Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
L' assistenza da 2 settimane dice di aspettare per il problema dei punti da ricerche amico
Per qualche giorno ha funzionato tutto nuovamente, adesso ha iniziato nuovamente a non dare punti ed annullare quelli vecchi
Aperto nuovo ticket tanto per
IMG_20251216_151524.jpg

Ho provato a prendere i punti quelli di giocare 15 minuti da pc o console, niente non mi sblocca i punti, cavolo ma c'è ne sta sempre una?

A me sta succedendo, tra le altre cose, che accedendo ad app ti sblocca la missione relativa ma i punti non vengono conteggiati :segnormechico:

Nemmeno oggi mi ga i punti e sopratutto ho sbloccato anche quello di giocare a 8 giochi dal catalogo ultimate ma mi diche che ho già risccattato i puni cosa non vera, inoltre ma anche a voi sta arrivando su onedrive pdf di soggetti sconosciuti che condividono file di cose zozze, sto leggendo sul forum di ms che ne stanno mandando a dozzine e molti utenti, l'unica cosa è segnalare e non si piò fare più altro.

Nemmeno oggi mi ga i punti e sopratutto ho sbloccato anche quello di giocare a 8 giochi dal catalogo ultimate ma mi diche che ho già risccattato i puni cosa non vera, inoltre ma anche a voi sta arrivando su onedrive pdf di soggetti sconosciuti che condividono file di cose zozze, sto leggendo sul forum di ms che ne stanno mandando a dozzine e molti utenti, l'unica cosa è segnalare e non si piò fare più altro.
No, neanche così mi contattano le ragazze vere o presunte che siano :sard:

No, neanche così mi contattano le ragazze vere o presunte che siano :sard:
:segnormechico: :segnormechico:

Comunque mi si è bugato quello di riscattare gli 8 giochi da giocare per il game pass ultimate, vedo che mi dice riscatta i punti ma quando ci clicco mi dice su console hai già riscattato i punti (ma nion mi sembra) mentre su app xbox sia da pc che ta telefono mi dice c'è un errore riprova più tardi, c'è modo di poter risolvere questa cosa? Non so tramite assistenza se mai qualcuno ha avuto lo stesso problema? Comunque ieri ho perso la possibilità di poter riscattare tutti i della settimana quello di giocare a i giochi del ultimate visto che non mi ha dato che ho giocato per 15 minuti (sono solo a 3 giorni ne dovrei avere 4 visto che oggi è giovedì), ho praticamente messo in gioco ninja gaiden 4 per quasi tutto il pomeriggio ma niente, grazie ms:facepalm:

All' estero non si possono fare solo ricerche e schede esatto?
Accesso bing ed app Xbox si?

non so da che ora di oggi, ma sono tornati ai punti standard da assegnare con le ricerche mobile/desktop. Memore del passato, mentre il mondo brindava l'ennesima evidenza che il tempo scorre io mi sono fatto i 120+180, poi stamattina quando è tornato a 90+60 mi sono fatto anche quelli. Sento che mi stanno per bloccare, ma ho una certa esperienza ormai, sono pronto :sard:

non so da che ora di oggi, ma sono tornati ai punti standard da assegnare con le ricerche mobile/desktop. Memore del passato, mentre il mondo brindava l'ennesima evidenza che il tempo scorre io mi sono fatto i 120+180, poi stamattina quando è tornato a 90+60 mi sono fatto anche quelli. Sento che mi stanno per bloccare, ma ho una certa esperienza ormai, sono pronto :sard:
360 al giorno erano parecchi...ma farli tutti era una bella rottura

me le sarei fatti cpmunque volentieri: da quando non ho rinnovato Ultimate i punti da tirare su sono pochini nel complesso.
Anch'io non sono ultimate, ma le ricerche da quando hanno implementato i 7sec. Di cooldown sono diventate una bella grana e farne 100 è una cosa parecchio noiosa, soprattutto per più giorni di fila.

L'ho fatto pure io :sard:
Però avevo capito finisse l'8 Gennaio, non il 1° :morristenda:
[automerge]1767292914[/automerge]
360 al giorno erano parecchi...ma farli tutti era una bella rottura
E' vero che farli tutti assieme era una rottura, infatti li stavo dividendo in due volte, però non era per niente male fare 300 al giorno :tristenev:

L'ho fatto pure io :sard:
Però avevo capito finisse l'8 Gennaio, non il 1° :morristenda:
[automerge]1767292914[/automerge]

E' vero che farli tutti assieme era una rottura, infatti li stavo dividendo in due volte, però non era per niente male fare 300 al giorno :tristenev:
Era fino al 31 dicembre i doppi punti.

Oggi per puro caso ho controllato lo stato di protezione della serie per i set giornalieri e mi segna: Hai utilizzato 9 su 14 giorni di “protezione della serie”.

Impossibile, avendo completato tutti i giorni i set. Ho mandato una richiesta all'assistenza per una verifica, è capitato a qualcun'altro? :hmm:

Ricordate il problema con i punti da ricerche amico?
Invece di chiedere scusa e dare i punti mi avvisano che faccio ricerche in modo non lecito :sard:
Imbarazzanti, ed è fargli un complimento

Oggi per puro caso ho controllato lo stato di protezione della serie per i set giornalieri e mi segna: Hai utilizzato 9 su 14 giorni di “protezione della serie”.

Impossibile, avendo completato tutti i giorni i set. Ho mandato una richiesta all'assistenza per una verifica, è capitato a qualcun'altro? :hmm:
A me, ho perso 1k e passa si serie perché pensavo di averla attiva ed invece era scaduta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro