![]()
Perché hanno solo eliminato la possibilità di riscattare direttamente il GP e reso quelli con i livelli bassi dei poveracci?
L'offerta è rendere superiori chi ha l'ultimateMa non dovevano fare questo?
![]()
Perché hanno solo eliminato la possibilità di riscattare direttamente il GP e reso quelli con i livelli bassi dei poveracci?
Io da abbonato vedo solo l'ultimate, mentre ieri ho fatto sia il core che il PC.Ma scusate, io vedo che c’è ancora la possibilità di riscattare il game pass ultimate, quindi questo cambiamento riguarda solo i non abbonati? Perché in realtà effettivamente si possono fare punti in più